Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    30/10/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HE: “Arwen, Arwen, svegliati!!! Ma che ti succede, aiuto!!! Venite ad aiutarci per favore!!! La Regina sta male!!!
 
MW: “Maestà, cosa succede?
 
HE: “Era con me, stava guardando un dipinto, mi ha chiesto chi sono i Mangiamorte, ha cacciato un urlo disumano, si è trasformata e poi è svenuta, sto tentando di rianimarla, ma non ci riesco!! Ma scusa tu chi sei?
 
MW: “Sono Mew, elfa domestica, nonché ancella di Lady Arwen!! Restate qui con la Regina, mia Signora, io vado a chiamare aiuto!!!
 
HE: “Io sono Hermione, non chiamarmi mia signora, sono solo un ospite qui e non ho nessun titolo nobiliare, non farti scrupoli con me!!!
 
MW: “Io sono un elfa domestica e le ospiti della mia padrona diventano anch’elle mie padrone
 
HE: “Va beh…fa niente non importa, corri a cercare aiuto!!!
 
MW: “Sì. Mia Signora!!!
 
Dopo qualche minuto arrivarono, Re Elrond, Lady Galadriel e Gandalf, con 3 elfi domestici, più Mew. Presero la regina, che ormai aveva ripreso le sue naturali sembianze e la portarono nella sua stanza, adagiandola nel letto.
 
HE: “Mi dispiace è tutta colpa mia, non dovevo farle vedere quell’immagine!!” disse tra i singhiozzi, guardando la Regina riversa nel letto.
 
EL: “Di che immagine parli ?
 
HE: “Del dipinto di Harry e Draco!!!
EL: “Draco?! Scusa?!
 
HE: “Sì Draco, Draco Malfoy, figlio di una delle famiglie più nobili e purosangue, nonché seguaci di Lord Voldemort al punto che il capo famiglia è un Mangiamorte!!! Draco è nostro compagno ad Hogwarts, è nei Serpeverde!! Maestà… vostra figlia mi ha chiesto di descriverle dettagliatamente l’aspetto dei  Mangiamorte, quando l’ho fatto lei a gridato un Nooo e poi si è trasformata e si è accasciata per terra svenuta!!!
 
EL: “Ah… adesso mi è tutto chiaro!!! Non preoccuparti Hermione, tu non hai colpa, non potevi sapere, ma adesso per favore, torna nella tua stanza, ho bisogno di stare un po’ da solo con mia figlia!!!
 
Anche se contro voglia, poiché desiderava starle accanto, Hermione, capì ch’era giusto fare come diceva il Re, così… lo ringraziò e si diresse nella sua stanza.
Si distese nel letto cercando di dormire un po’, ma non ci riusciva, tra le altre cose, nel sorreggere Lady Arwen, le si riaprì la ferita al braccio che riprese a sanguinarle più di prima, con sua enorme sorpresa però, scoprì che l’era bastato dire, “Accidenti sanguina ancora!!!” per ritrovarsi delle bende pulite ai piedi del letto, con una bacinella contenente una specie di infuso, sulla ciotola c’era scritto… MIA SIGNORA VOI USARE QUESTO PER FARE IMPACCHI, SE VOLETE ME PERCHE’ BISOGNO VOI CHIAMARE ME MEW!!!
 
Hermione sorrise e pensò, che tutto sommato era un po’ strana ma molto gentile.
 
Dopo aver disinfettato la ferita e aver cambiato le bende, si sdraiò nuovamente sul letto, la debolezza del corpo e l’inquietudine della mente, la fecero cadere tra le braccia di Morfeo.
 
Improvvisamente si ritrovò in una specie di caverna buia, si mise a correre alla ricerca dell’uscita, ma anziché trovarla, si stava addentrando sempre di più, cadde cercò di rialzarsi ma la gamba le faceva male, si era sbucciata un ginocchio, prese il fazzoletto che aveva nella tasca e si pulì la ferita, poi si rialzò e ricominciò a correre…. ad un certo punto però una voce le disse “Ti sei persa? Hai bisogno di aiuto?
 
HE: “Tu chi sei? Fatti vedere!!
Ci fu una pausa di silenzio, poi sentì pronunciare “Lumos Maxima!!” e davanti a lei apparve….
 
HE: “Malfoy?! Ma Draco, che ci fai qui?!
 
D: “Sono venuto a salvarti!!
 
HE: “Ah, ah ed io dovrei crederti?
 
D: “Sai Granger, non credo che tu abbia molta scelta… guarda lì!!!
 
Era pieno di Dissennatori e Mangiamorte fra cui Lucius, il padre di Draco, quest’ultimo si voltò verso il figlio e vedendo lei, gridò “Prendetela!!!” A questo punto accadde una cosa stranissima e per lei assolutamente priva di significato…
 
Draco, la prese per mano e si mise a correre, cercando di evitare le maledizioni che suo
padre volgeva alla ragazza…
 
Proprio mentre stava cercando di accelerare, suo padre gridò SERPE EN SORTIA tanti serpenti uscirono dal bastone di Malfoy e cominciarono ad inseguire i 2 ragazzi…
 
HE: “Ma sei diventato matto, fermati e poi da quando ti metti contro tuo padre, Draco!!
 
D: “Non sto disubbidendo a nessuno tantomeno a mio padre!!! Dai muoviti Granger!!
 
Non riuscì più a vedere nulla perché fu nuovamente il buio!!!!!
 
HE: “Draco, dove sei?!” ma nessuna risposta giunse alla ragazza, così s’incamminò in quel tunnel buio, pronuncio “Lumos!” e continuò …
 
Dopo aver percorso una 15 di metri, cominciò ad udire delle urla provenienti dal fondo del tunnel, così corse in quella direzione
 
Davanti a lei una donna, era a dir poco terrificante ma allo stesso tempo bellissima, con l’espressione crudele sul volto, che la imbruttiva, era tutta vestita di verde scuro, i polsi legati, il braccio destro insanguinato e con tatuata una rosa nera….
 
Poi cominciò a sentirsi una voce
 
VO: “Lo sai che tanti secoli fa le streghe venivano bruciate vero?!
 
DV: “E tu cosa credi di essere?! Sei un mago anche tu infondo, dovresti bruciare con me!!!
 
VO: “Dimmi dove l’ hai nascosta, ti eviterai una morte lunga e dolorosa!!! E’ un peccato bruciare una bella ragazza!!!
 
DV: “Suvvia mio oscuro Signore, da quando tu sai cos’è la bellezza oppure ti curi del dolore che infliggi, tu godi nel veder soffrire la gente!!! Non ti dirò mai dov’è ho nascosto la formula per ricreare il tuo prezioso tesoro e uccidendomi, il tassello mancante, morirà con me, senza contare che se tu decidessi di lasciarmi in vita ma deturpandomi il corpo con il fuoco, con il piffero che ti dico dove la nascondo ….  Arrenditi Voldemort, questa volta hai perso!!!
 
VO: “Milady, temo che non avrà altra scelta, guardate un po’ chi è venuto a farci compagnia quest’oggi!!!! Sorpresa… no, non sono ancora morti, ma ponete il caso   di scegliere tra 1 dei 2
 
DV: “Non sceglierò mai tra loro 2 Voldemort!!!!
 
VO: “Bene, mia cara vuol dire che li perderai entrambi….
 
DV: “Non osare o la mia ira si abbatterà su di te, il fuoco nel quale mi vuoi far perire, ha gli stessi colori di colui che ti farà morire!!!
 
VO: “Sarà come tu dici mia bella Signora, ma se non vuoi vederli morire entrambi, ti consiglio di scegliere fra loro e salvarne almeno uno, come si dice nel tuo mondo?! Ah…sì chi sia accontenta gode!!!
 
DV: “Schifoso parassita è anche il tuo di Mondo!!!
 
Voldemort la fece frustare e cruciare ancora, ma lei no pianse, non gemeva neanche più i suoi occhi ormai erano fissi, se doveva morire, sarebbe morta con onore, non tradendo i suoi amici e tutti coloro che si fidavano di lei.
Pensava che una soluzione ci doveva essere per liberarli, doveva trovarla assolutamente continuando a ripetersi “Non posso scegliere fra loro, non voglio scegliere, no fra loro 2 non potrei mai!!!”.
 
Hermione ripeteva agitata nel sonno “No, non voglio scegliere , non posso, non voglio..” poi si svegliò di colpo, completamente sudata, era un incubo, solo un incubo, era li nel letto aveva solo fatto un brutto sogno, ma sembrava così reale e poi chi era quella Dama vestita di verde, chi doveva salvare o proteggere, non era riuscita a vedere in faccia i prigionieri. Doveva essere sicuramente delle forze del bene per il coraggio con cui si opponeva a Lord Voldemort, ma perché allora lo chiamava “mio oscuro Signore” perché aveva quello sguardo incattivito e quale elemento mancava per completare la formula e riformare il tesoro. La ragazza non riusciva a capire.
 
Si alzò dal letto andò nel camera di Lady Arwen, la Regina stava ancora dormendo, ma le dissero che ormai si era ripresa. Le sfiorò la mano e le disse  “Lady Arwen, grazie di tutto, ma ora devo andare, ho un percorso da portare a termine e non voglio più indugiare, magari troverò quello che cerco” in quel momento , però la Regina si destò e le disse “Buona fortuna Hermione, promettimi che farai attenzione!!!” Il sorriso di Hermione fu più esplicativo di qualsiasi parola, così varcò la soglia della camera di Lady Arwen e chiudendosi la porta alle spalle, pronunciò “Affinché io possa scoprire, riconducimi lì dove stavo rischiando di perire
 
Intanto nella casa di Severus Piton, Draco non si era ancora destato, i suoi sogni erano tormentati
 
Si ritrovò a Malfoy Manor, nello studio di suo padre, si avvicinò alla credenza per versarsi un bicchiere di whisky incendiario, quando si accorse di uno strano recipiente, scoprì che si trattava di un pensatoio.
 
Subito dopo vi guardò dentro e non appena la punta del suo naso toccò la superficie acquosa, si ritrovò catapultato di fronte ad una torre molto alta.
In cima ad essa, stava un uomo vestito tutto di bianco e, intorno a lui, vi erano quelli che Draco riconobbe come Mangiamorte.
 
Egli, cercò suo padre e si pose accanto a lui per ascoltare; sembrava infatti che si stesse per tenere un’assemblea.
Ad un certo punto, lo stregone cominciò a parlare….
 
SA: “Benvenuti ad Isengard, seguaci di Voldemort. Io sono Saruman e sarò la vostra guida; ovvero colui che vi comunicherà ogni volta, gli ordini dei Signori di tutti i mali, nella lotta per il trionfo del male sul bene e la conquista del potere .
 
Draco ascoltava allibito quelle parole…
 
DR: “Quello stregone bianco ha parlato al plurale, questo significa, che Lord Voldemort non è l’unico Signore Oscuro
 
Pensò e aveva ragione, perché all’improvviso di fronte a lui e a tutti i Mangiamorte, comparvero Lord Voldemort ed un occhio infuocato!!
 
VO: “Benvenuti miei fedeli Mangiamorte, vi ho convocato qui, per festeggiare l’inizio dell’ascesa del male!!! Oggi, infatti io, Lord Voldemort ho avuto l’immenso onore e piacere di unirmi al più alto rappresentante delle forze del male, Sauron Signore di Mordor
 
In quel momento l’occhio infuocato, sprigionò un bagliore accecante e una voce roca tuonò….
 
SR: “Io e Voldemort , abbiamo fatto un patto inscindibile, il suo potere è il mio potere, se lui vive … io vivo, se lui muore, io muoio. Il nostro scopo è il medesimo, conquistare il MONDO INTERO e far sì che si inginocchi ai nostri piedi!!! Per questo, d’ora in poi  saremo una cosa sola  chi disobbedirà a uno, disobbedirà anche all’altro e verrà punito con la morte!!!
 
Un attimo dopo tutto scomparve e si ritrovò di fronte ad un’altra scena sconvolgente. Si trovava in una stanza molto grande e al centro c’erano suo padre e Lord Voldemort, quest’ultimo però, portava il cappuccio e Draco non riuscì a distinguerne la fisionomia.
 
In compenso però, riuscì chiaramente a distinguere queste parole …
 
VO: “Lui è il mio erede prediletto, fa ciò che ti ho detto di fare Lucius e non te ne pentirai!
 
L: “Sì mio Signore, sarà fatto!!!

Poi un lampo di luce verdastra lo colpì e Draco si ritrovò nuovamente all’inizio del labirinto sperando di scoprire qualcosa di più su questo erede  misterioso, decise di entrare in Tassorosso, dopo tutto era la casa dell’amicizia e magari avrebbe trovato qualche amico che potesse illuminarlo.

 
NOTE DELL’AUTRICE
E così la nostra Hermione sta per giungere alla fine del labirinto, ormai le manca solo la sua casa da attraversare e chissà che presto non riuscirà a scoprire qualcosa di più su questa Dama Verde, Draco invece cerca delucidazioni nella casa dell’amicizia … chi sarà questo erede?!
Per scoprirlo non perdetevi il prossimo capitolo di Harry Potter e l’anello del Potere
A presto
Krys
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys