Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    16/04/2008    16 recensioni
100 fic per 100 pairing diversi. La mia prima raccolta etero, yaoi e yuri. Anche a richiesta!
NB: capitolo 063. Secret [ItaSasu]. Prima classificata al concorso Uchihacest, indetto da Lady vampire e Miss dark.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la richiesta di Sophie 95

Questa è la richiesta di Sophie 95! ^O^/
Prima di lasciarvi alle recensioni devo farvi una domanda, alla quale spero di avere molte risposte >.>
Nella raccolta OutList on Naruto's People vi vanno bene se vengono inserite delle threesome? Un esempio le NejiHinaKiba.
Ovviamente se vi va potete richiedere anche voi, ma vi chiedo solo un favore. Non uscitevene con coppie/threesome tipo ShinoInari (tanto per fare un esempio) perché, per quanto sono brava li cadrei nell'AU e non lo gradisco. >.>
Ah, la serie Naruto's People, a proposito dell'AU, ha una New Entry. XD La Alternative Universe on Naruto's People che vedrà la luce tra un po' di tempo! ^O^/
Ora andiamo avanti! 
Recensioni!
Kun - Grazie caro! Sono felice che tu l'abbia trovata carina!
xCaRoLx - così come per la PeinSaso ho fregato i miei lettori! XD
Talpina Pensierosa - grazie! Comunque non è giusto per il tuo account!
Killkenny - la DeidaraIno è già stata fatta. Ed è la numero 44 (se la leggi commenta! *O*). Per la DeidaraSaku aggiungo! XD grazie mille!
Nunichan - grazie!
Nana89 e Spleen - sono quelli che stavano facendo gli esaminatori all'esame di selezione dei chunin! Grazie!
Lady of Evil Nanto86 - grazie mille! La tua proposta è stata accettata!
Kymyit - Nella vita reale io ero Kotetsu e la mia amica era Izumo. Stavamo a scuola e ci annoiavamo >.> e ho trovato un modo simpatico per passare il tempo... un gioco insegnato ai tempi degli Araldini (seguaci di San Francesco, da piccola ci facevo parte >.>). Dire che la mia amica non ha fantasia in quel campo è poco! In ogni caso grazie! Spero che ti piaccia anche questa!
Princess of the Rose - Eheheh! Grazie!
Buona lettura!


067 - Farewell [KankuIno]


Rotolò nel letto, intenzionata ad accucciarsi contro l'amante come faceva ogni mattina, ma trovò però solo il freddo e vuoto materasso.
Ino aprì subito gli occhi cercando con lo sguardo il corpo di Kankuro... ma non c'era.
Il suo cuore saltò un battito.
Non poteva essere successo. No.
Non poteva neanche pensarci: lui non poteva essere tornato a Suna in quel modo.
Non senza di lei, o almeno, senza salutarla.
Kankuro non poteva essere così vigliacco... anche se, Temari gliel'aveva detto. L'aveva messa in guardia per non farla soffrire.
Si alzò, infilandosi velocemente la vestaglia e correndo in cucina, sperando di trovarlo lì a farle la colazione.
Sperava. Non poteva
smettere di farlo.
Anche se in quel momento tutto la portava a perdere la speranza, soprattutto vederlo lì, con i bagagli in spalla e la porta aperta...
Lo stava facendo per davvero.
" Kankuro...", mormorò stringendosi nella vestaglia.
Il castano sospirò voltandosi verso di lei.
" Così è più difficile la-"
" No! Così è più squallido!", esclamò la kunoichi interrompendolo. " Volevi farlo veramente?"
Ed eccola che tornava la sua speranza di sentire un 'no'.
" Sì."
Mantenne un'espressione seria, anche se tutto dentro di lei crollava, cadeva in mille pezzi.
Solo l'orgoglio - uno dei suoi difetti divenuto pregio - la salvava dal baratro, ricomponendo con ostinazione quello che si era spezzato.
" Lo sapevi Ino. Gli esami sono finiti. Se ne organizzaranno altri e forse non saremo noi a farlo. È stato bello questo periodo, ma è finito. Non avremo altre possibilità per stare insieme."
" Kankuro...", mantenne
la voce bassa. " Non ti chiederò di restare. Ma Temari... lei l'ha fatto. Lei è restata."
" Mia sorella ha
Shikamaru."
Con quella risposta aveva detto molte cose. Forse troppe.
Quei mesi passati insieme per lui significavano solo sesso, non amore.
E lei era stata così stupida a credere che fosse nato qualcosa e a ignorare gli avvertimenti.
" Io devo andare..."
La bionda lo guardò fredda.
Il suo cuore spezzato si era ricomposto con il ghiaccio, diventando più forte.
Niente l'avrebbe più scalfito.
" Addio."
" È necessario farlo Ino..."
" Ho
detto 'addio'. Non ho bisogno di spiegazioni."
Kankuro potè solo annuire e andarsene, ignaro che con quell''addio' la ragazza aveva eliminato la vecchia Ino.
Era nata una nuova persona.
Più forte. Più sicura.
Che non avrebbe più fatto posto nel suo cuore a un uomo come lui.

   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai