Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kya99    03/11/2013    3 recensioni
Cari lettori appassionati di Kaichou Wa Maid-sama!, vi siete percaso dimenticati di Tora Igarashi, lo strano presidente della Miyabigaoka?
Beh, spero proprio di no, perché in questa funfiction, torna alla carica, ma cosa avrà in mente?, i termini sono sempre gli stessi, ma i fatti cambiano!
E' la mia prima funfiction e spero che vi piaccia, mi piacerebbe vedere commenti, anche critiche, :) tutto è ben accetto!!
Bene non mi resta che augurarvi : "Buona lettura!!!"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell’autrice:
Konnichiwa minna-san ^.^, è la prima volta che scrivo le note dell’autrice (sono un po’ inesperta e non sapevo se si potevano mettere) ma ho deciso d’ora in poi di scriverle sempre.
Sono FELICISSIMA!!!, le visite salgono, e tutti i giorni che arriva una recensione sono allegra tutto il tempo.
E poi so che mi devo far perdonare, non sono molto coerente come scrittrice, ma dipende prima di tutto dalla scuola che in queste settimane mi ha tenuta impegnata, e poi… dall’ispirazione, che ultimamente scarseggiava.
Ok, adesso è inutile perdersi in chiacchere, ecco a voi il mio 4° capitolo:
Sono cominciate le vacanze estive.
Takumi Usui: ”Misaki, è un po’ che non ti vedo in giro, eppure, mi avevi detto che al maid latte ti avevano dato delle ferie?”
Misaki Ayuzawa: “ Ecco… em… mi sono trovata un altro lavoretto!”
Takumi Usui: “Ah, e dove si trova?”
Misaki Ayuzawa: “Si trova… scusa, ma a te che importa, posso fare quello che voglio senza dover giustificare ogni mia mossa con te.”
Usui se ne va, un po’ perplesso dall’ improvviso cambio d’umore di Misaki.
Lei intanto si incammina lentamente verso casa Igarashi.
Si sentiva un po’ in colpa per come aveva trattato Usui, ma non poteva lasciare che si insospettisse.
Il cuore le batteva all’impazzata quando si accorse di essere già arrivata.
Suonò il campanello, era sempre lo stesso domestico, ma stavolta rispose con un: ”Il signorino la stava aspettando.”
Fu accompagnata per tutto il corridoio, poi salì ben tre rampe di scale, per poi fermarsi davanti ad una porta con scritto “Benvenuta”.
Girò la maniglia e spalancò la porta, la stanza era grande il doppio della sua camera, ed era arredata con mobili di inestimabile valore.
I domestici le dissero solo: ”Puo portare qui i suoi effetti personali, ma per i vestiti non ce ne sarà bisogno, per i domestici è obbligatorio indossare l’uniforme, o tutto quello che vorrà il padrone.”
Lei, inquietata dall’espressione “ o tutto quello che vorrà il padrone”, si accorse che sul letto c’era un uniforme da maid.
La prese in mano, assomigliava molto a quella del maid latte, ma la gonna era più corta.
Aprì l’armadio e trovò costumi di tutti i generi, schifata, lo richiuse con forza.
Uscì fuori dalla camera per vedere che stanze c’erano vicino alla sua, ma si accorse che l’unica stanza utilizzata era quella di Tora!
“Buon giorno” fece Tora.
Lei non sapeva cosa rispondere, avrebbe voluto dire: ”Cos’è questa storia, non voglio averne più niente a che fare!” e correre via.
Ma non fece in tempo ad emettere un suono che lui la invitò a sedersi in un tavolino, dove era stato preparato un foglio di contratto.
“Solo una formalità” disse lui.
Misaki firmò senza esitare.
Tora fece ancora una volta quel sorrisetto furbo… le prese di mano il contratto dicendo: “Mio”, poi si girò verso Misaki,:”E, mia.”
 “Ah, quanto sei ingenua Misaki.” Finì Tora.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kya99