Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    31/10/2013    5 recensioni
IN REVISIONE;
CAPITOLI REVISIONATI: 2/42
Tratto dal prologo:
“Perchè quei cinque ragazzi continuano a fissarci?” feci cenno con la testa.
“Oh ma è ovvio!” continuò “Perchè oggi mi sono messa questa maglietta gialla fluorescente! Non è spettacolar...” la interruppi.
“Ma non fare l'idiota...” risi “odio chi mi fissa, soprattutto quando mangio”
“Ma dai e poi, non lamentarti, sono anche carini.” fece l'occhiolino al riccio.
“Oh ma porca puttana... si stanno avvicinando, perchè non ti stai mai ferma?”
Rise di gusto, “perchè io sono Jenna Tompson”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ASK: http://ask.fm/Iloveyoursmileever

 

Key pov's:

Loro non potevano venire qui in casa mia. No, non potevano.
E poi, andiamo..c'era Zayn! Cazzo, no, non potevano.

Cos'è hai paura?

Eh? E di cosa scusa?

Che ti inizi a piacere Malik anche soprannominato “Bel moro”.

Che cazzate vai blaterando? Andiamo..smettetela, l'ho già detto un miliardo di volte: Io non mi innamorerò mai di Zayn Malik.

Poi vedremo..

Stupida coscienza che non capisce una fottuta minchia.
“Key, fra poco arriveranno Zayn e gli altri, non farmi fare brutta figura.” si raccomandò l'idiota.
Mugugnai un “vaffanculo” per poi andare in cucina e prendere da mangiare.
Quando ero nervosa mangiavo peggio di una mucca in calore(?).
Ero nervosa-come del resto ho già detto-perchè sarebbe arrivato Zayn e quindi questo
voleva dire che ci avrebbe provato ancora..so che è una pazzia perchè diciamocelo: E' un
figo da paura, lo ammetto anche io però..mi sono un po' rotta i coglioni del suo comportamento di merda.

***


“Oh ma andiamo! E' passata un'ora e questi ancora non si fanno vivi? E che diamine!” blaterai uscendo dalla cucina per poi rientrarci.
Non ebbi risposta.
“Senti io vado a farmi un giro, ciao.” blaterai ancora uscendo di casa con un pezzo di panino in mano.
Sapete quando la sfortuna vi perseguita? Ecco.

“Dove stavi andando Key?” mi domandò Malik spuntando dalla porta d'ingresso.
Tadadadaann(?).

Che vi avevo detto? Io ero nata sfortunata.
“Fuori da questa casa per non incontrare la tua faccia.” risposi fredda.
Mi bloccò per un braccio “non vorrai lasciarmi da solo spero..”
“Si, era quella l'intenzione.” sorrisi strafottente.

“Ciao Key.” sorrise il biondo.
Non risposi, mi limitai a fissarlo.
Mentre lo guardavo un miliardo di pensieri attraversavano la mia mente.
Come mai avevo quest'espressione da ebete in viso? Perchè non stavo rispondendo al suo saluto? Cosa mi stava succedendo?
“Ciao Horan.” sorrisi riprendendomi.
“Ehi come mai a lui sorridi?” chiese il moro rompi balle.
“Perchè lui-a differenza tua-è diverso.” conclusi voltandomi e gettandomi a peso morto sul divano.
“Lascia perdere Zayn, mia sorella è acida.” prese parola Drake.
Brutto cazzone, io. Key Scherbasky, sangue del tuo sangue..acida?? Ma non diciamo eresie! (?)

Oh sei diventata colta eh, complimenti.

Hai visto?? Grazie.

Ora ti lascio, ho fame.

Come faceva una coscienza ad avere fame?
Ad un tratto si sentì un “grrrrrrrgrrrrr” che rimbombò in tutta la stanza.
Cazzo che figuraccia.
Ora avevo capito..altro che “come fanno le coscienze ad avere fame?”. Perchè non imparo a tenere la bocca chiusa?
“Vado di là.” risposi indifferente e con non chalange.
Andai in cucina fermandomi davanti al tavolo per poi poggiare una mano sulla mia guancia destra: Ero caldissima. Segno evidente che ero imbarazzata.
Dopo poco, dal nulla spuntò una figura.
“Beh..non sono l'unico che ha fame allora.” rise il biondo.
Abbassai il capo sorridendo timidamente. “Io ho fame praticamente ogni cinque minuti quando sono nervosa.”
“Beh, io non solo quando sono nervoso.” concluse ridendo e fissandomi.
Mi si avvicinò “mmh..allora miss acidità mi offrirai qualcosa da mangiare?”
Sorridemmo insieme.
“Serviti pure! Il frigo è li.” risposi indicando l'enorme aggeggio blu.
Mi sedetti.
“Ahm..allora? E gli altri non sono venuti?” domandai io.
“Arriveranno tra poco.” continuò “Liam è dovuto andare a fare un esame e-come a suo solito-ha voluto il sostegno di Harry e Louis.”
Alzai un sopracciglio “Che esame?”
Stette in silenzio “prostata.”
Risi in una maniera oscena.
Ce lui...alle sette di sera andava a farsi l'esame della prostata?!?
Bella questa.
“Ehi, cosa ridi?” domandò ridendo anche lui.
Ero totalmente impazzita, pensate che: Ero caduta dalla sedia e-per come ridevo-sembravo una gorilla in calore.
“N-niente.” risposi quasi a sforzo asciugandomi le lacrime procuratesi dalla risata oscena.


spazio autrice:
Hi babe <3 ecco il mio nuovo capitolo! Spero vi piaccia. Ora io devo dileguarmi ...devo aiutare mia sorella a fare i compiti..che balle.
Vabbè, io vado, miraccomando recensite bone. <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall