Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lucrezia_Ferri    30/10/2013    1 recensioni
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Vivi ogni momento in modo perfetto, perchè il resto è incerto.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente.

Mi svegliai e andai di corsa in cucina dove avevo lasciato il mio telefono in carica.

Non sapevo bene se volevo che lui mi chiamasse o se ero terrorizzata dal fatto che lui mi potesse chiamare..ma andai a controllare nelle chiamate.

 Quando vidi una chiamata persa il mio volto venne illuminato da un sorriso che, subito dopo quando vidi che era mia madre si trasformò in una smorfia.

Mi preparai un caffè e mi sedetti sul divano,accesi la televisione al plasma e mi misi a guardare dei programmi idioti sulla cucina.
Squillò il telefono,sobbalzai e mi diressi con tutta convinzione in cucina. Il numero era sconosciuto ed io sorrisi leggermente,risposi;

Louis: ciao, sono quello del cinema.. Ti chiamo per informarti che io fra 20 minuti sono in centro davanti all'hard rock cafè. Ci vediamo lì ??

Io: Oh certo..fra 20 minuti sarò lì e sei pregato di guardare se ci sono io stavolta.

Riattaccai e sgattaiolai in fretta e furia davanti all'armadio non sapendo cosa mettermi,non era un' appuntamento ma non facevo altro che pensare che lui volesse vedere me e non comprare solo delle scarpe per Marty.

Presi un top a pois e una minigonna, tanto per mettermi in mostra.

In un passo arrivai al bagno, che era dall'altra parte dell' appartamento, mi feci una sottile linea di eyeliner e mi misi un rossetto rosa bubble gum solo per far risaltare i miei capelli biondi ricci.

Afferrai la borsa e presi il primo autobus che passava di lì senza nemmeno sapere dove fosse diretto.

Per quel giorno finalmente la fortuna fu dalla mia parte e proprio quell'autobus si fermò davanti all'hard rock cafè.

Vidi Louis e invece di sorridere decisi di fare la ragazza complicata e di farmi desiderare un po'.

Louis: sei una ragazza molto puntuale!

Io: Scommetto che se dicessi ad una qualsiasi ragazza che la porti a comprare delle scarpe e che non le dovrà pagare lei, verrà anche in anticipo!!

Louis: ahaha già mi sa che hai proprio ragione.

Dai andiamo alla ricerca di queste scarpe perfette per la tua amica Marty.

Andammo a Downtown e girammo quasi tutti i negozi,mentre io provavo tutte le scarpe che mi interessavano di più, Louis si subiva tutto lo shopping da ragazza.

Ad un certo punto lui mi diresse verso il suo negozio preferito. Stavamo per attraversare,quando una macchina ci sfrecciò davanti e per miracolo non ci investì.

Provammo di nuovo ed un signore di mezza età, con dei baffi perfetti che verso la fine formavano delle spirali, ci fece attraversare gentilmente.

BELLISSIMEEE SCRIVETEMI SE VI E' PIACIUTO .. <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lucrezia_Ferri