Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    17/04/2008    4 recensioni
Un mondo parallelo e antico, popolato da vampiri che si muovono nell'ombra e umani troppo ciechi sui nemici succhiasangue. L'esercito, i positivi e gli alchimisti sono gli unici che possono proteggere l'umanità da ciò che stanno bramando i vampiri...
Un'umana insicura. Due piccoli gemelli. Un vampiro infiltrato. Una squadra di soldati. Una signora gentile e un professore lunatico. Una bella vampira e il capo. Due Dannati. L'Imperatore e i suoi figli. Una dura vampira. E chi più ne ha più ne metta!
Di carne sul fuoco ce n'è abbastanza :)
Provare per credere!
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Positive Blood' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

47-And dreaming I’m alive

It's holding me                                                                                    Mi sta tenendo
Morphing me                                                                                      Mi sta mutando
And forcing me to strive                                                                      E mi sta obbligando a lottare
To be endlessly cold within                                                                  Per poter essere infinitamente freddo

And dreaming I’m alive                                                                       E poter sognare che sono vivo

{Muse - Hysteria}

 

Adam si voltò ghignando.

“Una sola volta la verità, poi mai più. Non ti lascerò la soddisfazione di vedermi “umiliato” un’altra misera volta, perché la sincerità non è roba per vampiri. Solo una volta, e poi di nuovo il gioco.”

« Cosa c’è, Sofia? Troppo toccata dai miei nobili sentimenti? » ironizzò il biondo.

« Da quando mi chiami per nome? Non sono una prelibatezza, io? » sussurrò lei « Comunque non centra. Tu mi hai detto tutto questo, per poi andartene... che senso ha tutto ciò? Si, questa è una domanda inutile, l’hai detto anche tu che saresti stato sincero solo una volta. Non so... » si lamentò Sofi, lasciando la frase a metà, sospesa nell’aria e fra la tensione tangibile tra i due.

« Non mi seguire se non hai niente da dirmi. » ribatté Adam, intento ad andarsene, ma senza la forza necessaria per farlo.

« Io faccio quello che voglio. » contestò lei decisa, come sempre.

« E allora perché sei qui? » domandò lui, colpendola sul vivo.

« Perché... perché sei tu che fai discorsi senza senso, poi cosa pretendi da me, misera e comune mortale? » rispose lei con ironia amara. Ma sia Adam sia Sofia sapevano benissimo che erano tutte scuse, inutili e banali scuse per cercare ancora una sorta di dignità al loro attaccamento. Perché non era normale che un umano parlasse così a un vampiro, come non era normale il comportamento di Adam. Nessuno dei due voleva rinunciare alle facciate. Eppure il vampiro aveva mostrato per un breve istante la verità.

E ormai non si poteva più tornare indietro.

« Io faccio discorsi senza senso? » ripeté Adam, guardando in volto Sofia. « Non è che sei tu che non vuoi capire? Ahh, per un’unica volta che ho detto la verità... vuoi un disegnino che ti spieghi, o devo passare ai fatti? » gli disse lui, lanciandogli più d’una frecciatina.

« Te lo dirò chiaro e tondo: odio le persone che parlano soltanto, senza poi fare niente. Vuoi passare ai fatti? Fallo, ti do il permesso... tranne se vuoi bere il sangue a qualcuno, ma mi hai promesso che non lo farai, e su questo devo fidarmi. Quindi fa quello che devi fare, se non mi va a genio ti fermerò, lo sai anche tu questo. » esclamò lei, mostrandosi naturale e dura.

Gli occhi blu mare di Adam brillarono, una luce li accese di nuova speranza, mentre si avvicinava a Sofia. I suoi occhi erano castani, ma con qualche pagliuzza dorata e verde, come mai non l’aveva mai notato? E sul naso c’erano delle piccole lentiggini, che si potevano vedere solo da molto, molto vicino.

Il suo sguardo non era impaurito, come le altre volte, ma era stranamente forte, deciso, pronto. Lo stava aspettando.

« I fatti... » sussurrò il biondo sulla pelle bianca di Sofia, per poi ghignare di fronte a quella testarda.

Improvviso silenzio, mentre tutti i sensi si acuivano. E poi caldo, formicolio, leggera elettricità.

E le labbra morbide sotto le sue.

Adam mosse le braccia senza nemmeno accorgersene, stringendo Sofia e attirandola verso di sé. La ragazza allungò le mani sul suo torace, appoggiandole sulla schiena del vampiro.

Erano agli opposti, su due estremità di una stessa linea, le due facce di una stessa medaglia.

Lei era calda, il suo cuore pulsava nel petto, in lei sgorgava la vita.

Lui era gelido, con un cuore ormai spento, portatore di morte.

Si potrebbe continuare all’infinito. Però... però stavano bene, dopo tanto tempo. Perché lui poteva mostrarsi forte e indifferente, e lei dolce e disponibile; ma la verità è che erano soli.

Anche se c’erano delle persone attorno a loro, anche se Ginger preparava a Sofia la colazione e le voleva bene, anche se Arthur era come un padre.

Loro cercavano qualcuno che li facesse stare meglio, almeno un po’. Qualcuno che li accettasse.

E non avrebbero avuto scrupoli per guadagnare un pezzo di agognata felicità.

Loro erano già morti, per poi risorgere. Chi fisicamente, chi spiritualmente.

E se significava rischiare, loro lo avrebbero fatto. Perché questo li avrebbe portati a qualcosa di unico.

*







Shiaooo! Si lo so che è uno, ma che capitolo però! Importante sisi, ce chi lo aspettava da tempo °__°
Comunque... per ora non ho ispirazione, ma vedrete che continuerò presto a crivere +.+
Ringrazio i preferiti e i lettori.
W i recensitori (<3):
mikybiky-> I vampiri sono paurosi, Silvia cara *^* Però so figosi *annuisce convinta* xDD
Violet è superiore. Deve apparire così, sisi.
Non per forza l'ha trasformata Gabriel, comunque è collegato alla sua trasformazione.
Grazie *^*
lisettaH-> Grazie xDD Anche a me I Dannati piacciono °__°

per favore recensite >_< Suuu! Al lavoro, tiche tiche tichete, scrivete! Graziee xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Kokky