Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nunaxx    03/11/2013    0 recensioni
Questa Fan fiction è ispirata alla canzone "I won't give up" di Jason Mraz. E' ambientata al 6° di Hogwarts. Un' Hermione impavida e sicura di se si ritrova titubande difronte a una delle decisioni più ardue che abbia mai dovuto affrontare
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata passò velocemente.
Ron non ebbe notizia di Hermione; sicuramente si era rifugiata in qualche angolo della biblioteca a leggere come era suo solito fare.
Ron ripensava a ciò che era successo qualche ora prima, ricordava le parole di Hermione a memoria :” una vita in cui tu ricambi i miei sentimenti!” e le ripeteva tra sé e sé.  Cosa intendeva Hermione? Che Sentimenti?
In stato confusionale Ron si avviò verso la sala comune Grifondoro in compagnia di Harry e Ginny. Non gli andava ancora molto giù l’idea che il suo migliore amico e sua sorella stessero insieme, ma almeno Harry era meglio di quei porci dei suoi compagni.
Arrivati in sala comune lo sguardo di Ron vagò per tutta la stanza in cerca di Hermione, invano. Hermione non si era presentata alle lezioni (cosa alquanto strana) e non si era fatta viva nemmeno a cena.
Ron preoccupato si diresse di corsa fuori dalla sala senza dire il motivo, anche se Harry a quanto pare lo capì subito.
Ron cercò in tutti gli angoli della scuola, non sapeva nemmeno lui perché sentiva il bisogno di cercare Hermione; sapeva che prima o poi si sarebbe fatta viva.
Ad un tratto la vide, rannicchiata su uno scalino del settimo piano con un libro chiuso posato in grembo. Aveva la testa tra le mani e sembrava stesse piangendo. Ron le si avvicinò con cautela, quasi come se avesse paura di essere aggredito, e la salutò.
“Ciao Hermione” disse Ron
Hermione non provò spavento, ma solo vergogna. Riconobbe immediatamente la voce di Ron e, con ancora la testa tra le mani, gli sussurrò una frasi simile ad un “Vai via”
Ron non era mai stato bravo con le ragazze, tantomeno con Hermione Granger: la ragazza più brillante di Hogwarts, la sua migliore amica, la sua compagna, la ragazza per cui da più di 1 anno aveva iniziato a provare sentimenti che non riconosceva nel campo dell’amicizia.
Si sedette di fianco ad Hermione, il suo cuore batteva all’impazzata e sentiva una sorta di formicolio alla bocca dello stomaco. La testa gli girava freneticamente e sentiva le orecchia arrossare sempre di più. Con un impercettibile sussurro disse all’orecchio di Hermione:
“Non piangere, sei bellissima quando sorridi”
Hermione si voltò di scatto verso di lui con un misto di sorpresa e terrore stampato sulla faccia. Ronald Billius Weasly le aveva appena detto che era bellissima.
Hermione si perse negli occhi del suo migliore amico: erano di un blu particolare, avevano delle sfumature di verde e con la luce si poteva dire che sembrassero anche leggermente gialli.
Mentre Hermione incantata fissava gli occhi di Ron, quest’ultimo si concentrò sulle labbra di Hermione. Erano lievemente socchiuse e bagnate. Si intravedevano un po’ i denti.
Ron si avvicinò delicatamente alle labbra di Hermione, e le fece congiungere con le sue.
Erano soffici e morbide.
Fu il bacio più dolce che entrambi avessero mai ricevuto, ma la dolcezza si trasformò in passione.
Un vortice di passione di calò su entrambi.



Perfavore mi potreste dare un vostro parere? Grazie mille c:
Nunaxx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nunaxx