Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xxrevengexx    01/11/2013    1 recensioni
Lizbeth Honey Dark. Ragazzina undicenne con famiglia benestante che la considera la figlia perfetta, ovviamente dopo la sorella Charlotte. Ma se dopo 6 anni i suoi genitori decidono, improvvisamente di abbandonarla nel bel mezzo del nulla facendole perdere la memoria?
E cosa succederebbe se una creatura misteriosa si ritrova a voler badare a questa, apparentemente dolce, ragazzina incosciente? Oppure dovrei dire costretta a badare?
Ma, perché costretta?
Questo sta a voi scoprirlo…
Questa è la prima ff che scrivo quindi non è il massimo. Spero vi piaccia lo stesso e che qualcuno me la caghi. Per il momento metto solo il prologo ma, se vedo che anche solo una persona la segue, continuo. Beh, che dire, spero vi piaccia.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7
 
Orientarmi in questo bosco è impossibile: è come un labirinto!
 
Finalmente, dopo ore e ore di cammino, sono riuscita ad arrivare a casa. Entro e mi ritrovo spiaccicata a terra…ma con che matti vivo?
-Stai bene?-
-dove sei stata?-
-perché ci hai messo tanto-
-ti hanno aggredito?-
continuano a farmi domande a cui non rispondo, odio essere sotto interrogatorio, non sono una criminale! Mi dirigo in camera mia senza ascoltare nessuno.
 
Mi spoglio ed entro in doccia. L’acqua calda mi scivola sul corpo e mi rilassa, proprio quello che mi ci vuole. Mi sto lavando i capelli e sento qualcuno entrare in bagno. Charlotte penso…
-che vuoi Char? Tanto lo sai che non risponderò a nessuna delle vostre domande…-
-sono Zayn-
-Zay? Che cacchio ci fai qui?-
-per parlare-
-ma io sono nella doccia e mi sto lavando…aspettami in camera megari…-
-okay…fai veloce eh!-
-certo ciccio-
Esce e io finisco di lavarmi.
Esco dalla doccia e mi avvolgo con l’accappatoio, asciugandomi anche i capelli. Indosso l’intimo ed esco dal bagno per andare a vestirmi. Fortunatamente ho il bagno privato!
Apro l’armadio e mi metto la prima cosa che trovo, ossia, una canotta e un pantalone lungo della tuta. Sto per buttarmi sul letto quando mi accorgo che c’è Zayn che ha uno sguardo misto tra l’imbarazzato e felice. Cazzo mi sono dimenticata che gli avevo detto di aspettarmi in cameraa!!!
-ehm…- sono diventata un peperone.
-woow Liz! Hai un corpo stupendo!-
-se lo dici tu Zazy-
-Zazy? Ma che razza di nome è?-
-un soprannome carino e coccolosooooo-
-sei tutta fuori, ma va bene-
-allora- dico buttandomi sul letto accanto a lui- che volevi?-
-posso fare una cosa?-
-emm…si, ok-
-okay…perfetto, sono le 22.30. Buonanotte Liz- dice infilandosi sotto le coperte.
-‘notte Zazy…se solo tu andassi nella tua camera-
-ma tu hai detto che potevo fare un cosa…è questa la cosa-
-ah, ehm…si okay-
-grazie, ti voglio bene-
-anche io, anche io- e ci addormentiamo abbracciati.
 














NON. AMMAZZATEMI.
Scusate per l'immenso ritardo...inizialmente volevo aggiornare ogni settimana ma come avrete capito...non ci riesco.
Va bhe, allora...questo ritardo è principalmente dovuto al fatto che, dato che sto lavorando al capitolo dopo (dove introdurrò un nuovo personaggio), mi sono dimenticata che c'era un pezzetto da finire. 
ringrazio sempre tutti quelli che seguono la mia storia <3
bacini baciotti xxx


P.S. scusate gli errori.
P.P.S. RECENSITEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xxrevengexx