Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: pandalalala    31/10/2013    2 recensioni
Tutte quelle bottiglie vuote sul tavolo, tutto quel fumo e tutta quella droga erano solo una scusa per Dave, per poter giustificare quelle strane notti, quei baci pieni di passione mentre lui e Junior si sorreggevano l’un l’altro.
Ora, potrei sentirmi un po' sporca ad iniziare in questo modo l'introduzione alla mia prima raccolta, ma non è che mi senta tanto in colpa: sappiamo benissimo che lo struggente amore tra Mustaine ed Ellefson - per quanto io sia convinta del contrario - non c'è mai stato.
Spezzoni di sesso, droga & rock'n'roll, in fondo è solo questo il punto.
Edit: non in ordine cronologico, il periodo in cui sono ambientate ce lo scrivo sopra.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1987

"Non mi faccio dare dello stronzo da uno come te!"
L'eroina mancava oramai da tre giorni e gli animi erano infiammabili e aridi, secchi come le vene del chitarrista che si era lasciato andare a quello scatto d'ira. Dave alzò repentino la testa, fissandolo con aria minacciosa ed interrogativa insieme, cercando di mantenere la calma il più possibile mentre l'espressione sul suo viso mutava ed il sopracciglio si alzava in una mossa sarcastica. Aveva insultato Chris senza intenderlo davvero, tra lo scherzo ed una leggera rabbia che gli mordicchiava la bocca dello stomaco, ma ora il tono acido della risposta aveva spostato l'ago della bilancia e peggiorato notevolmente la situazione: "Uno come me in che senso, scusa?!" indagò il rosso, una lieve ruga di disappunto e concentrazione ad increspargli la fronte. "Un frocio." Dave si girò lento, incredulo e quasi divertito da tanta idiozia, soffiando l'ordine di ripetere se ne avesse avuto il coraggio, sentendo l'adrenalina corrergli dentro come sempre prima di uno scontro. "Allora non hai capito: un frocio."
In un attimo i due chitarristi si furono addosso, le nocche di Dave contro la mascella di Chris, che ad ogni pugno scaricavano la rabbia ed il tormento, tutti i dubbi che lo attanagliavano in quel momento di lucidità indesiderata, e ad ogni pugno di più, più forte, tanto che presto dovettero intervenire Gar e Junior.
Cercando la calma Dave si allontanò e si accese una sigaretta, guardando di sfuggita il bassista: sapeva che non avrebbe dovuto posare lo sguardo su di lui, eppure non era riuscito a farne a meno, tutte quelle sensazioni contrastanti e spiacevoli tornarono a riempirlo e fu inutile cercare di scacciarle in un sospiro fumoso. Tornarono i ricordi annebbiati di baci segreti, tornarono le farfalle nello stomaco che in un primo momento aveva creduto essere dovute ai frequenti doposbronza, gli tornò tutto quanto in mente all'improvviso e per nulla al mondo Dave avrebbe voluto che il suo sguardo fosse ricambiato. 
Ci teneva un po' troppo a quel ragazzo: e detestava ammetterlo, ma dopotutto Chris aveva centrato il punto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: pandalalala