Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tomori_16    29/10/2013    3 recensioni
Salve, sono entrata da poco in EFP e mi è venuta voglia di provare a scrivere la mia prima storia con i personaggi di Naruto e una che ho inventato io, tutta nuova che spero vi possa piacere, il tutto ambientato nel mondo dei Vampiri...
Sono molto agitata quindi non mi buttate giù da una finestra se la storia non vi piace XD le coppie saranno ovviamente Naruhina e Sasuke con la "nuova". Poi per ora accennerò ad altre coppie (non è detto). Spero con tutto il mio cuore che vi possa piacere!
Probabile che essendo la mia prima storia che scrivo, possa cambiare il carattere dei personaggi originali.
AVVERTIMENTO!: per ora la metto incompiuta finchè non mi ritorneranno idee... Diciamo anche perchè la vedo poco seguita e non posso sapere se sta piacendo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-...- discorsi diretti             {...} pensieri
PROLOGO


-mio signore, abbiamo fatto il giro di controllo, tutto tranquillo come al solito-
-Bene. Potete pure andare. Il vostro turno è finito-
Under world, questo era il nome del loro mondo (si lo so, ho preso spunto da un film XD). Un mondo alquanto tetro. Buio tutto il giorno, ad ogni ora e secondo. Si potevano giusto distinguere piccole sfumature di rosso, dovuta ad una luna di un rosso sangue perenne, e bocche insanguinate dopo un buon pasto con aggiunta di dolce. Sì, il mondo "sotto mondo" dei vampiri. Tutti credono che siano animali drogati di sangue nati per succhiare il sangue umano. In realtà erano persone normali che pensavano all’antica, annoiati tutto il giorno perchè non sapevano mai che fare e la maggior parte egocentrici.
Così era come lo vedeva ogni minuto il grande re che guidava quel regno da 100 anni: un ragazzo piuttosto solare per essere un vampiro tetro, capelli selvaggi biondi, occhi azzurri come il cielo (quello che non potevano vedere mai per una stupida maledizione nata da una guerra che li perseguitavano da millenni). Il suo nome era Naruto ( Naruto Uzumaki, potere= immunità).
Tutti i giorni se ne doveva stare lì seduto a dare ordini, ascoltare i problemi del suo popolo e tante altre cose che riteneva piu che pallosissime. Lui amava entrare in azione, combattere e si, un po’ inquietante o.O, andare a staccare la testa a qualcuno. Insomma, usava qualsiasi scusa per poter scendere da quella stra maledettissima sedia e svignarsela per il regno a combinare qualche guaio. Per fortuna c’era sua sorella assieme ai nobili del castello a tenergli i piedi attaccati al terreno, sennò finiva per arrivare fino alla luna con quella testa vuota che si ritrovava. Tutti lo ritenevano il “re testa quadra” e c’era chi aveva addirittura osato inventarci qualche barzelletta sulla sua “testa quadra”.
-guarda che ti avevo sentito sin da quando avevi messo piede qua dentro-
Da dietro il trono si sentì una mano spostare le tende attorno la sala e appoggiarsi di schiena alla sedia contornata d’oro e dalle federe rosso sangue.
-tsè. Sbaglio o sei stato tu a dirmi di entrare senza farmi vedere dagli altri?-
- sì, infatti hai fatto bene però io volevo intendere...-
-volevi intendere che mentre parlavi volevi vedermi in faccia. Ai vostri ordini, mio signore-
Dal dietro la sedia spuntò una testa rosso fuoco con ciocche che contornavano il volto bionde come quelle del ragazzo, sembravano tinti da quanto contrasto c’era eppure era nata così. Occhi di un blu spento, verso il grigio. Statura più o meno come quella di suo fratello, poco più bassa. Curve delicate ma abbastanza formose senza arrivare all’esagerazione. Una bella ragazza, un vestito con spalline sottili, un corpetto rigido e stretto con un filo davanti che teneva chiuso il tutto ed una gonna un po’ corta a piu “strati” (non so come definirlo) con il pizzo alla fine. Stivali che partivano subito dopo il ginocchio e finivano con un po di tacco, 6 cm.
Forse dall’aspetto non sembra ma questi due ragazzini, che avevano 19 anni umani, erano fratelli, gemelli fra l’altro. Nati con 5 min di differenza e con questa strana abilità di potersi leggere nel pensiero.  A volte cominciavano a parlarsi telepaticamente con espressioni della faccia che partivano dal divertito, fino ad arrivare col litigare per non si sa quale motivo. Nessuno sapeva di cosa si parlassero quando facevano così, nemmeno i loro genitori, a quanto ne ricordavano, morti quando loro avevano appena “5 anni” per un motivo che nessuno di loro vuole spiegare, non avevano la più pallida idea di che potessero dirsi fra loro.
-volevo assegnarti una missione difficile, che soltanto la mia preziosa sorellina può svolgere-
-difficile quanto?- disse la ragazza rosso fuoco
-molto difficile, addirittura mortale in alcuni casi- rispose il fratellino con un ghigno stampato sulla faccia
-fai rischiare la vita di tua sorella per un tuo vizietto da re?- fece tanto per far innervosire Naruto. Anche lei con un ghigno stampato sulla faccia, ma lui non cedette
-sì, così potrò levarmi dai piedi una seccatura come mia sorella che se le tocco i capelli potrebbero bruciarsi-
disse Naruto tanto per stare al gioco. -tsè. Io almeno non ho un riccio al posto dei capelli- fece indicando i suoi capelli ribelli.
-mi chiedo se possono addirittura pungere...- stava per toccarglieli ma lui scostò la sua mano e riprese il discorso -comunque, non sei qui per fare discorsi amichevoli con me. Accetti la richiesta o no?-
-mmh...- adorava vedere suo fratello sulle spine, così fece passare qualche minuto tanto per vedere la sua faccia. Alla fine si arrese –come se potessi rifiutare una missione così difficile e carica di adrenalina- subito i suoi occhi cambiarono da speranzosi, a carichi di così tanta soddisfazione che si illuminarono in quella enorme ma buia sala del trono.
-bene, molto bene, mi fa piacere. La missione è semplice a dirsi ma difficile a farsi: dovrai andare su nella Terra degli umani e...-
-sai benissimo che andare di sopra è vietato da almeno 10 000 anni, dalla guerra dei mondi di preciso- Una ragazza dai capelli color corvino entrò dalla porta principale della sala del trono. Occhi color perlacei che riescono a scrutare dentro le anime di ogni persona di ogni tipo ( Hinata Hyuga, potere= poter vedere i sentimenti delle persone), guance sempre e perennemente tendenti sul rosso quando si imbarazzava, curve non di certo modeste (portava almeno una quinta), un vestito tutto nero senza spalline che si apriva dopo il busto coprendo fino almeno alle ginocchia e una calza nera ma trasparente ed infine ai piedi un tacco normale.
-ma dato che sono solo una semplice consigliera, fate quel che credete- finì con un leggero rossore alle guance per aver detto un suo commento personale.
-mi fa molto piacere sentire sempre i tuoi consigli, ma avevo già in mente che ci sarebbe stata questo problema così ho scritto un permesso speciale per poter passare la passaporta. Ma tornando alla missione, dicevo, dovrai andare nella terra degli umani perchè sono giunte voci che sporchi traditori hanno intenzione di portar giù dei semplici esseri umani e crearci un esercito di Condannati*. E dato che delle semplici spie non bastano, avevo bisogno di una con un potere particolare** (Namiko Uzumaki, potere= riuscire ad azzerare l'energia di ogni vampiro toccandolo) e di cui mi possa fidare al 100% ma, sia chiaro, questa cosa rimarrà fra noi 3 e nessun altro e ovviamente non dovrai farti notare dai vampiri del mondo di sopra o dai dei semplici umani-
-interessante. Ma poi quando arrivo sopra da dove comincio?-
-ho gia chiesto ad un mio fedele amico che abita su di sopra di darti dei “documenti” o come si dicono e tutte le informazioni necessarie-
{ bè, c’è da dire che di certo facile non è però si fida cosi tanto di me... forse posso accettare per una volta no?}    – ci stò-
Oramai Namiko aveva accettato, ma ancora non sapeva che sarebbe andata incontro al destino e che tutto ciò che conosceva, sarebbe cambiato.
*=Condannati, ovvero esseri umani trasformati in vampiri che però perdono la lucidità diventando bestie senza controllo. Non sono nè umani nè vampiri. **= ogni vampiro ha a disposizione un potere in particolare, oltre la velocità e il poter vedere nel buio (copiata un po' da twilight ma serve per la trama) _______________________________________________________________________________
Eccomiii =D allora che mi dite di questo inizio? Può sembrarvi interessante? Fatemi sapere, lasciate almento 2-3 commenti se volete che continui. Accetto qualsiasi critca ( però non andateci pesanti con gli insulti che tanto ne avrete in quantità da poterci scrivere un romanzo XD). Vi ripeto che è la mia prima storia in assoluto che scrivo qua su EFP, prima facevo giusto i dettati alle medie eheheh quindi non ho nessuna esperienza in quanto scrittrice ( se così si può definire sta roba qua sopra).
Al prossimo capitolo se mai ci sarà :)                      Tomori_16
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tomori_16