Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nunaxx    02/11/2013    1 recensioni
Questa Fan fiction è ispirata alla canzone "I won't give up" di Jason Mraz. E' ambientata al 6° di Hogwarts. Un' Hermione impavida e sicura di se si ritrova titubande difronte a una delle decisioni più ardue che abbia mai dovuto affrontare
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tutte le altre, Hermione si era svegliata come di suo solito prima degli altri per ripassare le lezioni. 
Scese le scale del dormitorio femminile con un andamento composto; aveva i capelli raccolti in una coda da cui ricadevano alcuni ricci. Non era mai truccata in modo esagerato e portava sotto il braccio una pila di libri a mò di pochette. 
Arrivata nella Sala Comune Grifondoro si imbattè in un'immagine insolita: una chioma rossa, che subito riconobbe essere Ron, dormiva beato su uno dei divani della Sala Comune. Hermione senza pensarci due voltè si avvicinò e iniziò a produrre dei colpetti di tosse che non ebbero nessun esito.
"Buongiorno Ronald!" Disse Hermione con freddezza oscillando la sua sua mano sulla spalla di Ron
Ron iniziò ad aprire gli occhi, dalla sua faccia sembrava che non conoscesse nemmeno lui il motivo per il quale si era addormentato lì. "Buongiorno…ehm.."
Passarono 5 secondi fino a quando Ron riusci a focalizzare l'immagine di Hermione e avvampò. "Buongiorno Hermione! Cosa ci fai qui?"
"Potrei farti la stessa domanda ma ho altro da fare che ascoltare le storiee delle tue avventure notturne" E si allontanò


Ron, assumendo un colorito porporeo, prese Hermione per un braccio e la tirò verso di sè con modo poco galante; Hermione cadde sopra Ron in una posizione alquanto imbarazzante. Si guardarono negli occhi per una manciata di secondi poi Hermione parve ritornare alla realtà e urlò: "SANTO MERLINO, COSA FAI?"

Ora Ron e i suoi capelli erano un tutt'uno, ma riuscì a riprendere fiato e pacato rispose : "Oh andiamo Hermione, sei ancora arrabbiata per quando ti dissi che i tuoi denti assomigliano a quelli di un castoro? A me i castori piacciono molto! ehm.. non che tu mi piaccia .. non che non mi piaci .. cioè ..." In effetti Ron non aveva mai avuto molto tatto in questo genere di situazioni e si notò dalla seguente reazione di Hermione.
Hermione infatti si alzò e scagliò un libro in testa a Ron e prima che quest'ultimo se ne potesse accorgere scappò via con occhi umidissimi.
Hermione covava un amore segreto verso Ron dal 4° anno.
Arrivata l'ora in cui tutta la casa Grifondoro si svegliò Ron si diresse verso la sala comune; appena entrato andò alla ricerca di una folta chioma castana che però non trovò. Si diresse verso il suo migliore amico Harry Potter, meglio conosciuto dagli altri come "Il bambino Sopravvissuto". Harry notò un pallidore nella faccia di Ron e chiese subito spiegazioni. 
Dopo il racconto la prima reazione di Harry fu chiedergli il perchè avesse dormito in Sala Comune. Ron rispose con molta calma "So che di solito Hermoine si sveglia prima per ripassare le lezioni, così avevo deciso di farlo anche io per farmi spiegare quella di Pozioni"
Harry ridacchò e poi con convinzione disse  "Quanto ammetterai che sei innamorato di Hermione?"
Ron avvampò violentemente e stava per ribattere quando da lontano scorse la sagoma di Hermione e come per "magia" dimenticò ciò che stava per dire.
 
Hermione si avvicinò ai due ragazzi e prese posizione. Aveva gli occhi più gonfi del solito ma partì subito con la scusa che erano così per il sonno.
Ron Sapeva che non era così dal momento che quella mattina stessa l’aveva vista e i suoi occhi, di un magnifico color nocciola, non erano affatto gonfi. Decise così di indagare.


Alla fine della colazione tutta la sala grande uscì e Ron si prestò a camminare di fianco a hermione che a quanto pare trovava la sua presenza fastidiosa.
Con fare deciso Ron bloccò Hermione al muro cicendola da entrambe le parti con le braccia in modo da non farla scappare e disse "Cosa merlino ti prende Hermione? Miseraccia mi tratti come se fossi un troll! Ammetto che la nostra relaz…ehm amicizia non era rosa e fiori ma almeno prima ti degnavi di non scannarmi vivo ogni volta che mi vedevi! Ti prego dimmelo HERMIONE!"
Hermione adorava il modo in cui Ron pronunciava il suo nome, ma al pensiero che i suoi sentimenti non fossero ricambiati le si riempirono gli occhi di lacrime
Ron perse la decisione che aveva acquistato prima e con un tono timoroso disse:
"Cosa ti prende ora?"
Hermione raccolse tutto il coraggio grifondoro che era in lei e disse, quasi urlò:
"Mi prende che ogni volta che ti vedo ripenso a quanto possa essere bella una vita in cui tu ricambi i miei sentimenti!"
Hermione approfittò dello shock di Ron per sgattaiolare via in lacrime.
Ron fù in procinto di svenire.






Salve a tutti, avevo da tempo l'intenzione di iniziare una fanfiction ma non ne ero molto sicura. Gentilmente potreste recensire e scrivere cosa ne pensate? Vorrei sapere se continuare o no. Grazie in anticipo :3
Nunaxx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nunaxx