Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NadiaDavo00    02/11/2013    0 recensioni
Sono Sofia, una ragazza di 17 anni. Ora vivo a Londra con mio padre, mia mamma ė in Italia..sì, sono divorziati. Io ho i capelli ricci e castani, lunghi fin sotto le spalle, di statura media e di corporatura normale. Ho gli occhi marroni, molto semplici, color nocciola. Vado in 5ª liceo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata a casa pranzai insieme alla Joy, poi iniziammo a preparare per la festa. J:"allora, io faccio il primo piano, tu il secondo..al lavoroooo" S:" ahah va bene Joy" dissi ridendo..giuro che era una cosa straziante spolverare casa. Così attaccai un po' di musica alle casse e sia io che la Joy ci misimo a ballare durante le pulizie. Due pazze! Finimmo tutto verso le 17. Così mandai un messaggio ad Harry con le informazioni. J:" io vado a farmi una doccia e mi preparo!" S:" va bene..ma gli invitati arrivano alle 21!" J:" senti ciccia, siamo due donne che devono prepararsi. Siamo già in ritardo per i miei gusti" S:" mm forse hai ragione dai..va bene appena hai finito la doccia la faccio anche io"...nel frattempo mi risposai e mmi arrivò la risposta di Harry: 'va bene, a stasera piccola Harry xx' Sorrisi. Poi andai a lavarmi dato che la Joy aveva finito. Ok, ora che mi ero lavata da capo a piedi ed erano le 18 iniziai a vestirmi. Misi il vestito verde smeraldo coi tacchi neri. I capelli li lascia sciolti, ma tirai da una parte una ciocca di capelli. Mi truccai e scesi di sotto. J:" wow, attenta che Styles si innamora!" S:" taci! Non c'è niente tra me e lui! E di certo non così presto.." J:" e dai Sofy, devi lasciarti un po' andare! Provaci!" S:" beh..per adesso va bene così, poi si vedrà..comunque grazie del consiglio"..lei mi sorrise. Ok erano le 20.30 ed era tutto pronto, quando suonò il campanello.. S:" ma chi diavolo è che arriva con mezz'ora di anticipo?!".. Aprii la porta e mi si presentò un angelo davanti: Harry, jeans neri stretti, una canotta nera con la camcia bianca sbottonata e le converse bianche. Era stupendo.. H:" wow! Attenta che fai conquiste!" S:" pure tu? Oh ma anche te non scherzi poi!" Dissi ridendo e facendolo entrare.. S:" ma sei in anticipo.." H:" lo so, così potevo darti il mio regalo; vieni" S:" mi prese per mano e mi tirò in cucina, chiuse la porta e spense le luci. S:" Harry...dove sei? Dai non scherzare....ho paura dai, non è divertente,...." Ad un tratto mi sentì delle mani mettermi qualcosa al colla da dietro..poi mi girarono verso di lui.. H:" auguri piccola.." Le sue labbra si attaccarono alle mie, sentivo il suo fantastico profumo. Aveva le braccia avvinghiate ai miei fianchi ed io sul suo petto. Era un bacio passionale questa volta, e la sua lingua si fece spazio nella mia bocca, per iniziare una danza in cui la sua rincorreva la mia. Non so quanto durò quel bacio, ma era il migliore della mia vita. Appena mi staccai, Harry accese la luce e mi guardò sorridendo.. H:" guardati" mi girò e nel riflesso sul frigo vidi la collana che mi aveva messo al collo poco prima.. Aveva un cuoricino d'oro, era fantastica.. S:" oddio Harry è stupenda! Grazie mille!!" Lo abbracciai e lui ricambiò, tenendo i stretta a sè come se non volesse più lasciarmi andare. Fu il suono alla porta che ci fece staccare, erano gli invitati. Così ci diedi o un altro bacio a stampo poi tornammo di la, dove la festa era già iniziata. J:" hei Sofy, allora con hazza?" S:" mi ha regalato questa collana e mi ha baciata!" Dissi io con le lacrime agli occhi.. J:" oddio che cosa dolce!:) ora divertiamoci!" Musica a palla, tutti si divertivano..ma io ero un po' stanca così mi sedetti e iniziai a cercare Harry con lo sguardo...eccolo..ma..chi era quella? Oddio, c'era una ragazza che si strusciava su di lui come una gatta morta, ballavano insieme ed Harry era felice di questo. La rabbia iniziava a salirmi, insieme alle lacrime. La ragazza mise le braccia dietro il collo di Harry e iniziarono a baciarsi, appassionatamente. Ecco, ora ero in lacrime. Mi feci spazio tra la folla per uscire, e passai dietro Harry che mi vide e mi seguì chiamando i, ma non volevo girarmi. Uscii fuori e iniziai a versare litri di lacrime..mi sedetti sul muretto di fronte casa.. H:" Sofia! Sofia, fermati!!" S:" vai via Harry, mi fai pena! Torna da quella la!" H:" Sofia ti prego mi aveva fatto ubriacare!!" Notai che aveva le lacrime agli occhi.. S:" io non voglio più avere a che fare con te, soprattuto se devi prenderti così gioco di me! Non dovevo fidarmi.." Detto questo, mi strappai la sua collana e gliela tirai sul petto, poi tornai in casa e scappai al piano di sopra, dove non c'era nessuno ancora, e andai in camera mia a sfogarmi. Mi chiusi dentro a chiave, ad annegare tra le mie lacrime. Sentii bussare.. H:" Sofy, ti prego..ragiona! Non l'ho fatto apposta!! Ero ubriaco!" Si sentiva che stava pingendo..mi faceva troppa pena così gli aprii la porta..lui entrò e si chiuse dentro con me, mi afferrò e mi blocco al muro.. H:" ascolta, io non voglio perderti per colpa di quella stupida ragazzina,!" Mi tirò su il mento e lo guardai negli occhi..vidi che erano lucidi, come i miei poi. H:" ti prego.." Disse lui con un filo di voce tremante dalle lacrime...giuro, stavo morendo dalla tristezza di quella visione: un angelo che piange..no, no e no. Lo abbracciai e lui mi strinse in un modo protettivo. Sentivo che aveva il cuore a mille. H:" giuro che non ti farò più soffrire, tu sei mia e non mi lascio portare via" continuai a guardarlo, sempre con le lacrime. Lui alzò un braccio e mi asciugò gli occhi, poi mi spostò una ciocca di capelli che mi copriva il viso e mi baciò. Uno di quei baci che toglievano il fiato, un bacio che da semplice si trasformò in uno più passionale. Continuando a baciarmi mi prese in braccio e mi portò sul letto.. S:" Harry io non voglio..." Dissi io staccando i da quel bacio, per riprendere fiato.. H:" tranquilla, non è mia intenzione farlo adesso" disse lui, per poi ricominciare a baciarmi. Quella notte nessuno dei due dormì, restammo avvinghiati a letto, a scambiarci baci e coccole..CONTINUA a 10 visualizzazioni:)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NadiaDavo00