Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mione1986    19/04/2008    14 recensioni
Questa è una delle situazioni più assurde della mia vita. Sono obbligata a baciare Malfoy per colpa di uno stupido gioco anzi per colpa di una stupidissima punizione. Ok per farvi capire tutto ritorniamo agli inizi..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TUTTO INIZIA DA UN GIOCO

VENTI GIORNI DOPO...




Draco è disteso accanto a me nel suo letto a baldacchino e dorme profondamente.
Il suo petto si alza e si abbassa regolarmente.
Porto il mio sguardo sul suo viso..
Ha un'espressione tranquilla e serena mentre alcuni ciuffi biondissimi gli ricadono sulla fronte.
Ormai lo osservo da quanto...da dieci  minuti o forse mezz'ora?
Non lo so..potrei rimanere a guardarlo un giorno intero mentre dorme.
Gli dò un leggero bacio sulle labbra e mi sdraio accanto a lui coprendomi con il lenzuolo verde.
Dalla sera del ballo sono passati venti giorni e questi sono stati i giorni più belli della mia vita!!
Stando con lui ho scoperto lati del suo carattere che mai avrei immaginato..
E' dolce, tenero e sorprendentemente coccolone!!
Cosa che no avrei mai immaginato..E quando vuole sa essere molto romantico.
Con Draco mi sento completa.
Lancio un'ultima occhiata al principino che mi sta affianco e mi alzo dal letto per dirigermi il bagno,ma un porta foto nascosto dietro alcuni libri appoggiati su una mensola attira la mia attenzione.
Prendo la foto e rimango a bocca aperta.
E' una foto di Draco da bambino con una sciarpa di Serpeverde ed è....dolcissima....




Rimango ad osservare la foto per un po' di tempo fino a quado la sua voce calda mi giunge alle orecchie.
- Ehi..che fai lì in piedi?- domanda il biondino.
Mi volto e lo osservo con sguardo divertito nascondendo la foto dietro la schiena.
Lui è seduto sul letto coperto dal suo lenzuolo verde.
- Nulla..Stavo andando in bagno.- rispondo avvicinandomi al letto.
- E ci vai senza neppure darmi il bacio del buongiorno?- chiede con occhi innocenti..
Senza dire altro mi avvicino e lo bacio appassionatamente.
- Così va molto meglio..- sussurra lui con voce roca.
Mi stacco dalle sue braccie e gli mostro la foto che ho trovato nascosta.
Appena la vede fa un piccolo sussulto.
- Perchè la tenevi nascosta? Sei così bello e tenero  in questa foto..- domando curiosa.
Arrossisce un attimo e poi con un gran sorriso dice.
- Pensavo l'avresti trovata ridicola..-
Scuoto la testa e poi mi chino a baciarlo a fior di labbra.
- Non posso trovare nulla di ridicolo in te..- gli dico dolcemente.
Draco mi sorride nuovamente e poi mi bacia con passione trascinandomi di nuovo sotto sul letto.
- IO non ti ho ancora dato il buongiorno..- afferma con occhi pieni di malizia.
- E che aspetti a darmelo?- rispodo con lo stesso sguardo e con voce roca.
Non se lo fa ripetere due volte e torniamo a baciarci con più passione di prima.
***

- Oggi la lezione del Professor Vitious è stata più noiosa del solito!- esclama Daphne mentre si spezza un pezzo di pane.
Annuisco con vigore.
- In effetti quel professore quando spiega farebbe addormentare chiunque!!- affermo a mia volta
- Ma dove sono tutti gli altri?- chiedo notando l'assenza di tutti a tavola...
Ci siamo solo io e Daphne a cenare.
- Hanno organizzato una partita d'allenamento Serpeverde contro Grifondoro, per questo siamo solo io e te! L'hanno detto stamattina- mi informa la mia amica.
E' cme se fossi scesa dalle nuvole.
- Davvero?- chiedo sorpresa.
- Non l'hai sentito? Ce l'hanno ripetuto più volte!- insiste lei.
- Sai..Quando parlano di quiddicht io non li ascolto  mai.- spiego imbarazzata.
Daphne scoppia a ridere.
- La stessa cosa vale per me, ma Harry me l'ha ripetuto talmente tante  volte..- dice con gli occhi che e brillano.
- Come vanno le cose tra voi?-
- Benissimo! E tra te e Draco?- domanda  curiosamente la Serpeverde.
- Bene bene!!- rispondo entusiasta.
Sto per aggiungere altro quando Dobby, l'elfo domestico, appare alla porta.
- Ragazze, il Preside vorrebbe parlarvi. Tra un'ora vi aspetto nel suo ufficio.- ci informa gentilmente.
- Grazie..Unisciti con noi a cena Dobby!- lo invito indicandogli un posto libero accanto al mio.
L'elfo sorride timidamente, forse impressionato dalla presenza della bionda Serpeverde.
Daphne sembra capirlo e guarda con dolcezza l'elfo.
- Su, vieni..qui c'è troppo cibo!! Ci farebbe piacere mangiare in tua compagnia!- lo invita con u dolcissimo sorriso e Dobby contraccambia con un sorriso a trentadue denti.
- Dobby è molto lieto di potersi unire con voi per cena, ma solo per pochi minuti perchè Dobby deve tornare giù nelle cucine perchè c'è ancora tanto lavoro da fare. - e così dicendo si siede accanto a noi.
***

L'ora passa velocemente e ci incontriamo con gli altri di fornte l'ufficio del Preside.
Appena mi vede Draco si avvicina e mi abbraccia.
- Com'è andata la partita?- domando fra le sue braccia.
- Abbiamo vinto piccola..Per me è una bazzecola battere quell'impedito di Potter.- dice con il suo soliti superiore.
- Ma come ti permetti Furetto, avete vinto solo perchè Tyger ha tirato un bolide a Ron e Goyle ne ha approfittato per segnare!!- risponde furente il moro mentre si slaccia dalle braccia della sua fidanzata.
- Abbiamo vinto perchè io sono riuscito a prendere il boccino!!- risponde con lo stesso tono il mio ragazzo.
I due si avvicinano per fronteggiarsi quando una voce che ben conosciamo ci distrae.
- Ragazzi, entrate pure, vi devo parlare- dice con voce tranquilla il Preside che è apparso all'entrata del suo ufficio.
Con sguardi curiosi entriamo nell'ufficio.
Una volta seduti, il Preside ci offre dei cioccolatini ricoperti da carta dorata che Bliase, Daphne e Draco mangiano con gusto.
- Che buoni questi cioccolatini!!Come si chiamano?- domanda con curiosità Draco.
Lo guardo con uno sguardo divertito.
- Sono i Ferrero Rochers, Draco.- puntualizzo con tono sarcastico.
Il biondo mi guarda sbigottito.
- Sono buoni i cioccolatini babbani, vero Draco?- chiede gentilmente il Preside.
Draco guarda confusamente Silente e poi annuisce timidamente.
Sul volto del Preside compare un leggero sorriso.
- Ragazzi, vi ho convocato qui perchè ho notato con molto piacere che i rapporti fra le vostre case sono notevolemente migliorati e per questo quando ritornerete dalle vacanze di Pasqua di settimana prossima potrete tornare nei vostri rispettivi dormitori. La punizione ha avuto dei risultati eccellenti e questo mi fa molto piacere, ma ora è giusto che tornate alle vostre vite di prima..Sono sicuro che troverete il modo di continuare a frequentarvi anche al di fuori della Torre Est.- annuncia con voce ferma e seria il Preside.
CHE COSA?????
****



Buon pomeriggio a tutti amori miei!!!!^________^!!
Non cruciatemi per questo mostruoso ritardo, ma ultimamente ho davvero poco tempo per le fanfiction..purtroppo..ç______________________ç!!!
Ritornando al capitolo..
Così la punizione si è conclusa..D'altronde non poteva durare in eterno!!!!
Che ne pensate della foti di Draco-baby???
Io la trovo favolosa!!!!
Annuncio che ormai siamo arrivati agli sgoccioli..Il prossimo capitolo sarà l'ultimooo!!( e questa volta per davvero!!!!!!))
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che leggono la mia storia E tutti coloro che l'hanno messa tra i preferiti!Ben 86 persone....me happyyy!!!!
Non sapevo che avrebbe avuto così successo..
Grazie a :
1 - 19sunflower88
2 - Ale Skywalker
3 - Alexia83
4 - andycp
5 - Angelgirl1993
6 - aqa
7 - astryd
8 - AuraD
9 - baby93
10 - bambi92
11 - BibiBarbara
12 - bLooDyRoSe
13 - bluesnaky
14 - Budels
15 - cipychan87
16 - Colleghe for life
17 - Crazy_Fra
18 - DamaArwen88
19 - debby12
20 - Diddola
21 - dolcestreghetta
22 - DRAGHETTA
23 - FrAnCy160
24 - Ginevra Jane Lovegood
25 - giuly94
26 - GiulyMPotter90
27 - guenny
28 - gypsy_rose90
29 - hellokitty87
30 - herm83
31 - hermione rad
32 - I love you Draco
33 - iaiaMalfoy_4ever
34 - IOesty
35 - isabell 1
36 - Jadaku
37 - jillien
38 - julia91
39 - kassandra_Black
40 - kre92
41 - kucchi
42 - kucciolaflea
43 - Lady Andromeda
44 - ladydramione
45 - ladyherm
46 - Lallix
47 - Leleo 91
48 - lelina
49 - Lexie89
50 - LilyPilot
51 - Lolly94
52 - lunachan62
53 - magicrossy
54 - matrice
55 - MiRi
56 - mirta
57 - MissSunshine
58 - nanachan89
59 - Niiral
60 - PennyPink
61 - Pinkstar_thebest
62 - piperina
63 - PunkyMarty
64 - reven
65 - RoryVentimiglia_86920
66 - scheggia94
67 - seall
68 - Selene_Malfoy
69 - silmarilichigo
70 - SiLvIeTT4
71 - simoneannabelle
72 - Star_95
73 - steg94
74 - SwEeTcHiLd
75 - tinky tinky
76 - titti6493
77 - UsagiChan92
78 - Venus Doom
79 - Vicky86
80 - Water Lily
81 - whitewolf88
82 - willina
83 - wrong girl
84 - xxkikaxx
85 - xxsailorkikaxx
86 - _Hermy_

E grazie alle formidabili persone che recensiscono sempre..a voi vi ringrazierò meritatamente nel prossimo capitolo!!!!^___________^!!
Bacioni,
Mione.

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione1986