Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Channie    03/11/2013    3 recensioni
J-Hyung è l'acronimo di un ragazzo scappato della sua vita monotona e solitaria per poter diventare qualcuno.
Arrivato a Seul, si allena due anni e, successivamente, diventa un cantante.
Ma il suo gruppo è troppo famoso per poter cambiare stile ogni giorno.
Ed è qui che lui conoscerà il giovane Oliver...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono sempre stato diverso.
Sono sempre stato disprezzato ed odiato.
Sempre.”
 
 
Mi sbracciai le maniche e presi la strada più dura del mondo.
Me ne andai dalla mia amata Changsha1, trasferendomi nell’affollata Seul2.
 
Io, che parlavo solo in dialetto, mi ritrovai a studiare una nuova lingua.
Io, che nel ballo ero negato, diventai uno dei 7 migliori ballerini del corso.
Io, che mi rifugiavo sempre nella musica, diventai un cantante.
 
La mia vita divenne quella che avevo sempre desiderato.
Fotografi da cui guardarmi, fan da amare e un gruppo con cui lavorare.
The Seven Jacket.
Sette membri e sette personalità.
Sette ragazzi pronti a realizzare i propri desideri.
Con loro legai molto, soprattutto con la main rapper V.R, anche lei arrivata dall’Europa con il solo sogno di poter essere qualcun’altra.
L’unica ragazza del gruppo, ma che di femminile non aveva nulla.
Passarono 2 anni prima del debutto e, una volta su quel palco, mi sentivo per la prima volta davvero amato.
 Fu proprio dopo un anno di successo che tutto cambiò.
Avevamo bisogno di uno stilista e truccatore fisso, visto che eravamo diventati molto noti.
Avevamo bisogno di una persona che avrebbe curato in nostro stile, d’ora in avanti.
E quella persona portava il nome di Park Oliver.
 
Quando lo vidi  per la prima volta, provai un senso di dolcezza nei suoi confronti.
Era un ragazzo magro, di media statura. Portava degli occhiali enormi, ma alla moda. Vestiva con pantalone attillato nero e maglietta a mezze maniche azzurra.
Teneva lo sguardo basso, quasi impaurito di avere a che fare con noi.
Ogni tanto alzava gli occhi per una frazione di secondo, riabbassandoli, accennando un sorriso lieve.
Quel sorriso che mi fece sentire un brivido percorrere tutta la schiena.
Quella sensazione di imbarazzo, misto a felicità.
 
 “Ni Hao3” balbettò, con un tono lieve e basso.
“Annyeo4” dissi con la mia profonda voce.
Rise. Non aveva senso dire la stessa parola in due lingue differenti.
 
“Puoi sederti, per favore?”
“Certo. Scusa se sono stato in piedi per tutto questo tempo. Ti ho rallentato il lavoro!”
“No… Ecco… Beh non mi hai rallentato! Ok… Iniziamo?” disse ancora dolcemente.
“Si… Iniziamo!”
 
E’ inutile dire che mi batté forte il cuore per tutto il tempo.
Le sue mani erano così morbide e si posavano con dolcezza sul mio viso.
I suoi occhi che non riuscivano a fissarmi per più di cinque secondi.
“Fatto! Oh… Ehm… Sei bell… volevo dire STAI benissimo!”
Non mi guardai nemmeno quella volta. Mi fidai di lui.
 
Il giorno dopo quella sera, tutti i giornali parlavano del trucco del sub-rapper dei Seven Jacket, J-Hyung.
Io lo vidi per la prima volta solo nelle foto e ne rimasi sbalordito.
Ero davvero io quell’uomo?
Era davvero la mia faccia quella?
Davvero quel dolce ragazzo mi fece quel trucco?
La mia mente formulava parecchie domande, ma quasi tutte riguardavano quel giovane.
Volevo sapere di più su di lui.
Volevo davvero conoscerlo meglio, non solo perché ha fatto un lavoro spettacolare, ma perché ne sentivo uno strano bisogno.
Un bisogno che dovevo colmare.
 
 
 
 
 
Note dell’autrice:
1 Changsha: capoluogo della Hunan, Cina.
2Seul: Capitale della Repubblica di Corea.
3Ni Hao: Ciao in cinese.
4Annyeo: Ciao in coreano.

Buon pomeriggio a tutti quanti!
Beh, volevo dare un introduzione a questo racconto, visto che è la prima volta ce scrivo nella sezione “Storie Originali”.
Questa storia nasce da un sogno che ho recentemente fatto e che mi è rimasto impresso nella mente.
Alcuni nomi che troverete con i futuri capitoli sono di personaggi davvero esistenti nel mondo della musica asiatica.
La maggior parte dei fatti è tutto frutto della mia immaginazione.
Spero sia di vostro gradimento e spero anche di leggere dei vostri commenti.
 
Channie ^^
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Channie