Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: imperfect22    25/10/2013    1 recensioni
Non esiste la ragazza "Obesa" "Magra" o "Anoressica" ognuno è perfetto a modo suo.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
Stava davanti ad uno specchio. Spoglia senza vestiti, munita solo di biancheria intima bianca.
Passava i giorno davanti allo specchio, nella stessa posizione a pensare le stesse identiche cose “Sono obesa”.
Non era affatto ‘obesa’ avevo solo qualche chilo in più della altre ragazze. Si sentiva diversa. Non lo era affatto.
 
«Tesoro posso entrare?»
 
Era sua madre, nelle condizioni che era si mise un accappatoio su di se.
 
«Certo, entra»
«La cena è quasi pronta, fatti trovare tra 10 minuti, giù. Ok?»
«Ricevuto»
 
Appena sua madre chiuse la porta si affrettò a porsi ancora davanti allo specchio .
«Perché non sono perfetta? Vorrei essere magra.»
***
Chi dice che le ragazze con qualche chilo in più non sono perfette? Anzi sono più belle delle ragazze con qualche chilo in meno.
Non esiste la ragazza “Obesa” “Magra” o “Anoressica” ognuno è bello a suo modo.
Ma lei credeva di si, perché le sue orecchie erano soggette a quelle brutte parole che le riferivano ogni giorno.
Si chiamava Faith aveva 16 anni, i suoi sogni erano infranti dai giudizi negativi.
 
«Faith..»
«Ciao..»
«Aspetti il pullman?»
 
Jacob il ragazzo che amava.
«Si; aspetto il pullman, sennò non sarei qui.»
«Giusto.»
Dopo qualche minuto di pausa, Jacob iniziò a parlare nuovamente.
«Hai freddo?»
«Si, sennò non tremerei, ma sono troppo grassa, questa giacca non mi protegge abbastanza»
 
Come ogni ragazzo gentile e dolce Jacob si avvicinò le avvolse un giubbotto. Ma lei lo respinse, aveva paura che una volta avvicinati lei avrebbe tirato fuori tutto quanto, persino che l’avrebbe baciato.
 
«Scusa Jacob, il mio pullman è arrivato, devo andare. Scusa.»
«Volevo solo essere gentile»
«Si per poi giudicarmi quando sei davanti hai tuoi amici?
***
«Che pizza mangi?»
«Ti piace mangiare?»
«Obesa, mangia di meno e dimagrisci»
«Di quanti kg è il barattolo di nutella che mangi?»
 
Le sue orecchie decedettero, che le sue gambe iniziarono a correre in bagno, per poi chiudersi in un bagno a piangere. Non era così perché si cibava di cibo “Spazzatura” , ma perché da piccola, il suo piccolo corpo si infettò di una malattia, che portava “obesità” poteva intervenire la chirurgia, ma l’operazione, finì male. Probabilmente non poteva più tornare come prima, anche se cercava di fare di tutto.
Ma quel “Tutto” per lei significava “Niente”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: imperfect22