Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    01/11/2013    1 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Sam.

La dottoressa era appena uscita fuori,lasciando solo nella stanza me,Harry e la piccolo Charlotte. Mi sento così sollevata ora che ho detto tutto a Harry,pensavo che si potesse arrabbiare,che non mi avrebbe più parlato e invece è qui con me,e mi ama. Non c’è cosa che potessi desiderare di più al mondo,sono felice,felice di avere Harry al mio fianco,sapere che mi ama e che non mi abbandonerà mai,felice finalmente di aver partorito e di avere mia figlia,nostra figlia,tra le mie braccia e felice di avere degli amici davvero speciali.

Harry:a che pensi?-dice mentre ha la piccolina in braccio.


 
Io:a te,a Charlotte,a noi.


 
Harry:Non mi ami più?


Io:cosa? Certo che ti amo,ti ho sempre amato Harry e non smetterò mai di farlo. Finalmente sono felice,va tutto come vorrei che andasse.


 
Harry:anche io ti amo Sam e sono contento di non essere arrivato tardi.

 
Io:bhe..diciamo che ci hai messo un paio di anni per capirlo ma meglio di niente.-dico sorridendo

 
Harry:Davvero..cioè..Sam da quanto sei innamorata di me?-chiede prendendomi la mano.

 
Io:dal nostro primo incontro,penso che sia stato un amore a prima vista,all’inizio sai credevo che fosse una semplice e banale cotta,ma col passare del tempo crescendo noi sono cresciuti anche i miei sentimenti per te tramutandosi in amore. Non ho mai voluto dirti niente perché avevo paura di perderti e preferivo soffrire io in silenzio ma almeno ti stavo vicina da migliore amica e questo mi bastava,poi quando stavo per dirti davvero tutto è spuntata Kathy,poi ci è stata quella famosa notte e..

 
Harry:ed è successo quello che doveva succedere e da li ho capito anche io che non ho mai smesso un attimo di pensarti perché anche io avevo una cotta per te che ho cercato di farmela passare in tutti i modi possibili ma non ci sono riuscito e alla fine il destino ha deciso finalmente di farci mettere insieme.

 
Io:quindi anche tu..

 
Harry:si,anche io sono sempre stato innamorato di te anche se non volevo ammetterlo per paura di perderti.-dice completando la mia frase.

 
Io:che idioti che siamo.

 
Harry:già,siamo due idioti ma che si amano tanto-dice avvicinandosi a me e lasciandomi un bacio sulle labbra.

 
Io:è bellissima-dico riferendomi alla bambina.

 
Harry:si,la mia principessa. Un po’ ti assomiglia.

 
Io:già ma gli occhi l’ha presi dal padre-dico notando gli occhi di un verde simile a quelli di Harry,aperti.

 
Harry:Sam?!


Io:si?


 
Harry:bhe..non te l’ho chiesto proprio per bene quindi…Sam,vuoi diventare la mia ragazza?-dice guardandomi negli occhi.

 
Io:si,certo che voglio diventare la tua ragazza-dico baciandolo. Un bacio che viene subito interrotto dai ragazzi che entrano nella stanza.

 
Louis:oh,abbiamo interrotto qualcosa?

 
Io:no,dai venite qui.-dico facendo segno di avvicinarsi al letto.

 
Perrie:allora,dov’è la piccolina?

 
Harry:eccola qui.

 
Perrie:oh ma è bellissima,vieni dalla zia su-dice facendomi ridere e prendendo Charlotte n braccio.

 
Liam:aw ma è davvero bella,complimenti ai genitori.

 
Io e Harry:grazie.

 
Zayn:allora voi due..

 
Harry:stiamo insieme.-dice e dopo un boato di urla e applausi si alza nella stanza.

 
Perrie:finalmente vi siete decisi.

 
Niall:così potremmo vivere tutti felici e contenti,come nelle favole della Disney.-dice con occhi sognanti e tutti iniziamo a ridere dal tono da bambino della sua voce che ha usato.

 
Niall:che c’è? Che ho detto di male.

 
Io:niente biodino,niente.

 
**


Liam:ragazzi andiamo?Penso che Sam debba riposare-dice e tutti gli altri annuiscono,prendono la loro roba,mi salutano e vanno a casa,rimanendomi da sola con Harry dato che la dottoressa poco prima si era venuta a prendere Charlotte per farla dormire nel nido con gli altri neonati.


 
Io:tu non vai a casa?Dovresti riposarti

 
Harry:no,resto qui con te stanotte.

 
Io:sicuro? Insomma se vuoi andare vai,non ci sono problemi.

 
Harry:non preoccuparti Sam,voglio restare qui con te.

 
Io:va bene,grazie..Harry,posso chiederti una cosa?

 
Harry:dimmi.

 
Io:ma kathy?Insomma già l’hai lasciata o..

 
Harry:già gli ho detto tutto prima di venire qui da te,gli ho spiegato come stavano le cose e che non c’era più niente tra di noi,anche se lei già l’aveva capito da tempo.

 
Io:Oh..bhe credo che dovrò parlare anche io con Luca,gli ho fatto credere per nove mesi che fosse lui il padre e vorrebbe delle spiegazioni suppongo.

 
Harry:si,certo. Ma ora è meglio che ti riposi,quando uscirai da qui ci penseremo.

 
Io:va bene. Dormi vicino a me?-dico facendo spazio sul lettino.

 
Harry:okkay.-dice stendendosi vicino a me e coccolandomi a lui.-notte piccola-dice dandomi un bacio.

 
Io:notte.

 
**

 
Due giorni dopo.


Finalmente casa dolce casa,non ne potevo più di quell’ospedale. Vado in camera a sistemare Charlotte sul lettino,dato che dormiva,e a sistemare la mia roba.


 
X:posso?-dice una voce alle mie spalle dopo aver bussato la porta.

 
Io:si,entra.-dico mentre piego una maglia e posandola nell’armadio,quando ad un certo punto mi sento cingere i fianchi e una testa ricciolina si appoggia sulla mia spalla lasciandomi piccoli baci sul collo.

 
Io:hei.-dico girandomi verso di lui e appoggiando le mani dietro il suo collo.
 
Harry:ha chiamato Luca.
 
 
Io:cosa? E..e che voleva?
 
 
Harry:mi ha detto che stasera parte,passa qualche giorno con la sua famiglia in Italia ma voleva darti le chiavi di casa prima.
 
 
Io:oh,va bene.
 
 
Harry:ti ho mai detto che sei bellissima?
 
 
Io:mh..forse,non ricordo.
 
 
Harry:allora te lo dico ora,sei bellissima.-dice sorridendomi.
 
 
Io:e tu sei un angelo,il mio angelo-dico guardandolo negli occhi e accarezzandogli una guancia.
 
 
Harry:ti amo.
 
Io:anche io.-dico prima che lui mi bacia sulle labbra per poi passare al collo.
 
Io:Harry..
 
 
Harry:mh?!
 
 
Io:c’è Charlotte sul letto,si è appena addormentata.
 
 
Harry:e allora?
 
 
Io:dai smettila-dico ridendo mentre lui continua a baciarmi.

 
 
Harry:okok ho capito,ma siamo stati “lontani” troppo tempo e io voglio recuperare il nostro tempo stando insieme.

 
 
Io:lo so e hai ragione..facciamo una cosa,io vado a parlare con Luca e tu nel frattempo stai con Charlotte appena torno sono tutta tua.

 
 
Harry:tutta mia?

 
 
Io:tutta,tutta-dico ridendo per poi lasciargli un piccolo bacio e uscendo fuori dalla stanza.

 
**


Sono seduta su una panchina del parco vicino casa nostra,Luca mi aveva dato appuntamento li poco prima quando lo avevo chiamato.


 
X:Sam.-dice qualcuno alle mie spalle.

 
Io:oh Luca,ciao.

 
Luca:eccoti le chiavi,ciao Sam-dice dandomi le chiavi per poi andarsene quando lo fermo per un polso.

 
Io:aspetta,prima devo parlarti.


Luca:ok ma veloce ho l’aereo fra poco.-dice sedendosi accanto a me.


 
Io:va bene. A me dispiace per tutto quello che è successo,non volevo mentirti così ma non ho avuto il coraggio di dire la verità a Harry e poi sei arrivato tu e ho pensato che fossi la soluzione al mio problema ma mi sbagliavo. Sono stata un egoista,ho pensato solo a me stessa e non a te e a cosa avresti provato sapendo poi la verità. Forse non mi perdonerai mai e ti capisco ma voglio solo che tu non mi odi,io ti ho sempre voluta bene e lo sai.
 
 
Luca:Io non ti odio Sam,si mi hai fatto male,ho sofferto ma forse è meglio così,insomma non stavamo quasi mai insieme,il nostro rapporto non è mai stato forte e sarebbe sempre finita,comunque.
 
 
Io:già..e ora cosa farai?
 
 
Luca:bhe intando vado in Italia dai miei per un po’ di giorni e poi dopo ripartirò,ma non ritornerò qui a Londra,andrò in Francia li ho un cugino e dice che può trovarmi un buon lavoro li.

 
Io:bhe mi fa piacere,davvero. Spero che le cose li possano andare bene.


Luca:lo spero anche io. Ora devo andare,si è fatto davvero tardi.-dice alzandosi e io lo seguo a ruota.


 
Io:certo,bhe..ci si vede.

 
Luca:ci si vede.-dice andando via per la strada opposta alla mia. È finalmente anche questa è fatta. Esco dal parco per ritornare a casa e il telefono squilla.

 
Io:Pronto?

 
X:Hei sam,sono Perrie. Volevo avvisarti di non preoccuparti se quando torni a casa non trovi ne noi ragazzi e ne Charlotte,lei è con noi.

 
Io:oh ok,ma perché?


Perrie:così.-dice sembrando di essere convincente.


 
Io:va bene ma appena hai un problema con Charlotte chiamami e subito.

 
Perrie:va bene,va bene. A dopo Sam.

 
Io:a dopo.-dico staccando e finalmente arrivando a casa. Apro la porta e come detto prima da Perrie non c’è nessuno o quasi. Mi dirigo verso il piano di sopra,sentendo un rumore provenire dal bagno. (aprite la gif e mettete play http://eversincefiveboys.tumblr.com/post/65619532170/youandharry-imagine-youre-walking-into-yours )

Entro e come pensavo c’è Harry che sta facendo la doccia.


 
Harry:oh sei tu.

 
Io:già-dico avvicinandomi a lui.

 
Harry:come è andata con Luca?


Io:bene,problema risolto.


Harry:quindi ora sarai tutta mia?!



 
Io:tutta tua-dico togliendomi i panni e raggiungendolo nella doccia. Ora capisco quella che voleva dire Perrie,ricordando di ringraziarla






E tutto il resto è storiaaaa.lalalaa
Ahahaha ok allora ve piasee? siamo quasi arrivati alla fine bhe questo è il penultimo capitolo o terzultimo.Ancora non saprei. Anyway fatemi sapere che ne pensate
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D