Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/11/2013    1 recensioni
Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:

Pairing: Het

Prompt: Facoltoso

Lanciata da Andrea Ventura



 Cap.12 Yami e Yama

 

“Mi chiedo come una persona facoltosa come te si sia potuta far incastrare in una cosa simile. Io mi aspettavo uscissimo e andassimo in qualche posto in” si lamentò la donna. La mano le tremava e un occhio, cerchiato da un trucco violaceo, si apriva e chiudeva in un tic. Si mordicchiò il labbro, accavallò le gambe alzando e abbassando ritmicamente un piede, il tacco grande quanto una mano le sbatteva contro la gamba fasciata dai collant neri a disegni di farfalle. I lunghi capelli rossi cotonati le ricadevano sulle spalle, mossi dall’aria che veniva dal ventilatore sul soffitto.

“Insomma mi ascolti Yama?” domandò la donna. Guardò il giovane dalla pelle nera abbassare il capo stringendo a sé una neonata, i capelli color dell’ebano gli incorniciavano il viso affilato. Il petto nudo di lui si alzava e abbassava ritmicamente, allo stesso tempo dei respiri della bambina addormentata. Le pulì un rivolo di bava che le scendeva dal visetto scuro e paffutello, la piccola teneva i pugni chiusi.

“Fare il baby-sitter a mia sorella Yami non è certo un peso. Perciò se non ti va, sai dov’è la porta Remy” ribatté a bassa voce Yama.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy