Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    01/11/2013    7 recensioni
tratto dal sesto capitolo:
-E se lui non dovesse riuscirci? Cosa faremo?!- A una nota negativa dovevamo pur pensare sempre eh! -Fidati. Lui deve riuscirci per forza,altrimenti..-
Ci guardò con freddezza per poi andarsene.
Nessuno poteva sapere cosa succederà se i piani non andranno nel verso giusto... ma una cosa e certa: le sue conseguenze,anche se non saprai mai in cosa consistono o quando succederanno una cosa si sa: faranno sicuramente male. Molto male.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sulla via dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           Capitolo 03: Vendetta o non vendetta? 

          
 
           capitolo dedicato a Valyna_ Tanti auguri.

Sgranai gli occhi. Akito Hayama e innamorato di me? No,io non ci posso credere.
-Idiota- gli dissi dandogli il piko sulla testa.
-ehy!! Ma che fai!- si lamentò
-perche ti sei innamorato di me razza d'imbecille!!!
-Hahahhaha sei troppo buffa.- io lo ammazzo.
-Perche hai da ridere????-Urlai io esaurita.
-Stavo scherzando,la mia era una battuta!- Caddi a terra.
-Stonzo!! Mi hai fatto prendere un colpo.
-Heheh!! mmm
-Sana,sono mama posso entrare?- oh no!! Se quella ci scopre insieme e chissà cosa penserà.
-Ehmm ora non posso mama dopo dopo- dissi chiudendo la porta a chiave di fretta.
-Ma cos'hai?- Niente mama solo che un coglione di prima mattina mi e venuto a are gli scherzi ma niente di che no guarda.
-Niente niente ci vediamo allora di pranzo.
-Okay tesoro,ah quel tuo amico mangia qui?- disse ridacchiando. Poi guardai akito e subito lo fulminai con gli occhi. -M-ma come...(?)
-Chi credi gli abbia aperto la porta? Allora?- Ops e vero 
-Nono lui fra poco se ne va sta tranquilla.- cercai di mandarla via ma senza risultati. So già che ora mi vorrebbe chiedere se e il mio ragazzo.
-in realtà resterei volentier- non lo feci finire perche gli diedi un calcio nelle parti basse.
-Okay allora vado a dirlo subito alla signor shimura oh oh oh ciiauu a dopo ragazzi
-No mama aspettaa!!- niente!! Se n'era già andata. Non cambierà mai.
-Vuoi complicarmi la vita per caso?
-Oui,je l'adoree.- @_@ cheeee?
-E parla giapponese che il francese non lo capisco!!!!- In realtà non so nemmeno l'inglese lo spagnolo il tedesco ecc.
-Ahh sei senza speranze.- Gli feci la linguaccia. Dopo un po mi arrivò un messaggio sul cell.
Oh grazie aya mi hai tolto da un silenzio orribile.

"Ciao sana. Come va?
Che ne dici di andare a fare shopping?
Ti aspetto un bacio. Aya." 

-Non ci andrai tanto- Disse una chioma bionda sbucata da dietro di me.
-Sai che non si leggono i messaggi di una donna vero? Comunque e chi me l'ho impedisce?- Provocandolo.
-Io!- mi sfidò. Quasi mi viene da ridere...
-See! Aspetta e spera.- iniziai a cercare un abito da mettere,ma finì per svuotare tutto l'armadio senza risultati. -Uffa cosa metto??- Dissi a me stessa. Quando hayama tirò dall'armadio un abito tutto scollato e parecchio corto di colore verde smeraldo.
-Metti questo! E sexy
- MANIACO!!! ti sembra un abito per andare a fare shopping?- Urlai. Non lo sopporto. Comunque optai per una maglietta rossa scolata e jens stretti.
-Non toccare niente!- dopodiché mi deleguai in bagno.!! Mi tolsi i vestiti e mi tuffai nella vaca calda piena della schiuma.. chissà se verrà anche fuka a fare shopping!!
Speriamo di no,se la guardo negli occhi subito mi escono le lacrime. Tutta colpa dell'alcool,perche quella sera non ho fatto altro che bere eh? Quanto vorrei andarmene via da qui senza preoccuparmi più di nulla.
Magari andare in una isola deserta,si sarebbe meglio! Magari non rivedere più hayama,no non mi piace in realtà se volete saperlo ho ingannato hisae muahahah XD Hhhh...ma non per cattiveria ma perche bhe..si,volevo togliermi da quella situazione,hisae e una testa dura.
Mi misi le cuffie e ascoltai un singolo di Tiziano Ferro "Ti scatterò una foto" in realtà io lo odio come cantante perche crea canzoni davvero tristi e malinconiche ma quando sono triste le ascolto,cosi mi deprimo e mi sento meglio.
"Ricorderò e comunque, anche se non vorrai..ti sposerò perche non te l'ho detto mai.
Come fa male cercare trovati poco dopo.
E nell'ansia che ti perdo ti scatterò una foto!!..ti scatterò una foto!! Eeeeh!!
Ricorderò e comunque e so che non vorrai,ti chiamero perche tanto non risponderaii"
fui interrotta da una strana cosa..sentivo baciarmi io collo....era un impressione? Mi girai e urlai!!!
-Mi spieghi cosa cazzo ci fai qui?- urlai ancora alla vista de biondino.
-mmm mi annoiavo!- rispose lui innocente! Ora che ci penso mi ero scordata di chiudermi a chiave. Uff dovevo aspettarmelo!!!
-Vattene subito fuori muovitii!
-Perché? Non vuoi la mia compagnia?- fra poco vedrete la sua tomba se parla ancora un po
-Dovrei cambiarmi quindi scio scio!! Se no ti butto io fuori.
-Quindi se mi butterai fuori sarai costretta ad alzarti dalla vasca. Mmm non mi dispiace!- sorrise malizioso! Si vede che non mi conosce. E allora presi l'asciugamano e velocemente come un fulmine me lo misi addosso non facendogli vedere niente.
-Stavolta sono io che rido! Su fuori- e lo buttai fuori con la forza chiudendomi stavolta a chiave.
Mi vesti,poi mi misi un po di trucco e infine mi stirai i capelli. Uscì dal bagno dopo mezz'ora lasciando hayama infastidito.
- C'e l'hai fatta ad uscire da quel bagno.- commentò lui vedendomi uscire.
- Senti coso o come ti chiami io ora dovrei scendere quindi niente pranzo sorry.- dopo questo mi preparai la borsa: soldi, fazzoletti,telefono...approposito non ho risposto ad aya al messaggio!! Che scemaa.
"Ciao Aya. Certo che vengo anzi ho già fatto tutto!
Ci vediamo al centro commerciale <>(*) va bene? Ciauuu.
P.s mi ero scordata di risponderti prima u.u"

Posai di nuovo il telefono ma un biondino cercò di baciarmi di nuovo il collo.
-Ma sei proprio fissato con il mio collo oggi!- dissi io sarcastica e un tantino infastidita!! ma lui mi ignorò e continuo ma adesso passando alla bocca.
-S-smettila!!- in realtà non volevo,anzi mi piaceva...e non sapevo il perche.
-Sana volevo dirti una cos- Mama non finì,che vide la figura di hayama baciarmi quasi tutto il corpo.
-Ops! Non sapevo di aver interrotto qualcosa ma sana la prossima volta chiudi a chiave- sorrise maliziosamente mentre io le stavo dicendo con lo sguardo che avevo chiuso a chiave ma poi guardai hayama,con lo sguardo accusatore! Come gli era venuto in mente di aprire la porta?
-Ora vado ragazzi continuate pure quello che stavate facendo heheheh- e scappò con la macchinina mentre io cercai di trozzare hayama!!


 

 

-Ciaoo ragazze! Scusate il ritardo ma ho avuto un contrattempo!- con hayama!! No,meglio non dire se no hisae avrebbe gridato al mondo intero.
-Tranquilla Sana tanto ormai siamo abituate- e ridemmo alla battuta di aya. Eravamo solo noi tre..fuka non era venuta,chissà come mai?
-E fuka?- domandai io curiosa.
-Le ho inviato un messaggio ma lei mi ha riposto che era troppo occupata a cercare il suo fida.-
E subito volevo morire davanti allo sguardo di hisae che diceva chiaramente "Tu sai qualcosa?"
-Bhe andiamo dentro! Siamo qui per divertirci no?- interveni hisae. Si,quella era la mia giornata, niente fuka o hayama solo io e le mie amiche! Entrammo io ero letteralmente impazzita,correvo da tutte le parti,sii amavo fare lo shopping.
-Sana prova un attimo questo!- Mi disse Aya con un vestito da discoteca. Era tutto blu brillantinato ma sopratutto "scollato" e tantissimo direi. Era un vestito tipo trasgressivo.
-No,non e il mio stile!- risposi io poco convinta di quel vestito.
-Ma dai provalo e vediamo come ti sta!- annui visto che sei avrei sfidato Aya Sugita avrebbe vinto sicuramente lei. Uscì dal camerino e hisae e aya stavano sbavando! Oddio,i loro sguardi sorpresi significavano "Ti sta bene" o "Ti sta da schifo" (??)
-Wow Sana,ti sta da meraviglia :Q___
-Lo devi assolutamente comprare amica mia!!- disse hisae.
-Dite? Io non credo mi stia bene!- sono sempre stata negativa.
-Uffa sana
-E va bene lo prendo!- mi arresi vedendo quelle due fare i salti di gioia!! Mi comprai anche delle scarpe con il tacco altissimo e blu,per farle intonare al vestito.
Mentre Aya si prese un vestito lungo e scollatissimo più del mio tutto verde ma con scritte gialle,mentre hisae si prese una minigonna nera e un top bianco.
Queste due sono proprio cambiate,non sono più le ragazzine timide di una volta..ora sono diventate delle pazze trasgressive,solo io non sono maturata affatto?



 

-Oh,ciao akito!- disse la figura davanti a me.
-Ciao!- dissi io solamente!
- Stanno andando bene i piani? Sei riuscito a portartela a letto?
-Non ancora,ma c'ero quasi! Piuttosto perché non gli stai più mandando bigliettini?- risposi io impaziente.
-Volevo farle dimenticare per un secondo di questo fatto e pensare un po a te caro!! Piuttosto,sbrigati a farla cadere hai tuoi piedi che se no rovini i nostri piani !!
-E come faccio? Lei e troppo furba da farsi portare a letto dal primo che capita.- mi stavo stufando!
- E allora falla innamorare!- Farla innamorare? E come faccio? Se sto partecipando a questo piano e solo per soldi... ma pero un po mi dispiace per Kurata,heheh bhe non importa .. devo pensare a come farla innamorare prima di tutto! Meglio andare della mia "collega" e vedere invece lei come se la cava.

-Chi e? -Hayama!- dissi io davanti al palazzo dove abitava!!
-Vieni akito..allora come sta andando la tua parte?- disse lei.
-A meraviglia! Un altro po e Kurata sarà innamorata del sottoscritto- sorrisi -e a te?- conclusi.
-E tutto perfetto tranquillo! Sto già ideando cosa dovrete fare tu e Kamura.- subito caddi giù dalla sedia.
-Come? Ci sarà anche Kamura?? E lui cosa centra in tutto questo?- dissi io gridando.
-Bhe mi hanno detto che anche lui dovrà far innamorare Kurata!
-Spiegati meglio.
-Allora voi due dovrete farla innamorare,e allora la confonderete le idee ed e così che poi prima o poi entrero in scena io capito?- disse sbuffando.
-E va bene ! Ma noi due vogliamo farlo per soldi ma tu invece per cosa?
-Vendetta caro mio..vendetta! Sana Kurata,dovrà sparire dalla faccia della terra...parola della sottoscritta!

 

Angolo Autrice:

O mio dio scusatemi se sto aggiorando a quest'ora (in effetti e la mezza xD) Ma e stata una giornata piuttosto movimentata direi xD
Inanzitutto buon hallowen a tutte voii <3. Come l'avete passato? No io sono sfinitaaa ho un mal di pancia e mal di gola tremendo!! Eh Valyna? Oggi mi avete fatto stancare fin troppo !. Ah come stateee? Ioo sto malissimo uffy :(. Ma ne valsa la pena dai XD ''TANTI AUGURI A TE TANTI AUGURI VALYNA TANTI AUGURI A TEE'' yeeeah! Che desiderio hai espresso? Comunque graziie cara ''Partner'' mi sta piacendo tantissimo pero povera Nae ha sofferto tantisshiimo =/. Cooomuunque,non voglio annoiarvi quindi lascio a voi il giudizio a questo capitolo. Ehmm scuuusateee e cortiiissimo ma mi sono un po divertita a farlo daaai. :'3 Spero che apprezziate la mia volonta'. Ora meglio che vada a pubblicare la one shot di harry potter così mi tolgo questi pesi e me ne andrò finalmente nel mio lettiino. Bhe se siete ancora svegli buona notte bellissime:D Graziie mille per essere numerose *WWW* siete dolcissime ogni giorno di + (spero vi piaccia anche la mia altra storia  ''le cose mie..sono mie!!) Ciaaaaaaaaau.

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001