Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Peenguiin    02/11/2013    4 recensioni
TRAILER:http://www.youtube.com/watch?v=xHSu-MYr0_o&feature=youtu.be (Primo)
http://www.youtube.com/watch?v=8ic7oA5BKNc&feature=youtu.be (secondo)
"Sette ragazzi uniti da una grande amicizia si divideranno a causa della morte di uno di loro,Emma è costretta a trasferirsi a NewYork e i ragazzi cercheranno di continuare la loro vita abituandosi alla mancanza della ragazza.Quando Emma torna,torneranno con lei anche i conti in sospeso dei ragazzi e dovranno fare i conti con qualcuno che si firma -A che stranamente conosce tutti i loro segreti.
Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, i ragazzi si imbatteranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarli alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l'omicidio della ragazza, in realtà fanno solo parte di un piano architettato da 'A' per vendicarsi di loro.
Tanti segreti mai svelati provocheranno lo stupore dei ragazzi nello scoprire che la loro amica non era quella che pensavano."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      

      


13)“Preparate gli impermeabili -A "



I cinque si misero alla ricerca della povera Emma ma senza risultati,ogni volta sembravano sempre più lontani e stranamente A non mandò messaggi per aiutarli a trovare la ragazza,perché molto spesso A li aiutava ed era come se ci fosse una A buona ed una cattiva.
«Guardate,quella ragazza sembra Abby! Ha lo stesso costume che indossava Abby nel suo ultimo Halloween!» Disse Liam che ricordava quella sera dove per sbaglio,lui e la bionda dopo una litigata si erano ritrovati a limonare. «Io e Niall la seguiamo,voi continuate a cercare Emma!» Disse Harry avviandosi verso la bionda con Niall mentre Zayn,Louis e Liam cercavano all’interno.
Louis aveva sempre avuto un udito molto sviluppato e sentiva dei piccoli lamenti,andava ascoltando tutte le porte finchè non trovò la porta da dove provenivano quei lamenti ma purtroppo era chiusa a chiave. «Porca puttana,è chiusa!» Disse Louis dando un pugno alla porta che provocò un altro grido soffocato. «Cerca nella borsa di Emma qualche forcina!» Zayn frugò nella borsetta ma nonostante avesse trovato chiavi,telefono,assorbenti e trucchi vari, la forcina non si trovava.
I tre provarono ad abbattere la porta ma non ci riuscirono.
«Dobbiamo almeno un poco forzare la serratura e poi con un pugno si aprirà!» Disse Liam cercando qualcosa con cui fare leva. «Payne,ci nascondi un lavoro come ladro?» Chiese ironico Zayn vedendo Liam armeggiare con un pezzo di legno staccato dal pavimento. «Guardo i film polizieschi con mio nonno..» Rivelò il biondo. «Wow! E’ così che passi i tuoi sabato sera?» Chiese sfottendo Louis beccandosi un’occhiataccia da quest’ultimo. «Ah,mi sono ricordato che Emma tiene sempre le cose per acconciarsi i capelli dentro la borsa degli assorbenti!» Disse Zayn indicando la pochette rosa. «E che aspetti? Prendi una forcina!» Liam diede un colpo nella spalla a Zayn come per incitarlo a velocizzare i tempi. «Io non la apro,Emma mi ammazzerebbe!» Il moro alzò le spalle. «Apri quella fottuta pochette e prendi quella fottuta forcina,cazzo!» Gli ringhiò contro Louis mentre Liam aveva preso la borsetta e aveva estratto la forcina mentre il moro guardava Louis che giocava con uno degli assorbenti di Emma. «Chissà come si mettono..» Si lasciò scappare pensieroso Zayn. «Appena crescerai,la mamma te lo insegnerà!» Lo sfottè Liam. «Tu pensa ad aprire quella cazzo di porta.» Ringhiò Zayn.
Intanto Niall ed Harry li raggiunserò bianchi come dei cadaveri.
«Che è successo,sembra che abbiate visto un fantasma!» Disse Louis. «Era lei,Abby sbarra Jade o chiunque sia!» Sputò con rabbia il riccio mentre Niall era ancora stretto a quest’ultimo. «Apri questa cazzo di porta! Non ci vuole tanto,devi solo infilarla dentro il buco!» Gridò Zayn a Liam che stava ancora cercando di forzare la serratura. Tutti risero  e Zayn si rese solo dopo conto,del doppio senso e rise anche lui.«MHHH MHHH» Dei lamenti soffocati provenivano da oltre la porta.
Liam diede una spallata alla porta e finalmente si aprì,improvvisamente i lamenti cessarono e i ragazzi si ritrovarono chiusi dentro quella stanza completamente al buio.
«Zayn smettila di darmi calci!» Gridò Niall che era aggrappato a Louis che era a sua volta stretto ad Harry. «Non ti sto dando calci!» Rispose a tono il moro.
Louis prese il cellulare e fece luce,nonostante era molto debole permetteva ai ragazzi di vedere dove erano chiusi  e notò che non c’era linea.
“Io vedo tutto ed anche lei..- A”
«Non c’è linea come cazzo fa a mandarci dei messaggi?» Chiese Louis. «Lou,è A! Può fare tutto,anche levarti le mutande mentre cammini..» Sussurrò Liam per poi accasciarsi e appoggiare la testa al muro. «Emma è in pericolo,dobbiamo fare qualcosa!» «Niall ha ragione!» Rispose Zayn alzandosi da terra e facendosi strada con il cellulare di Emma che era quello che emanava più luce,come lei,che riusciva ad illuminare le giornate di Zayn anche solo con un sorriso.
«Trenta giorni conta a novembre con aprile giugno e sett..» Tutti lo guardarono male. «Louis mi spieghi perché stai cantando una stupida filastrocca?» Chiese Niall. « Odio il silenzio,specialmente se siamo chiusi in una stanza al buio e la nostra migliore amica sta per essere…» «SHHHHH» Gridarono i ragazzi dopo aver avvertito dei rumori provenire da una porta collocata davanti a loro.
«No,un’altra porta no!» Gridò esasperato Liam che costretto dagli amici aprì anche quella. «Emma te ne sarà grata,sempre se arriva viva a casa!» Disse ironico Niall dando una pacca nella spalla all’amico. «Divertente,davvero..» «Liam sei proprio un guasta feste!» Rispose Niall che poi fù zittito da Zayn.
Avevano camminato per un bel po’,era un lungo corridoio.
Che razza di casa aveva Jason,sembrava come un labirinto senza uscita!
Davanti a loro c’era Emma,legata ad una sedia con la bocca tappata e il sangue che scolava dai polsi che erano stati lacerati dalla fune che negava ogni movimento alla mora che non era cosciente di tutto ciò che stava succendo.
I ragazzi sciolsero le funi e presero Emma che barcollava e ritornarono a casa.
Victoria nella penombra rideva di gusto,se pensavano che si era arresa,sbagliavano molto!
Era solo un avvertimento,il peggio doveva ancora venire e non spettava a lei farlo succedere,era solo una delle tante pedine di A.
Aveva accettato di stare alle sue condizioni solo per prendersi la rivincita su di Emma,che l’aveva illusa ed usata.
 
 
I ragazzi prima di addormentarsi ricevettero un altro messaggio.
 
“Preparate gli impermeabili,una grande tempesta sta per abbattersi su di voi! –A”



FOR MAAAAAKE YOUUU FEEEL MY LOVE

Anche se in ritardo buon Haaalloween!
Abbiamo scoperto la prima A della situazione,anche se era piuttosto ovvia.

Avete avuto lo speciale di Halloween e adesso mi metto a prepare quello natalizio.
Sono di pochee parole quindi al prossimo aggiornamento!

twitter                                    trailer

 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Peenguiin