Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor Tommo    31/10/2013    2 recensioni
Celeste,una ragazza italiana,è la più grande amica della famosa band Angloirlandese One Direction.
Dopo circa due anni dal giorno in cui i sei ragazzi si persero di vista,celeste decise di partire per Londra,dove venne ospitata dai cinque cantanti.
A celeste capitano fatti molto strani....successivamente si innamora di un membro della band e chiede consigli a uno dei suoi migliori amici.tutto va per il meglio,e la ragazza riesce a farsi coraggio dichiarando il suo amore per il ragazzo. Si,Va tutto per il meglio,ma non mancano mai alti e bassi nell'avventura di Celeste.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola ormai da  giorni.
 Quella sera era speciale:era quella di halloween.
 Io sarei stata sola davanti ad un film horror trasmesso in televisione,senza che nessuno mi stringesse per tranquillizzare la mia paura
O che mi coprisse gli occhi per non vedere.
Sola a strafogarmi di pop corn,senza che nessuno,dalla confusione, li facesse cadere per terra.
Quella sarebbe stata una serata da scordare.
Ricordavo ancora la lontanissima notte di halloween ,passata come sempre con i miei cinque migliori amici: andammo a fare dolcetto o scherzetto per le case. Ricordo ancora i loro costumi: Zayn era vestito da vampirello,con tanto di lenti a contatto rosse fuoco;Harry era un lupo mannaro con canini e orecchie; Niall era un dolcissimo fantasma con un lenzuolo vecchio e sciupato; liam era lo straordinario e sexy Batman,ed infine Louis, che quella sera era vestito da Peter pan.
Quella sera,invece, come si sarebbero vestiti?
Distolsi lo sguardo dalla nostra foto....la nostra prima foto da idolo a fan,che tenevano gelosamente in salotto sulla mensola sopra la tv.
Presi il computer per distrarmi e vedere le nuove notizie.
5 messaggi e 7 notifiche.
Avevo paura,infatti esitai per qualche istante,ed infine aprii i messaggi. Mi brillavano gli occhi: ognuno di loro mi aveva scritto.
Liam: ehi piccola,tutto Ok? Non ti vedo mai in chat! Mi manchi,ti voglio bene Xx

Niall:ehi darling,i miss you! Ti giuro che quando torniamo ti faccio un panino e lavo tutti i piatti io. Sei la dolcezza. Xx

Zayn: ehi tesoro,mi manchi tanto,ti penso sempre. Xx

Harry: ehi bimba,che fai di bello? Mi mancano le tue coccole... sono due giorni che piango,mi manchi xx

Louis: amore mio,non ce la faccio già più. Mi mancano i tuoi baci in segreto. Ti vorrei qui con me Xx

A quei messaggi sorrisi. Aprii le notifiche e notai che i ragazzi mi avevano taggato in una foto: scoppiai in lacrime.
Nella foto c'erano loro vestiti per la serata: Zayn da vampiro,liam da Batman,Niall da fantasma,Harry da lupo e Louis da Peter pan.
Infine vidi che tenevano in mano il mio vestito.
Quello che usai tre anni prima Per festeggiare halloween con loro.
Le lacrime non finivano: finalmente avevo la certezza che i cinque ragazzi che conobbi come idoli,non erano del tutto cambiati.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor Tommo