Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: ilovejace    02/11/2013    1 recensioni
Lei lo ama ma lui riuscirà a mettere da parte l suo desiderio del suo sangue per starle vicino???
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10- MI DISPIACE...

-Adam- disse lei in un sussurro.
Lui appogiò le mani al muro, all'altezza della testa di lei.
-Rose, ti amo!-
-Lo so, anche io!- disse lei.
Adam le si avvicinò baciandola appasionatamente.
La prese per i fianchi e la fece stendere sul letto, sotto di lui.
Passò la lingua su quella di lei e massagiò il suo ventre con la mano calda.
Alzò una mano e la posò sull'asciugamano di Rose, togliendoglielo senza problemi mentre lei passò le mani sul petto di Adam.
Rose prese tra le mani l'asciugamano di Adam e glielo tolse.
Si fermarono per un secondo e si guardarono negli occhi.
Negli occhi di entrambi brillava una luce brillante e intensa.
Adam la guardò come per chiederle il permesso, lei chiuse gli occhi alzando il collo.
Lui si chinò su di lei e le baciò il collo, lei tremò sotto al corpo di lui e attaccò le braccia alle spalle possenti di Adam.
Lui passò con le labbra dal collo al suo seno ancora coperto dal reggiseno color panna.
Lei se lo slacciò e lo gettò a terra.
Lui prese il suo capezzolo destro in bocca, succhiando avidamente, mentre l'altro lo teneva tra l'indice e il pollice.
Lei spostò le mani dalle spalle di Adam alle mutande, infilando lentamente la mano all'interno.
Adam sobbalzò, stringendo il capezzolo tra i denti e Rose urlò, più che dal dolore dal piacere.
-Tutto ok?- chiese Adam preoccupato.
-Tutto a posto, stai tranquillo-
Lei affondò la mano nelle mutande trovando la sua eccitazione già dura e passò la mano lungo la sua erezione, facendo gemere il ragazzo sopra di lei.
Rose si gustò lo spettacolo di Adam che godeva grazie al suo piccolo gesto.
Il ragazzo tolse la mano di Rose e si sfilò le mutande e poi fece lo stesso con quelle di lei.
Lentamente penetrò Rose, che gemette stringendo la pelle della sua schiena tra le dita.
Adam si fermò aspettando che Rose si riprendesse, ma la ragazza non si fermò e allaciò le gambe al suo bacino.
Così Adam iniziò a spingere lentamente e la stanza si riempì dei gemiti profondi di lui e di quelli acuti di lei.
Le spinte si fecero più forti e violente e Rose iniziò a sentire dolore all'inguine, aprì gli occhi e i gemiti di passione si trasformarono in gemiti di dolore.
Lei prese tra le mani il viso di lui e Adam aprì di scatto gli occhi.
Rose capì tutto guardando i suoi occhi diventati rosso fuoco.
-Adam!- urlò il suo nome più volte.
Ma il ragazzo non si fermò.
Fece arrivare all'orgasmo la ragazza, e poco dopo la seguì anche lui, accasciandosi sul corpo di lei, mentre Rose guardava i suoi occhi sfumare dal rosso fuoco al loro colore normale.
Lui si alzò e se ne andò, ma quando arrivò alla porta Rose lo fermò.
Adam si liberò dalla sua presa, evitando il suo sguardo.
-Mi dispiace- disse lui, andandosene e lasciandola da sola.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: ilovejace