Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    02/11/2013    1 recensioni
Una giornata in spiaggia. Una ragazza sconosciuta di nome Katrina. Un amore segreto. Una vecchia conoscenza... Chissà come andrà a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLINO PER I COOL! (tutti gli amanti di One Piece si intende!)
Allora, so che questo capitolo è bruttino e corto quinddi mi aspetterò bandierine non
VERDI.
CIAO CIAO! buona lettura!
CELE_OP_LOVER. p.s.:Non credo che il titolo sia bello però è l'unico che mi sia venuto in mente. p.p.s.:Ah scusate per il problema dei numeri dei capitoli... non so come sia successo.

 
I lati nascosti prima o poi saltano fuori!
"Saaaaanjiiiii! Ho bisogno di mangiare un po'!" disse Rufy.
"Sì, sì ho capito che hai fame Rufy. Del resto come tutte le ore di tutti i giorni dell'anno" rispose Sanji.
"Ehm, scusate, anche io avrei un po' di fame" mormorò Kat.
"Hai fame? Strano... Di solito ero solo io ad avere fame Kat. Ehi! Perchè non aiuti Sanji a cucinare il pranzo?" chiese Rufy visto che era la cuoca della ciurma.
"Volentieri!". Nami continuava a dormire e sembrava fare un bellissimo sogno e quindi Robin disse che voleva lasciarla dormire e Sanji pensò che stesse sognando il suo principe azzurro, e così era, ma non il cuoco. Quando Nami si svegliò Robin la accolse con un gran sorriso. La navigatrice chiese alla sua amica se poteva dirle una cosa e lei acconsentì. Si spostarono e Robin disse:"Sei triste lo so... So cosa si prova. Tu sai di chi parlo. Vorrei dirti che è facile, ma ti direi una bugia".
"Sai, soffro molto. Sempre di più ogni minuto che passa. Ma se lui è felice lo sono anche io" disse Nami sofferente "Adoro il suo sorriso, adoro la sua ambizione, adoro quella cicatrice sotto l'occhio destro, adoro quando è serio, adoro la sua fame insaziabile. Adoro tutto di lui, ma non lo posso avere. Voglio soltanto che mi dica: << Da oggi ci penso io a te >> ". Appena finita la frase riuscì a sentire Katrina dire al suo amato:"Ah, Rufy... Tieni il tuo cappello! So che ci tieni moltissimo e quindi te lo restituisco prima che gli succeda qualcosa per colpa mia".
"No... No... Tienilo so che mi posso fidare di te". Kat arrossì e si rimise il cappello sulla sua testa e mettendo il laccetto bianco attorno al collo con un sorriso, ma appena si girò dietro di se vide Nami fissarla e lo tolse e insistè di ridarglielo.
Tutti finirono di mangiare quel che avevano nel piatto (apparte Rufy si intende, che mangiava tutto quello che si trovava nel suo campo visivo). Zoro si mise a dormire. Sanji adulò un po' Robin mentre ella leggeva un libricino su una isola mitologica. Rufy chiedeva a Kat tutto quello che aveva fatto negli ultimi anni. Chopper ascoltava le bugie di Usop con Brook e Franky. Infine Nami dormiva e Zoro era vicino a lei a fare il sonnellino. Incoscente di quel che faceva la navigatrice si avvicinò a Zoro e lo abbracciò pensando fosse il suo capitano. Non se ne accorse nessuno apparte Rufy, neanche lo spadaccino abbracciato. I 2 dormivano vicini vicini sognando alle cose più svariate come l'amore impossibile o... le spade? Bah, sempre la sua fissazione.
"Nami. Nami. Sveglia" sussurrava Robin per non far notare ad altri del suo gesto oltre che al capitano.
"Oh. No scusa Zoro non volevo far questo. Io non avevo intenzione di..." Nami si alzò scusandosi, ma Zoro non si mosse di un millimetro senza badare alle scuse della ragazza.
"Rufy. Rufy? Cosa hai? Che fissi?" chiese Kat.
"Eh? No, sono qui, non fisso niente" rispose poi andò da Zoro e scuotendolo disse "Zoro, posso parlarti? Zoro? Oh ooooh!"
"Si? Che c'è? Volevi parlarmi? Su che?" disse lo spadaccino.
"Ehm, in privato... su, ehm, su Nami..." mormorò Rufy. I due si allontanarono e si allontanarono con Robin alle calcagna con lo sguardo che li fissava e soprattutto fissava Rufy con uno sguardo come per dire << Se provi a sparlare di Nami ti uccido >>. Rufy capì subito, perchè mentre l'innamorata dormiva Robin si alzò e gli si avvicinò all'orecchio e gli disse:"Sai che Nami sta soffrendo molto? Hai un comportamento troppo confidenziale con Kat. E sai che Nami soffre, ma sapendolo continui. Se provi sol...".
Non riuscì a finire la frase che vide la navigatrice fare l'azione famosa e andò a svegliarla.
"Senti, vorrei dirti che se vorresti stare con Nami per me non c'è problema. Ce..." disse Rufy.
"Perchè mi dici questo?" sbigottito Zoro chiese.
"Beh, vi siete abbracciati... e tu sorridevi"
"Davvero? Io non mi sono accorto di niente e se ho sorriso forse era perchè ho sognato che battevo Mihawk" Zoro arrossì.
"Credi?" Rufy alzò un sopracciglio in senso di sfida "Io penso che tu sapevi fosse lei e non che avevi battuto Mihawk". Zoro si girò e se ne andò scocciato da quella conversaione e lasciò lì il capitano incredulo che potesse arrossire in quel contesto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D