Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: voiangel    02/11/2013    5 recensioni
Chi l'ha detto che l'amore deve essere per forza tra uomo e donna?
L'amore può nascere anche tra due donne, o tra due uomini.
In fondo l'amore è tra cuore e cuore.
In questo caso, tra cuore e bevanda.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma svegliati" nemmeno questa volta il mio strillo servì a svegliarla. Mia madre non dava segni di vita se non un grugnito sovrumano emanato dal fondo della gola e a volte dal fondo-schiena. 
"Papà? Porco cane mi caghi almeno tu?" Niente, nemmeno papà si svegliò. In compenso arrivò un porco cane, una cosa schifosa, un aborto, probabilmente nato dall'incrocio di un suino e un mastino napoletano, che mi cagò sul piede mentre i miei genitori dormivano sotto le coperte. Se quelle potevano definirsi coperte. Erano due palme cucite con tendini di piccione. Le aveva fabbricate mamma guardando nella tele di un supermercato "L'ultimo sopravvissuto.".
"El, ci sono io" una voce calda e rassicurante diede fine al io flashback. Sapevo che era della bibita gigante che ormai da due giorni cercava di attaccare discorso con me senza successo.Lo ignoravo completamente per la paura di star diventando pazza, ma a questo punto non me ne fregava più niente così "Ciao, chi sei?" chiesi impaurita. 
"Finalmente, era ora. Io sono Mr. Frappuccino."
"E come mai parli? Come mai sei così grande?" 
"Sono come mi hai immaginato tu, El. Babbo Natale ha esaudito il tuo desiderio la vigilia di Natale e ora io sono qui con te" 
"Quindi Babbo Natale esiste?" 
"Si, certo altrimenti io non sarei qui" 
"Si, ma potresti essere anche frutto della mia fantasia. Quindi come mai mamma mi ha detto testualmente "Bambina di merda Babbo Natale non esiste, suca" più o meno tre anni fa?"
"Oh tesoro, e' alcolizzata tua mamma" 
"Si ma allora come mai Babbo Natale non mi ha mai fatto un regalo?" 
"E' solo che... non lo so, cazzo! Io sono solo un frappuccino che quel barbuto grassone ha mandato qui per farti compagnia! Quindi se non vuoi restare qua da sola a puzzare di gorgonzola e merda di porcopane, dimmi cosa vorresti!" 
Non esitai a chiedere di avere amici, essere ricca e amare qualcuno che ricambiasse.

Ogni tanto mi perdevo nella mia infanzia, ma per fortuna c'era Mr. Frappuccino a farmi tornare alla realtà. Questa volta e farmi svegliare da quella sorta di trance, furono i ragazzi di sotto.
"Senti Harry,io oggi devo andare a fare le foto con El. Non ti a fastidio vero?" 
Aspettai un po' per sentire la risposta che non arrivò. Probabilmente stava diventando una sorta di gemello cattivo del Gabibbo. Ne ebbi la conferma quando sentii Niall dire "Se stai calmo dopo andiamo un po' da Nando's Harry" 
Oddio Niall, cosa vuoi che gliene importi?
"Niall, cosa vuoi che gliene importi?" Zayn sembrò leggermi nel pensiero, poi aggiunse "se stai calmo ti faccio una cartina" 
Oddio mio, una canna? Ad Harry? Ma in 'sta casa qualcuno col cervello? Liam?
"Oh ma andiamo. Ti va se dopo l'intervista ci sfondiamo di selfie?" 
Cristo... non ci voglio credere. 
"Amore, se ti calmi dopo ci divertiamo"
Finalmente, grazie a dio Louis aveva risolto. Sentii la porta chiedersi. Ora in casa c'eravamo solo io e Mr. Frappuccino. Aspettavo con ansia il messaggio della Modest per sapere a che ora e dove avrei dovuto scattare le foto con Louis. Il messaggio non tardò ad arrivare
"Alle ore 20.30 la signorina Calder sarà attesa da Louis Tomlinson in un ristorante di Londra, l' Antisgamo restaurant. 
Perfetto, anche questa giornata che volevo passare andando al concerto di Gigi D'Alessio col mio bevando era saltata. Grazie Modest.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: voiangel