Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    03/11/2013    1 recensioni
Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla fanfiction challenge:
Pairing: Het
Prompt: Rosso di sera bel tempo si spera
Lanciata da Andrea Ventura


Cap.13 Kokopelli


Kokopelli saltellava da una pietra all’altra, le sentiva bollenti sotto i piedi nudi dalla pelle scura e screpolata. Le sue piante dei piedi erano spaccate e sanguinanti in più punti. 

I capelli rasta gli sferzavano il viso ovale e Kokopelli teneva gli occhi socchiusi, le iridi nere gli brillavano. Dei fuochi vermigli danzavano a dieci passi da lui, seguendolo e vorticandogli intorno. 

Il suono del suo flauto, sempre più forte, copriva i gorgoglii dei bambini sulle sue spalle.

Il dio avvertiva il proprio battito cardiaco divenire sempre più rapido, teneva la schiena curva e su di essa, con delle bretelle, erano legati dei neonati in fasce. Delle ditte raggiunsero il dio alla spina dorsale, i suoi occhi erano arrossati da delle furie.

 Sporse il capo e guardò le ombre delle casupole di fango, sorrise e alzò lo sguardo osservando il cielo rossastro. Una nuvola sfiorò il sole al tramonto, assunse una forma femminile e gli schioccò un bacio. 

Un soffio di vento raggiunse l’orecchio della divinità e si trasformò in una frase.

“Rosso di sera bel tempo si spera, mio amore. Consegna presto alle loro madri questi bambini non-nati e ricongiungiti a me” sussurrò. 

Lui sorrise e la melodia che suonava divenne più lenta, con accordi più dolci. 

La figura nel cielo scomparve e Kokopelli non avvertì più i propri dolori fisici.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy