Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    02/11/2013    10 recensioni
Dopo Punk Hazard, dopo essere riusciti nell'impresa prefissa di mettere i bastoni fra le ruote a Doflamingo, i Pirati di Cappello di Paglia devono riaccompagnare il loro alleato Law all'isola dove i suoi compagni lo attendono. Per il povero Chirurgo della Morte si prospettano tempi duri. Il suo carattere apparentemente serio e composto non gli gioverà nel confronto con la scalmanata ciurma.
Riuscirà a domarli e sopravvivere o soccomberà alla loro idiozia?
Rufy: Insistenza cronica
Zoro:A prova di bomba
Nami: Ce n’è anche per te
Usop:Galeotto il Tone Dial
Sanji: Di grazie e secondi fini
Chopper: Il principesso sul pisello
Robin:Gusto per l’orrido
Franky: Mani occupate
Brook: Estrogeni alla riscossa
[Ho cercato di non inserire molti SPOILER, ma metto comunque l'avviso per sicurezza.]
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mugiwara, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/sleepyzoro_zpsd1db7f4b.png





Zoro:

A prova di bomba


Sapeva che quelli non erano pirati incompetenti. Aveva seguito le loro gesta sui giornali ed era sempre stato curioso di vederli all’opera. Li aveva visti combattere ed era soddisfatto degli alleati che si era scelto, ma non aveva ancora avuto modo di vedere come reagivano ai drastici cambiamenti climatici. In realtà, raramente Law ne aveva affrontati. Di solito col suo sottomarino li evitava alla grande.
Era in arrivo la tempesta del secolo?
Tutti giù in fondo al mar e che il viaggio prosegua senza intoppi.
-Franky, tieni il timone! Voialtri, ai remi!-
-Ma… - avrebbe voluto dire a Nami che Roronoa Zoro se la dormiva bellamente (e ancora non capiva come diavolo facesse in mezzo a quel fracasso) ma -Torao, anche tu, muoviti!- gli aveva gridato la navigatrice e lui aveva obbedito senza ribattere.
E non perché si stava lasciando sottomettere da quella strega rossa, ma perché un’onda  l’aveva quasi investito in pieno e se non era finito a fare compagnia ai pesci era stato solo grazie all’intervento di Sanji che l’aveva afferrato per il braccio.
-Forza remate!- urlava Nami, aggrappata alle funi, mentre il vento soffiava così forte che la nave rischiava quasi di staccarsi dalla superficie dell’oceano e le onde erano così alte, che avrebbero sommerso una casa, inghiottendola tutta intera.
-Remateeeeee.- urlava, come una disperata la navigatrice.
Law remò, remò come un forsennato, lanciò funi, strinse nodi e tappò falle. E corse, corse fino a farsi scoppiare il cuore in petto, infradiciato di pioggia e acqua salmastra fin all’osso, finché la tempesta non si chetò.
E poi arrivarono le scimmie di mare, la Sunny transitò su alcuni vulcani marini ancora belli attivi e, ciliegina sulla torta, si scatenò una tromba d’aria.
Alla fine, quando tornò davvero la quiete, il capitano dei Pirati del Cuore era a pezzi. Distrutto.
Come il resto dei suoi alleati, tutti riversi sul ponte a respirare con la lingua di fuori, alcuni anche svenuti per la fatica.
Un sonoro sbadiglio attirò la sua attenzione.
-Ma che succede qui?-
Zoro si era svegliato dopo un lungo, lungo, sonno ristoratore. Credeva di trovare gli altri affaccendati, ma notò con dispiacere che la disciplina non era di casa da un po’ di tempo a quella parte.
-Com’è che battete tutti la fiacca?- domandò il Cacciatore di Pirati. Il Chirurgo della Morte poté sentire nitidamente i denti della Gatta Ladra scricchiolare.
-Forza, pigroni, che qualcuno prenda in mano il timore. Ma che avete? State male? -
A quanto pare, non erano leggende infondate quelle riguardo il sonno a prova di bomba di quell’uomo, pensò Law. Ma quel pensiero passò in secondo piano, perché quando Roronoa Zoro gli diede un leggero colpetto con lo stivale e se ne uscì con -Ehi, Torao, Chopper è svenuto, pensaci tu.- il chirurgo non ci vide più e mise mano alla Kikoku.







Note: Capitoletto breve anche questo. Mentre scrivevo avevo impresse in mente due cose, altro che Zoro (che non si smentisce maiiiii): la Law/Nami e la Law/Sanji o.o
Sulla prima uno quasi ci mette la mano sul fuoco, insomma, Nami è quasi l'unica con un po' di cervello lì dentro e da ordini che è un piacere. E Law obbedisce o.o
Immaginare Torao così affaccendato è stato divertente, perché, a torto, chissà perché lo immagino a dare sempre ordini. Bella cosa fare il capitano, ti sdrai sul tuo orso e ti fai gli affari tuoi. Anche se immagino che gestire un sottomarino non sia una passeggiata.
E chissà come finirebbe uno scontro fra il doc e Zoro...
Beh, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, a sabato prossimo con Namiswaaaaan! >_<



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit