Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_Ferri    29/10/2013    3 recensioni
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Vivi ogni momento in modo perfetto, perchè il resto è incerto.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera non mi sarei mai immaginata di iniziare un' avventura come quella... Ero al cinema e stavo guardando “viaggio nell'isola misteriosa” con le mie amiche,appena finito il film, presi la mia giacca me la misi e con la mia bibita mi diressi verso l'uscita.

Mi scontrai con un ragazzo,all'inizio mi guardai le scarpe su cui mi aveva fatto rovesciare tutta la coca-cola e stavo per iniziare ad insultarlo quando alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti un volto bellissimo,forse il più bello che io avessi mai visto in tutta la mia vita.

Era un ragazzo di più o meno 20 anni con capelli mori e occhi azzurrissimi da immergersi dentro ogni volta che ti ci capitava lo sguardo,gli occhi erano piccoli ma così immensi da catturarti.

Lui: oh..scusa mi dispiace,odio quando mi vengono addosso gli altri e li vorrei massacrare con parole pesanti. Quindi fai pure..

Io ero praticamente paralizzata dal suo sguardo,ma mi arrabbia molto per l'accaduto, la mia bocca non era collegata al mio cervello e dissi:

" Bhè erano le scarpe preferite di una mia amica. Come fai a non guardare dove vai ?!?!! Siamo nel cinema più grosso di tutta New York!! Non c'è mica poca gente qui..."

X: Scusa...lasciami il tuo numero così domani andremo insieme a comprare un paio di scarpe per la tua amica.
Io non ragionai molto,pensai solo alla faccia di Martina quando gli avrei detto che avevo rovesciato della coca-cola sulle sue scarpe di Prada preferite. Allora scrissi un biglietto con scritto: “IO SONO LU.. QUESTO E' IL MIO NUMERO 3********* DOMANI SAREI LIBERA DALLE 3. CHIAMAMI PURE PER TROVARE UN ACCORDO.”
X: ah piacere di conoscerti Lu... io sono Louis ti chiamerò senz'altro. A domani.

Raggiunsi le mie amiche e mi chiesero: Dove sei stata ?? Pensavamo ti fossi persa!
Io risposi frettolosamente:

No,no tranquille ho solo combinato un piccolo incidente con le scarpe di Marty.

Ale: Bhè sarà meglio che sistemi subito questo “piccolo incidente”; lo sai quanto ci tiene Marty alle scarpe!!

Arrivai a casa mia e mi diressi in camera da letto.

Mi buttai sul letto,senza nemmeno cambiarmi, solo levandomi le scarpe inzuppate di coca-cola.
Mi misi sotto le coperte e solo un attimo prima di addormentarmi mi resi conto che avevo appena dato il mio numero ad un perfetto sconosciuto; cercai di consolarmi con il fatto che era molto carino ma non funzionò e cosi mia addormentai con la paura che quel ragazzo di nome Louis fosse uno stolker.

Bellissime scusatemi se è corto ma vi prometto che andando avanti diventano sempre più interessanti e più lunghi <3 <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Ferri