Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    31/10/2013    3 recensioni
| Raccolta di Flash-Fic/One-shot | Mirai!Trunks/Marron | Partecipante all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna__ | Dedicata a 9Pepe4 |
[Estratto]
#06. Lacrime { Avrebbe voluto che smettessero subito.
#03. Principe azzurro {Parlava di un burbero principe che salvò il suo regno e che conquistò la bella principessa.
#02. Delusione { Nelle sue vene scorreva lo stesso sangue del principe dei saiyan.
#04. Baci {Tornare nel passato, salvare Goku e distruggere i cyborg C-17 e C-18.
#01. Primo amore/#05.Sorriso {Perché quel neonato dai ciuffi lilla e Marron erano destinati ad essere una cosa sola.{ Quando Trunks tornò nel suo futuro la terza cosa che fece fu tornare alla Capsule Corporation e abbracciare sua madre.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Marron, Mirai!Bulma, Mirai!Trunks, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Camminiamo insieme verso la speranza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powered by BannerFans.com

Tabella: PRIMI AMORI

#01.{Primo amore #02{Delusione #03.{Principe azzurro
#04. {Baci #05.{Sorriso #06.{Lacrime

Progressi: 3/6

 

Autore: Nede
Fandom: Dragon Ball
Titolo: Nel cammino della speranza
Pairing: Mirai!Trunks/Marron
Genere: Fluff – Slice Of Life – Missing Moments – What if? (E se?) - Accenno di Angst.
Rating: Giallo
Tabella: Primi Amori
Note: Questa Raccolta partecipa all’ “Anime e Manga Challenge” di Haruna_







Image and video hosting by TinyPic
 
 





























Nel cammino della speranza

{ We walk together towards hope.


 

 


 



#02. Delusione



 

Era deluso?
Si sarebbe sentito deluso.
Lui era un figlio debole.
Nelle sue vene scorreva lo stesso sangue del principe dei saiyan?
No, non aveva nulla di lui.
Perché si sentiva solo un banale saiyan – con un futile titolo – che cercava di diventare più forte.
Si era battuto con tutta la forza che possedeva, ma aveva miseramente fallito.
Cosa si doveva provare per diventare un super saiyan?
Rabbia.
Quella rabbia che gli era entrata dentro, ma che non gli permetteva di riuscirci.
Se solo fosse stato più forte, se solo tutto non fosse andato in quel modo.
Quei miliardi di abitanti sarebbero ancora in vita.
Trunks – con uno sguardo spento e distaccato – guardava il tramonto, dalla vetrata del salotto, mentre Marron gli fasciava le ferite che aveva riportato.
Cyborg 17 lo aveva risparmiato, dicendogli “ Non ti ridurrò male, mi sento buono stavolta, ma la prossima volta non sarai tanto fortunato.”
Marron guardava Trunks arrabbiata – forse anche delusa – cercando di scorgere nei suoi occhi un minimo di dispiacere per quello che aveva fatto.
« Allora, Trunks, C-17 ha avuto la pietà di risparmiarti?!»
Dura, fredda, glaciale e delusa.
Guardava il lilla dritto negli occhi, cercando una spiegazione al suo gesto irrazionale, volendo una spiegazione.
Perché era stupido e, nello stesso tempo, anche coraggioso.
Non le rispose, ma – guardando sempre il tramonto – cominciò a stringere la mano a pugno sino a conficcarsi le unghie nella carne.
E quello che fuoriusciva, dalla sua mano, era lo stesso sangue di un saiyan – o di un padre – che aveva capito che nella vita non esisteva solo l'orgoglio.
«Tu non capisci, Marron, non capisci...se solo io fossi stato più forte, forse ora sarei riuscito a distruggere quel maledetto cyborg.
Sto fallendo, mi sto facendo sconfiggere come lui e non sono riuscito a salvare quella gente, perché sono un debole che non riesce a sprigionare una rabbia pura.»
Abbassò il capo, cercando in tutti i modi di non piangere.
Lui non voleva che lei lo vedesse in quello stato.
Non voleva apparire debole ai suoi occhi, perché lui doveva difendere Marron.
Gliel'aveva promesso; lui sarebbe stato sempre al suo fianco.
In quell'istante – senza che Trunks potesse evitarlo – Marron gli diede uno schiaffo.
Alzò gli occhi guardandola confuso.
La vide con la mano tesa in aria e il viso rigato dalle lacrime.
« Sei uno stupido. Sei un idiota, Trunks. Come puoi pensare che tuo padre sia deluso da te. Stai parlando di un saiyan che – per una volta nella sua vita – ha messo da parte l'orgoglio per tentare di salvare la Terra. Non l'ha mai detto – o dimostrato – chiaramente, ma tua madre n'è convinta. È convinta che l'uomo che ha sempre amato ha cercato di salvare la donna che amava e suo figlio. Ricordati che, anche, mia madre si è battuta contro suo fratello e ne ha pagato le conseguenze per salvarmi. Quindi, smettila di fare lo smidollato, cerca di credere in te e convincerti che tu puoi riuscirci. Puoi diventare un super saiyan.»
Posò la sua fronte su quella di Trunks, lo guardò negli occhi e lo abbracciò forte – stretto a lei – cercando di infondergli coraggio.
«Nessuno sarà mai deluso da te, Trunks. Io non lo sono.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 






 


 





































































 

Salve a tutti! Questo capitolo l'avevo già postato, ma non mi convinceva l' impostazione ed alcune frasi erano poco logiche.
Così ho preferito ri - postarlo.
Mi dispiace molto, ma spero che con queste modifiche vi piaccia almeno un po' :)
In questo terzo capitolo, Trunks e Marron, hanno diciassette anni. ( Vi ricordo che Mirai!Gohan è stato sconfitto molti anni prima, quindi non sarà citato.)
Spero non siano OOC – almeno per Trunks – e spero di non aver deluso le aspettative della mia cara – e adorata – Pepe.
Spero che non ci siano errori e, in caso, non esitate a segnalare.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.

 


 


 


 








 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede