Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iprefercupcakes    30/10/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 11:
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Capitolo 12
 
 Erano passati già due mesi ormai da quando era tutto cominciato, da quando gli One Direction vivevano con Marevi, Fabio e i finesettimana con Maria, ed era già rincominciata la scuola, e tra non molto sarebbero ripartiti per continuare il Take Me Home Tour…
Non era successo niente di particolare in questi mesi, ma di certo la loro amicizia si era rafforzata ancora di più…
Mary non dormiva tutti i giorni a casa di Marevi, ma i pomeriggi gli passavano tutti insieme, e di certo stava più tempo con loro che con la sua famiglia, ma diciamolo…ormai loro erano una famiglia…
 
 
Marevi’s POV
Mi svegliai, contro il mio volere, ma la vescica chiamava… quando scesi giù c’erano Louis,Liam e un Zayn e un Harry mooolto assonnati e ancora in pigiama… e sul divano affianco a Lou c’era Mary.
-Buongiornooooo!- urlai dalle scale
-shhhh che svegli gli altri…-disse Liam rimproverandomi…
Risi leggermente intontita…- scusaaa- guardai Maria – Ma ciao anche a te Mary eh!- lei rise e si girò dalla mia parte mentre ero indaffarata ad andare in cucina a bere.
-stamattina mi sono alzata presto e sono venuta…-disse sorridendomi.
Poi rise un po’ e mi chiese,- e tu come mai invece già sveglia?- mi girai la guardai e le risposi che avevo sete…
 Anch’io ero ancora in pigiama, ma non mi vergognavo di stare così davanti a loro…
- Lo so che manca Niall e diciamo che Haz e Zayn non  sono molto presenti- gli guardò mentre loro erano persi con lo sguardo nel vuoto, non capendo neanche che si parlava di loro, mi provocarono una risatina che cessò subito preoccupata su cosa ci  volesse dire Liam…
Maria con la sua solita delicatezza, bahahahah, - sì sì spara tutto!!!-  era così aggraziata e dolce vista da fuori, ma poi dopo poco, pochissimo, capivi che invece è una forza della natura…
-Vi va di venire con noi a Los Angeles?- sparò tutto d’un colpo Louis vedendo che Liam se la prendeva con comodo…
-ehhhh?- mi limitai ad urlare…
-ma ma ma ma abbiamo scuola!- disse Mary,
ribadii io storcendo naso e bocca – scuola?! Mary!? Ma che- venni interrotta da Liam che spiegò:
 – no si tratterebbe solo di una tappa, tanto per farvi conoscere Perrie,Eleanor e i miei genitori… e sarebbe un Sabato! Partiremmo di venerdì e tornereste la domenica…- Mary senza aspettare altro annuì entusiasta e beh anch’io ovvio ma il pensiero che dovevamo convincere i nostri genitori mi rimbombava in testa, ma non sarebbe stata un’impresa tanto ardua…
-siii ci stiamo!- disse Mary facendo l’occhiolino.
 
Dopo esserci messi un po’ d’accordo, salii in camera mia e chiamai i miei, cosa che fece anche Mary… Dopo svariati minuti di “vi prego” e “per piacere” li convinsi… ero così elettrizzata di conoscere Eleanor, Perrie, Karen e Geoff…
Anche Maria,con qualche più supplica di me,convinse  i suoi.
 
Quando arrivarono gli altri gli aggiornammo... tra meno di due settimane saremmo state a Los Angeles...
Solo Fabio non sarebbe venuto, perché aveva degli esami importanti da dare, e avrebbe dovuto studiare molto, quindi per lui niente LA…ad essere sincera mi dispiaceva parecchio…ok è uno scassa ovaie ma è comunque mio fratello…e sì gli voglio bene (a modo mio,ma dettagli…)
 
 
 
Due settimane dopo…
     Los Angeles
 
Dopo parecchie ore di volo,e scleri da parte di Maria,che era abbastanza agitata nonostante non fosse stata la prima volta che saliva su un aereo,e beh a un certo punto uno sclero da parte mia che  scoppiai perché, diciamo,che sono abbastanza ansiosa... mettemmo piede a Los Angeles… era stupenda, qualcosa di indescrivibile…
Mi piaceva stare lì, era tutto così vivace,allegro,pieno di vita…
 
Entrammo in albergo, era un hotel a 5 stelle, scelto dai manager dei ragazzi…
La hall era lussuosissima, come tutto, c’era un grande lampadario di cristalli al centro della sala immensa, c’erano facchini che venivano e andavano, scorrazzavano con le valige in mano, quando  alcuni   ci raggiunsero per prendere le nostre. Era molto luminosa, e c’erano dei divanetti di eco pelle bianchi per far aspettare gli ospiti, c’erano anche dei tavolini, e camerieri che passavano a chiederti se avevi bisogno di qualcosa…diciamo che era il paradiso…
Ci avviammo alla reception, che dominava bianca nella sala.
I ragazzi e la signora che era dietro il bancone si scambiarono qualche parola(per me incomprensibili, visto che si parlavano in inglese,ovviamente,e diciamo che l’inglese non era il mio forte…) e si sorrisero lasciandoci le chiavi delle stanze, con sopra scritto il numero della camera, e ci indicò il piano.
 
 http://www.onedirectiongifs.com/gifs/louis-tomlinson/1d-louis-tomlinson-49-311/
 
Prendemmo l’ascensore e salimmo al terzo piano…
-Bene…-guardai la chiave –Mary siamo nella stanza 136-  la ragazza si guardò un po’ intorno e mi indicò una porta…
-quella!- si girò verso Niall  - voi invece quale avete?-
Niall indicò la camera di fronte a noi – io,Liam e  Harry siamo là!- mi girai e  chiesi  -e voi?- riferendomi a Lou e Zayn…
Rispose Louis intento ormai ad aprire la porta affianco alla nostra…- io e El siamo qua!-poi rivolgendosi a tutti -mi ha detto che l’aereo è in ritardo, c’è anche Perrie con lei.- Mi si illuminarono gli occhi… avevo una voglia immensa di conoscerle!
-E io e Perrie siamo in questa affianco Haz,Niall e Liam.-
Le valige erano già dentro le stanze, ci salutammo e andammo nelle rispettive stanze a organizzarci.
C’era un letto matrimoniale, questo avrebbe significato una nottata movimentata sia per me che per Mary, io sono un disastro assoluto perché mi muovo tantissimo, invece lei trova sempre le posizioni per addormentarsi più strane e scomode, una volta ho dormito con i suoi piedi contro il mio stomaco…strano che invece la notte in cui mi sono addormentata da Lou ero stata calma, almeno così raccontatomi da lui, ma forse non mi agitai per il semplice fatto che con lui mi sento al sicuro…come fosse mio fratello…(anche se non sono mai così sicura neanche con Fabio,eheh troppo pericoloso).
 
Mary andò a farsi una doccia e io uscì dalla camera dirigendomi in quella di Louis e Eleanor…
Bussai e venne ad aprirmi un Louis con i capelli tutti arruffati,segno di chi si è fatto lo shampoo senza asciugarsi, e solo e solamente in boxer…girato verso un punto indefinito dell’appartamento  senza guardare chi fossi…
-Yes, Paul,who is it?-  quando finalmente incastrò il suo sguardo nel mio si rese conto che non ero Paul,eh no, e vedendomi inizialmente sorrise poi fece scendere il suo sguardo,aiutato dal mio sul suo corpo un attimo e capì che non era esattamente presentabile(per modo di dire)… Distolsi velocemente lo sguardo per smorzare l’imbarazzo che si era creato in pochi secondi e subito notai una figura che armeggiava nell’angolo cucina dietro il ragazzo ormai rosso…  
Spalancai gli occhi e superai velocemente Louis con una falcata correndo verso la ragazza intenta a cucinare…cucinare? Sì credo cucinare… (ci starebbe bene un altro “ cucinare” vero?!)
-Eleanor!-urlai raggiungendola e abbracciandola, la ragazza quando capì dopo poco che stava succedendo (abilità di noi donne(?) capire sempre tutto e in fretta soffriteci questa dote) assecondò l’abbraccio…
-Marevi, giusto?- disse con un accento tremendamente inglese e così perfetto!
-sì sono io!- risposi intenta a guardarla, più che guardarla direi ammirarla in tutta la sua perfezione…solo dopo mi accorsi che mi aveva parlato in italiano, cosa volete la mia dote nel capire in fretta è lenta non è colpa mia pretendete troppo, già è tanto se ci arrivo…
-Aspetta,tu,tu sai l’italiano?!- strillai come una deficiente, o come una gallina, strillai come una galliciente, wow l’umorismo mi esce fuori solo quando si tratta di insultarmi,che poi è anche pessimo…ho perso anche il senso dell’umorismo… il mio cervello è contro di me, aiutatemiiii…
-sì diciamo che me la cavo abbastanza perché all’università ho scelto italiano come lingue…- sorrise timidamente che scaturì in me un sorriso involontario…
Louis gi raggiunse in cucina ormai vestito –Allora, Marevi Eleanor, Eleanor Marevi…-indicandoci per presentarci…-Nooo ma davvero Lou guarda non sapevo come si chiamasse!- dissi sarcastica scatenando una bella risata ad Eleanor mentre Lou rideva sotto i baffi cercando di farci credere di essere offeso…
-mi ha parlato tanto di voi, sei proprio come ti ha descritta- disse sorridendomi e poi guardò Louis
-e Maria?- chiese poi
-Mary si sta facendo la doccia dopo andiamo a recuperarla e così vi conoscerete! E poi andiamo da Perrie…uhuh e poi da Geoff e Karen!-
Rise e non capendo molto il perché assunsi un’espressione interrogativa sul viso e inclinai la testa…
-perché ridi?-dissi sorridendo,ero incuriosita da quella ragazza
-perché parli veloce… e non ho potuto capire molto…-risi leggermente imbarazzata.
Sì lo so bene parlo veramente veloce,non so perché,io non me ne rendo conto…a volte mi chiedo se non sia logorroica, perché oltre a parlare veloce parlo anche tanto,oh immensamente tanto…
-Scusami- affermai con voce dispiaciuta,lo ero davvero,poveretta è vero che sapeva l’italiano ma se parlo così non mi avrebbe capita mai!
-mi sforzerò di parlare leen-taaa-meeen-teee- finii la frase rallentando e scandendo bene la parola.
 
Andammo poi a raggiungere Mary, El stava simpatica molto anche a lei…
Conoscemmo Karen,Geoff e Perrie,lei è una ragazza dolcissima e davvero bella…Tra Maria,Eleanor e Perrie mi sentivo più brutta di quanto già non fossi…
-Ragazze,vi va di andare in giro per le vie di Los Angeles?- propose Perrie.
-Sì,e andiamo a fare shopping!- affermò Eleanor con voce entusiasta
-solo noi ragazze però!- aggiunse con aria furba … ridemmo.
-Io non posso,ho promesso a Niall di passare il  pomeriggio con lui e Liam, vogliamo provare la sauna e l’idromassaggio,giù nella parte relax dell’hotel. Che ficata! Non trovate!?-disse Mary e rise, le lasciai un bacio sfuggente sulla guancia e corsi nell’altra stanza della nostra suite,per prendere la tracolla,dove avrei messo cellulare,soldi e chiavi.
-Allora a dopo bellezza!- urlò Perrie abbracciandola,vi chiederete come Perrie sappia l’italiano,beh perché a Zayn qualche volta nelle loro chiamate sfuggiva qualche parolina in italiano e quindi ormai lei sapeva le basi,poi venne aiutata da El a esprimersi meglio a noi. Uscimmo dall’hotel in cerca di qualche bel negozietto,avrei approfittato di qualche loro consiglio, io amo il loro look,soprattutto quello di El,si veste con abiti semplici ma eleganti,li rende perfetti!
 
Trovammo un sacco di negozi carini, quando tornammo a casa Perrie aveva 5 buste piene di vestiti,Eleanor invece ne aveva talmente tante che faticava a portarle, infondo ad entrambe stava bene tutto, quindi perchè non comprarli?! Io avevo tre sacchetti, adocchiavo cose carine che però provandole non mi piacevano come mi stavano… Eleanor mi convinse a comprare un vestito,cosa non da me,diciamo che sono il tipo di ragazza che non si veste bene o attentamente per esempio a scuola mi mettevo sempre i pantaloni larghi con l’elastico alle caviglie e quei felponi che usano le squadre di baseball americane...Insomma ero il tipico esempio di ragazza che si metteva le prime cose che trovava sulla sedia,perché giustamente l’armadio io lo usavo per altro,non so,non avete mai pensato che vi sarebbe servito un luogo dove nascondere un cadavere?...Beh io sì,ed ero certa che avrei riempito quel posto, non vuoto (disordinatissimo anche quello come il resto della camera),con un bel corpicino morto se continuavano a scassarmi i maroni...eheheh… ma prima l’avrei dovuto liberare da tutte le cianfrusaglie inutili,no, mettere in ordine non era e non sarà mai nei miei piani,per questo mi limiterò a ucciderlo,scappando senza lasciare tracce. Ok lasciamo perdere i miei piani di vendetta,che poi…altro che vendetta, gli farei solo un favore a impedirgli di far uscire cazzate dalla boccuccia… Anche se quella che sta sparando cazzate in questo momento sono io…
Va beh non so come da un vestito sono arrivata a parlare di armadi e cadaveri…Bahh solo io PUO’…
Beh tornando a quello che stavo dicendo prima di pensare ai miei piani di vendetta…semplicemente non ci tenevo molto alla mia immagine,ero e sono quel tipo di persona a cui non importa il parere degli altri,sì ammetto che i commenti sgradevoli mi fanno stare male,ma ormai avevo imparato a fregarmene, non avevo bisogno che qualcuno mi insultasse,diciamocelo poi…bastavo già io…e a scuola non ero neanche mai stata la ragazza in cerca di popolarità,non mi ricordo dove l’ho letto,forse in una fanfiction, e c’era una frase simile: “cento volte meglio un’amica sincera che mille false”. E si,questa frase è stupenda, che poi io quell’unica amica sincera l’avevo già trovata… Avevo sempre preferito un gruppo ristretto di amici,quelli con cui non dovevo fingere… Sono fiera degli ideali che avevo perché alla fine quelli con più gente intorno sono quelli più soli dentro,non so come spiegarmi ,ma non avere un punto di riferimento ti fa sentire male dentro anche se lo nascondi… E cercai sempre di evitare ciò in me, volevo essere la persona sempre ottimista sempre pronta a tirar su di morale un amico(effettivamente a scuola non avevo nemici,ok Beatrice e io non ci sopportavamo ma alla fine ci volevamo bene a modo nostro), ma attenzione non quelle indifferenti a tutto, ovvio che anche io avrei avuto i miei momenti tristi,ma volevo che lo fossero per motivi validi non scemenze come per esempio che i miei non volessero comprarmi l’Iphone 5s, perché questo succedeva e non volevo essere così vuota come altre…beh spero tanto di esserci riuscita… Sì,ecco la verità? Volevo riuscire in ciò che credevo, e le mie idee non sono facili da smontare,non lo sono mai state e nessuno ci sarebbe mai riuscito! E quando ripenso a quel giorno,in cui incontrai Liam,Harry,Niall,Zayn e Louis, beh mi sento una stupida, piangevo per delle sciocchezze, che poi tanto sciocchezze non erano perchè capii che io piangevo perché avevo perso la fiducia riposta nei miei sogni, e per una sognatrice come me era la fine... grazie ai ragazzi ho ritrovato questa fiducia e con essa i miei sogni!
 
Eleanor girò la chiava nella porta,attenta a non far cadere le buste che aveva in mano appena l’aprì trovammo tutti nel suo appartamento intorno a Louis seduto sul letto che aveva la testa fra le mani che passava ripetutamente nei capelli e Zayn che gli poggiava una mano sulla spalla in segno di rassicurazione…
Corsi velocemente, buttando tutte le buste a terra mi inginocchiai davanti a lui
-Louis cosa succede? Non ti senti bene? Oddio Zayn chiama l’ambulanza!- cercando di vedere il viso del ragazzo, inutilmente visto che lo teneva basso…
Maria mi si avvicinò e mi porse un giornale aperto a una pagina dove raffigurava una foto di Louis e un’altra poi di sua madre.
Guardai Louis preoccupata,alzò finalmente lo sguardo,aveva gli occhi rossi e gonfi, umidi e le guance bagnate, certo aveva pianto, perché non ci pensai prima…si ma perché?
- Lou che succede?- nel frattempo Liam porse una copia anche a Eleanor e Perrie che ormai mi avevano raggiunta e Eleanor si era seduta affianco a Lou…guardai il giornale con aria seria…
- Maria ma qui ci leggo la minchia!- provocando un sorriso da parte di Louis…-ma in italiano mai?-affermai esasperata
Louis che da quando eravamo entrate era stato tutto il tempo in silenzio iniziò ad aprir bocca degnandomi di  una risposta…
-L’articolo parla di mia madre… questi stronzi hanno scritto della sua nuova relazione…in poche parole le danno della puttana!- urlò alla fine scaraventando a terra il giornale.
Lo abbracciai mentre appoggiò la testa sulla mia spalla, lo sentivo singhiozzare, non riuscivo a vederlo così triste e incazzato.
-Lou tu sai bene che tua madre è una donna fantastica, stupenda e dolce…non te la prendere, tanto tutti noi sappiamo quanto sia perfetta! Nessuno crederà a questo giornale del cazzo!- cercai di sembrare il più calma possibile davanti a lui quando dentro ero furiosa,furibonda,incazzata nera…ma dovevo farlo calmare e rassicurarlo no? Quindi Marevi anima in pace!
-Ma proprio per questo…lei non se lo merita!- li rivolsi uno sguardo comprensivo come se li stessi dando ragione,perché aveva ragione! Sentì che mi strinse di più allora iniziai ad accarezzarli la schiena per calmarlo…tra tutte le donne che ci sono a questo mondo, proprio quella più innocente del mondo dovete andare a rovinare? E poi non proprio sua madre,così lo distruggono,perché la gente non capisce che Louis è molto più sensibile di quanto sembri? Che poi sia lavoro o no non si sfasciano le famiglie,le persone, per quattro spiccioli…
- Lou,vuoi che sia sincera?-si staccò da me per guardarmi in faccia e annuì,mi ricordò tanto un piccolo bimbo indifeso in quel momento…
- hanno fatto una cosa terribile, anche io reagirei così e ti capisco, ti assicuro che anche se non sembra sono incazzata nera e fosse per me quei tizi sarebbero già morti…e che se vuoi dimmelo e li sistemo,basta che mi dai il consenso, guarda per te metterei anche apposto l’armadio- dissi più con me stessa che con lui che mi guardò confuso –lascia stare lunga storia e parecchio contorta…- sorrise
-Hai un tour da fare, hai una carriera da urlo,sei uno dei componenti della band più wow di tutti i tempi,hai una bellissima e dolcissima ragazza-indicai El che mi sorrise- una famiglia che ti vuole bene e ti ama e poi guardati intorno sei pieno di veri amici che ci tengono realmente a te,poi sei un figo- facendogli l’occhiolino- hai una voce stupenda,hai un carattere fantastico,sempre allegro e poi modestamente hai me, c’è chi non ti invidierebbe un’amica del genere ammettilo…più di questo cosa vuoi?Magari un po’ di scheweppes?- dissi scaturendo una risata generale…-secondo te solo perché qualcuno ha scritto una cazzata per avere qualcosa da scrivere tu dovresti rovinare tutto questo? La persona allegra che sei dovrebbe rattristarsi per degli stronzi che non sanno a che attaccarsi? No Louis tu devi continuare ad essere così superando tutti e ficcarglielo su per emh lasciamo perdere…- si sentirono approvazioni nella stanza…-Marevi ricordami di non farti arrabbiare, 1. non mi conviene… 2. sembri una scaricatrice di porto!-disse scioccato Niall…
-No Horan non sembro una scaricatrice ma ben sì lo sono!- risi…
-Adesso Lou ti vai a fare un bagno caldo ti rilassi e così al concerto di stasera vieni rilassato e calmo ok?- annuì e mi lasciò un bacio sulla guancia- Ok,mia cara amica invidiabile scaricatrice di porto.- gli feci un altro occhiolino con aria altezzosa e Louis salutò per bene El (capitemi wewe)e lei li sussurrò qualcosa per calmarlo, poi si diresse in bagno mentre noi sgombrammo la stanza…
-Mare stasera starete nel backstage vi va bene?- mi chiese Liam subito fuori…
-emh preferirei il parterre, non voglio essere privilegiata…- Liam mi lasciò un bacio sulla guancia e subito dopo mi ringraziò per il discorso fatto a Lou…- tranquillo Liam è quello che avrei dovuto fare…quello che avrebbe fatto ogni vero amico…-
-sì ma noi non siamo riusciti a farlo ragionare,aveva anche minacciato di abbandonare tutto, non sopporta più queste situazioni e continui attacchi da parte di invidiosi del…- lo fermai prima che aggiungesse una parola di troppo…-We caro mio,oggi c’è l’ho io il titolo di scaricatrice quindi fino a domani per te niente parolacce…comunque avevo intuito tutto, si poteva benissimo capire che è stanco di questa situazione- ci guardammo scambiandoci sguardi comprensivi.
-Mary a te stasera va bene il parterre o vuoi andare nel backstage?- chiesi urlando
-parterre!- ci raggiunse…-aspetta promettimi che non farai l’aggressiva come tuo solito…-
Guardai Liam imbarazzata –emh sai che tante persone ammucchiate su di me che spingono e urlano non è il massimo per mantenermi calma vero? Comunque si farò la brava…-
Mentre andavo in camera presi il cellulare dalla tasca per poi andare a leggere le news sui ragazzi, lo so che sapevo già cosa facevano o dove erano ma avrei letto sempre le news, mi piaceva vedere cosa era attendibile e cosa no, per capire se tutte quelle notizie che avevo letto sui ragazzi in quegli anni erano vere o se solo rumors…
L’ultima news postata aveva come titolo “Shopping a LA per Eleanor Calder e Perrie Edwards” andai a leggere l’articolo…wow avevano scritto tutto quello che avevamo fatto come se ci avessero seguite…impressionante… Sotto c’erano delle foto, e beh c’ero anch’io, fortunatamente non mi si vedeva bene la faccia, si sa che i ragazzi non volevano che si scoprisse chi fossimo io e Mary, per proteggerci ovvio! Il problema era che avevano concluso l’articolo con: “ma chi è la misteriosa ragazza insieme a El e Perrie?” e nei commenti sotto c’era chi azzardasse con lo scrivere che ero Sophia l’ex di Liam, o che ero una nuova fiamma di Niall…ok nessuno sapeva chi fossi giustamente…ma sparare che sono Sophia Smith e dai poveretta,non insultiamola paragonandola a me porella!
Rientrai in camera e mi stesi sul letto girovagando un po’ su twitter…
 
 
Salutai i ragazzi lasciandoli dei baci e degli abbracci sussurrandogli un “in bocca al lupo” o un “spaccate i culi mi raccomando!” …
Io e Mary ci incamminammo verso il parterre mettendoci proprio davanti al palco, c’erano già molte ragazze piene di euforia che urlavano con cartelloni in mano… 
Dopo una mezzoretta circa o qualcosa di più iniziò il concerto, i ragazzi salirono sul palco partendo con Best Song Ever, cantai a squarciagola abbracciata a Maria insieme a tutte le nostre “sorelle” che ci circondavano…Ogni tanto i ragazzi ci salutavano tra le fan!...
Cantarono alcune canzoni di Take Me Home, come Live While We’Re Young e dopo a ruota Kiss You… e ovviamente Little Things…quando cantavano si scatenavano in me milioni di emozioni…ma quando cantava Lou,in qualsiasi canzone ma in due soprattutto, Little Things,per l’appunto e Story Of My Life, non riuscivo a trattenermi dal sorridere,era più forte di me!
Fecero Just Can’t Let Her Go e dopo Story Of My Life, proprio mentre ero impegnata a sorridere come un’ ebete sentì urlare una ragazza,poi le voci divennero due,provenivano da dietro di me…urlavano qualcosa a Lou su questo ero certa, girando la testa verso le due ragazze,mentre il mio sorriso man mano diventava sempre più un’espressione incazzata, capì che dissero, vero che l’inglese non era il mio forte ma capì quello che c’era da capire…
Quelle tizie avevano appena urlato: “Louis your mother and Eleanor, your girlfriend, are two bitch!”. Tutto ciò avvenne in un microsecondo, guardai velocemente Louis sul palco che ormai aveva smesso di cantare, aveva gli occhi rossi, tratteneva le lacrime che ben presto scesero mentre Zayn cercava di trattenerlo dallo scendere e ammazzare le tizie…
Cercai lo sguardo di Maria,come me era confusa ma guardandoci per un solo attimo capimmo ciò che pensava l’altra…
Velocemente ci facemmo spazio tra le fan,era buio ma non so come raggiungemmo quelle due che se la sghignazzavano felicemente sotto gli occhi increduli e immobili delle directioners che avevano intorno… Non so da dove mi venne ma mi avvicinai e  tirai a una delle due un pugno dritto in faccia, Maria ormai carica sferrò un destro nello stomaco all’altra… Noi possiamo essere pericolose,molto pericolose,se si tratta dei  nostri idoli…
E da lì scaturì una rissa tra noi quattro…
In men che non si dica mi ritrovai a terra sopra la ragazza,più grande di me di giusto qualche anno,e i miei capelli tra le sue mani mentre cercava di difendersi dalla mia rabbia. Ammetto che tiravo calci e pugni abbastanza forti, e non le davo neanche il tempo di potersi difendere…
Nella stessa situazione c’era Maria, che però sferrava ancora con più forza, era sempre stata più forte di me nonostante il corpo minuto.
Fortunatamente la rissa non si espanse a tutte le directioners là intorno, ma anzi ci guardavano ancora sbigottite,urlavano e qualcuno incoraggiava me e Mary…
Tutto d’un tratto mi sentì afferrare da dietro e sollevarmi a mo di sacco di patate, mi muovevo cercando di ribellarmi dalla presa, guardai sul palco e mancavano Louis e Harry,guardai sotto di me per vedere chi era la persona che evitò la morte di quella zo-emh-zozza, era Louis che se la rideva mentre scalciavo per farmi scendere…
-lasciami andare! Devo ammazzarla… Zoccola muoriiii!- ok no l’ultima parte non la dissi,ma semplicemente perché Louis mi tappò la bocca… ingrato mh!
Guardai la scena che mi si presentò davanti…Mary non si voleva proprio staccare dalla tizia continuava a tirarle calci… Harry non riuscì a staccarle neanche con la forza, dovette arrivare Paul che la prese anche lui a mo di sacco di patate bloccandole però le gambe…
Appena un po’ calma, la prese Harry e Paul andò dalle stronze e le cacciò fuori…
I ragazzi nel frattempo sul palco rassicuravano le fan e le intrattenevano.
Paul ci raggiunse, eravamo su una specie di divanetto, avevamo davanti Louis e Harry che cercavano di guardarci con uno sguardo rimproverante, ma ammettiamolo, erano divertiti dalla situazione, peccato che erano arrabbiati perché ci saremmo potute fare davvero male…
-Ragazzi tornate sul palco velocemente e rassicurate le fan che state bene e che non è successo niente!- disse serio con tono severo…
Lou ci abbracciò e ci sussurrò un “grazie, vi voglio bene ma non dovevate mettervi in pericolo coglione”  risi sarcasticamente a quelle parole per poi tornare seria sotto lo sguardo fermo di Paul, si guardò intorno assicurandosi che non ci fosse nessuno…
-Siete state delle grandi cazzo! E Maria che calci! Marevi tu quella rabbia dovresti averla più spesso…wow wow wow incredibile…le mie piccole pucciose crescono…oggi mi hanno anche rivelato che Mare sei diventata una scaricatrice di porto! Abbracciatemi cucciole!- ci abbracciamo tutti e tre, era così dolcioso anche lui! – Ma però non vi azzardate a farlo più, è pericolosooo, anche se detto tra noi ragazze ve la cavate davvero bene porca miseria!- io e Mary ridemmo –Grazie Paul! Ti vogliamo tanto bene!- lo abbracciai di nuovo…
-ragazze, però shhh non dite a nessuno che sono così fiero di voi… dite in giro che vi ho fatto una ramanzina, sapete piaccio così duro!- rise sguaiatamente e se ne andò…
Fortunatamente avevamo pochi graffi e qualche livido qua e là, sarebbero scomparsi presto, perché ovviamente i miei non sarebbero dovuti venirlo a sapere, men che meno Fabio…
 
Ovviamente neanche due ore e già sul web girava la notizia di una rissa ad un concerto dei 1D, e là si c’erano le foto e dei video… eh ovviamente mi avevano collegata a quella stessa ragazza con cui erano uscite il giorno stesso El e Perrie… Eravamo nella cacca!  Ormai ci avevano beccate, ci conoscevano e avrebbero fatto di tutto per capire chi fossimo…
 
 
 
******************************************************************************
CIAUUUUU BELA GENTEEEEEEE!!!!
 
Okokok scusate il ritardo immenso immensissimissimamente immenso ma capitemi è iniziata la scuola, e beh c’è da studiare…bahahah
 
No ok seria… in questo capitolo si capisce che Mary e Mare sono pronte a tutto per i nostri patati <3 ma era più un capitolo di sfogo sinceramente…perché sì è successo realmente che il giornale ha scritto cose sulla madre di Lou, poi di due fan che l’hanno insultato a un concerto..ecc…ecc… uh è vero anche che a Los Angeles Louis ha aperto la porta a una fan credendo fosse uno dei bodyguard e invece era semplicemente una bambina, e beh lui era solo in boxer…
 
Nel prossimo capitolo inizia la vera storia, spero, e passerà del tempo… le protagoniste avranno già 14 anni, credo…ahahah.
Apparirà un nuovo personaggio e beh poi capirete eheh….
 
Vi saluto che sono in un ritardo pazzescoooo vadooo belle alla prossima, spero sia molto presto, ma conoscendomi non ci fate affidamento! <3
Comunque per qualsiasi cosa o solo per conoscerci il mio twitter è @MareviGiudice      e su instagram sono    mare_tommo     un baciooone!!! Recensite mi raccomando ;)  anche solo per dirmi che fa schifo ahah! E scusatemi per eventuali errori!
 
Sotto vi lascio la foto del vestito che Eleanor ha convinto Mare a comprare

bello vero? Santa Eleanor ahahah ciauuu xx spero si veda...è la prima volta che metto un'immagine e non ho idea di come si faccia ahah
Baci baci Mare xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iprefercupcakes