Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: foreveryounger    03/11/2013    0 recensioni
La storia di Miriam Morrison.
Una ragazza insicura di se e..vittima di bullismo da 5 ragazzi. Due persone destinate ad amarsi;due persone opposte che si attraggono...ma come tutti sapete ogni rosa ha la sua spina.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
54retrr Capitolo 8
Piacevolmente stordita: queste le due parole che meglio sintetizzano come mi sento.Com'è duro aprire gli occhi e resistere alla luce dopo che, per tanti giorni hai visto solo il buio.
Il buio.. fa paura

Invece è la nostra luce, non il nostro buio che mi fa paura.
E mi fa paura..perchè non era normale
Non ricordavo nulla.Il tempo non cancella proprio nulla,soprattutto i ricordi che ci stanno a cuore e quindi potevo dedurre che non era una cosa bella da ricordare...che mi avrebbe fatto male....che a questo punto non era meglio non sforzarsi di ricordare
.Ricordare.
Ricordare non significa vivere imprigionati, ma evolvere con la consapevolezza di non dimenticare.
Ce lo saremmo riportati indietro per tutta la vita.

Non guardare indietro: potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà più. Non guardare avanti: potresti ricordare qualcosa di bello che non arriverà mai. Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di tornare indietro senza piangere e guardare avanti sorridendo.
da PensieriParole Ero totalmente inconsapevolo di dove mi potessi trovare e questo...mi fa paura.
Cosa mai potevo pensare?Cosa mai poteva essere accaduto e cosa mi aspettava?
Potevo essere stata rapita.Bha,chi lo sa.
Potevo aver commesso una follia ed essere finita qui;dove mi trovo ora.Bha,chi lo sa
Potevo..non so.
A me scoppiava la testa e non ce la facevo più...sapete perchè?Perchè il mio cervello era preoccupato mentre il mio cuore mi diceva di stare tranquilla.
Mi misi le mani attorno alla testa;sentivo le voci del cuore e del cervallo.
Erano proprio l'opposto,non erano proprio d'accordo.
Il cervello arrogante è, convinto di dominare tutta la realtà. Questa malattia della mente può attecchire in tutti, almeno in qualche comparto della conoscenza ed è per questo che si deve sempre porre un freno al proprio orgoglio.
Voci e voci....
Basta....dovevo muovermi....dovevo capire cosa era successo e dove mi trovavo.
Inziai a camminare verso una sezione di corridori.
Odiavo tutto quel che poteva succedere e me stessa,per avermi cacciato in questa situazione.
I corridori sembravano non finire mai,tutto era buio..e senza una meta.
Vidi una scala e scesi..
Camminavo lentamente,volevo stare attenta.
Attenata in ogni circostanza,la sicurezza non era mai troppa e io avevo paura.
Ma tanta!Cosi tanta che mi tremavano le gambe ed ero...agitata.Sudavo freddo.
Realizzai di aver visto una figura... non si muoveva...stava dormendo.Con tranquillità mi avvicinai e quando lo vidi bene,i miei occhi non ci potevano credere.
Io non ci potevo credere...

da PensieriParole E ancora una volta mi sorprendo a guardarti, incantata.Sei tu, sei sempre tu... Ma ogni volta che ti osservo scorgo un tratto di te che non conoscevo, un dettaglio che mi era sfuggito. Quasi fossi un'isola da esplorare, un luogo incantato, mio. Un luogo che vorrei conoscere in tutti i suoi scorci, anche se so che sarebbe impossibile farlo. Credo che non si possa conoscere una persona perfettamente. C'è sempre qualcosa di lei che cambia, sempre qualcosa di nuovo che non mi aspettavo. Ed è questo mistero che ci porta ad amare... Mentre ti scruto penso che mi sto innamorando di te. Che mi stai torturando la mente e il cuore, che sto vivendo nell'illusione più completa. In questo momento non penso che qualcuno potrebbe stare male per questo, o forse non voglio pensarlo. Per pensare a non far soffrire gli altri è necessario ragionare, e tu lo sai meglio di me, nell'amore non esiste la ragione. Nell'amore c'è solo istinto, quell'istinto che a te piace tanto. Bisogna essere egoisti per saper amare, l'ho imparato da me stessa, dalle mie sconfitte. Ma anche le sconfitte servono. E se con te andasse male non mi dispererò, perché non potrò pentirmi.....Ormai non voglio più perdere la dignità, ma nemmeno l'occasione. Vorrei solo sapere cosa c'è in te che mi fa distruggere dalla voglia di baciarti. Cosa manca agli altri che invece tu hai?  Cos'hanno di speciale i tuoi occhi, la tua voce, il tuo modo di camminare, la maniera con cui tieni la sigaretta tra le labbra...? è da tanto tempo che mi pongo queste domande... sempre le stesse. E sai la cosa bella? Non mi annoio mai. So che le risposte non esistono, e che non potrò mai trovarle. Ma una certezza che ho è che tu hai saputo cogliere i miei punti deboli, che sai sorprendermi, che sai sfuggirmi, come piace a me. So che per conquistarti dovrei saperlo fare anch'io, ma non so se ne sarei all'altezza. Viviamo in due mondi opposti, troppo diversi. Ho sempre avuto paura che tu non potessi essere mai mio, per questo. Ma la mia speranza è che l'amore sia più forte.
...quello che c'è in me? Sei semplicemente il mio sogno. A te piace sognare, vero?
Anche a me.
Anche se abbiamo idee diverse, anche se le nostre vite sono parallele. Anche se il prossimo passo sarà dimenticarti. Ma pensare a te mi fa stare bene.
***
Ti volti verso di me e sono costretta a guardare altrove. I tuoi occhi splendidi hanno interrotto l'incanto in cui ero sprofondata... Non lo sai, ma mi sta ancora battendo forte il cuore.
Continua <3

Hei ragazze,scusate se non ho aggiornato prima ma ho avuto molto da fare.
Se non vi piace questo capitolo...ditemelo e lo cancellerò
Bye :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: foreveryounger