Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: imperfect22    31/10/2013    0 recensioni
Non esiste la ragazza "Obesa" "Magra" o "Anoressica" ognuno è perfetto a modo suo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puntualmente era alle sue abitudini.
Davanti allo specchio, stesso sguardo, stessa posizione, stesse parole, stesse lacrime, stesso respiro. La sua vita si riproduceva come un video musicale. Perché appena finito tutto, c’era una ‘play’ che si metteva in moto da solo.
Non riusciva a trovare pace neanche con la musica. Non l’aiutava.
Gli adolescenti, possono trovare soprattutto conforto con la musica, ma vengono anche giudicati in quello.
***
«Faith.»
«Sei sempre tu che pronunci il mio nome Jacob»
«No….l’ho hai appena fatto anche tu.»
Il silenzio calò, era una cosa regolare. Ma questa volta lo ruppe lei.
«Cosa vuoi da me?»
«Cosa? Scusa?»
«Jacob, non sono scema, che vuoi da me?»
«Voglio che accetti il mio aiuto»
«Quale aiuto?»
 
Smise di parlare, ma Faith non capì il motivo. Volse il capo alla sua destra e vide un gruppo di ragazzi, rozzi che la guardavano male. Senza dubbio, erano gli amici di Jacob. Era senz’altro quello il motivo per cui Jacob smise di parlare.
 
Si avviò in una cosa che odiava la “Mensa”.
La odiava solo per il semplice fatto, che tutti la guardavano male. Con occhi cattivi.
 
«Eccola è li, la grassona»
 
Senti quelle parole, il mondo le cadde addosso…Insieme al mondo anche del cibo. Perché a lei? Perché? Perché le persone trovano sempre il preteso che giudicare, le persone altrui. Jacob la guardò con occhi tristi. Le ricambiò lo sguardo. Ma in quel momento il suo sguardo era ricoperto di cibo. Cibo che addirittura era stato masticato. Non riusciva ad alzarsi talmente dolore provava.
Tutte le sue forze si unirono, che riuscì a reggersi in piedi, e sfrecciare via, come la velocità della luce.
Jacob non era innamorato di lei, provava solo tenerezza. Le faceva tenerezza il modo in cui la trattavano. Pensava che non era giusto. Non era una cotta, era solo un aiuto tutto qui.
***
«Posso?»
«E’ questo l’aiuto che mi stai dando? Che razza di aiuto è?Sei come gli altri »
«La classica affermazione che dicono tutte. ‘siete tutte uguali, blablabla’ gli altri sono tutti uguali! Io no!»
«Non vuoi aiutarmi»
«Io voglio. Vedi e che se mi faccio vedere con te…bhè…»
«Bhè? Bhè cosa?»
«Diventerei sfigato»
«si; l’unica cosa che conta al mondo di oggi, se non sei popolare, rimarrai da solo, hai visto? Ne ha la conferma su me.»
«No no, ascolta»
«Ascolta cosa?...Ti ricordi quando eravamo piccoli?eravamo migliori amici, io ero magrissima, quando ho iniziato ad ingrassare per questa malattia, ti ricordi cosa di avevi detto? ‘qualunque cosa accada io rimarrò»
 
Era una cosa diversa, quelle parole, erano state dette, da entrambi nello stesso momento.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: imperfect22