Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    03/11/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattinata a scuola. Era strano tornare a scuola, tutti mi salutarono come al solito calorosamente. Alcune mie amiche mi saltarono addosso perchè in quei giorni di assenza mi avevano dato per dispersa. Corsi il più velocemente possibile in classe per colpa del mio perenne ritardo. Non guardai nemmeno il professore per la velocità che impiegai per mettermi a sedere. Mi chinai per prendere dal mio zaino un quaderno e un astuccio. Aprì il mio primo oggetto estratto, quando spostai il mio sguardo sulla figura paralizzata di Viky, che era sbiancata completamente. Guardava in avanti, così guardai lì. O miodio! Non ci potevo credere. Un uomo giovane più o meno di 26 anni... Era alla cattedra, capelli ricci con delle tonalità sul biondo abbellivano la sua testa, due sgargianti occhi di un colere indefinito sul blu e il verde mi fissavano, delle labbra piene e lunghe mi sorridevano. klaus. Perchè era tornato? Lui aveva promesso che non sarebbe mai tornato e che non avrebbe più fatto del male a qualcuno. Sbiancai anche io proprio come la mia amica. E poi perchè lui era diventato un professore? Sicuramente non avrete capito di cosa sto parlando. Lui apparterebbe alla più antica famiglia di vampiri: gli Originali. in realtà lui non è un vero e proprio vampiro, lui è un ibrido, praticamente è nato da un vampiro e da un licantropo. Quindi è doppiamente  pericoloso in confronto a un vampiro, lui l'anno scorso ha ucciso mia zia Jenna, era così bella e giovane... E poi ha ucciso molte persone innocenti quindi io lo chiamo solo assassino. 

''Tutto ok signorina Guilbert?'' Disse avvicinandosi al mio banco.

''Che ci fai quì Klaus?'' Chiesi ringhiando.

''Sono il tuo nuovo professore di Storia e poi dammi del lei'' Disse fancendo un ghigno.

'' Ok signorina'' Metà classe si mise a ridere e vidi che Klaus si stava innervosendo parecchio. ''E poi tu non sei capace di insegnare'' Dissi alzandomi in piedi. In quel modo eravamo faccia a faccia praticamente ci mancavano 2millimetri di lontananza.

''Invece si, ti ricordo che io l'ho vissuta'' Sussurrò al mio orecchio. '' sai che potrei ucciderti quì davati a tutti?''

''Non ho paura di te'' Ringhiai '' E poi non ti merita, ti ricordo che quì in classe c'è un strega''

Klaus abbassò il suo sguardo su Viky che era ancora paralizzata dalla paura. '' um vero. Bhe posso fare questo'' Si allontano. Allungò un braccio e indicò la porta. ''Guilber in presidenza'' Sghignazzò prima che uscissi.

Mi diressi nel luogo che mi era stato detto di raggiungere.

Finite le lezioni andai a casa di Stefan, dovevo darli il cambio. Scesi velocemente le scale per arrivare nel semi-interrato.

''Hey Liam'' Dissi dubbiosa. ''che ci fai quì?''

''O...em.. Stefan è andato a caccia e... Sono quì''

''Mi fai compagnia?'' Chiesi implorante, unendo le mani pregandolo.

''Mi spiace ma devo andare ai corsi pomeridiani a scuola, non posso sempre saltare le lezioni'' Mi sorpassò salendo le scale.

''secchione'' sussurai.

''Ti ho sentito!'' Disse prima di sbattere la porta d'entrata.

Borbottai qualcosa di incomprensibile prima di sedermi a terra. Sentii un sguardo su di me così i miei occhi guardarno in alto finchè non incrociarono delle iridi verdi smeraldo. ''Così siamo rimasti noi due...'' Dissi piegando la testa. Lui sorrise.

''Ascolta stasera ci sarebbe una festa al Mystic Grill e mi sembrava il posto giusto per fare quella nostra uscita.''

''Ok mi sembra ....ok...'' Disse lui con una faccia indescrivibile ma era sullo schifato e sul deluso.

''Non posso portarti in un Pab Harry, troppo affollato e potrei perderti''

''Anche il Mystic....''

''Si ma almeno lì lo conosco bene, il posto intendo...''

'' Mi accontenterò. Devo farmi una doccia e mi devo anche cambiare quindi... mi fai uscire??'' Fece una faccia da cupcake come poterli dire di no?

Prima di aprire la cella mi diede l'anello solare cosicchè non potesse scappare. Lo accompagnai in camera sua, prese dei vestiti puliti e si diresse in bagno. Lo aspettai fuori e mi tranquillizzai sentendo l'acqua scendere piano. Quando uscì era già tutto pronto e profumato.

''Allora andiamo?''

''Em...Harry io non sono ancora pronta'' Dissi timidamente.

Sospirò. ''Ok andiamo a casa tua''

''NO! Tu mi aspetti quì'' Lo inidcai.

''Ok ok'' Si sedee sul letto incrocianodo le gambe. Scuotei la testa.

Quando tornai lui era ancora lì. Indossavo un semplice maglione della dope : http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/pict/300988432736_1.jpg Dei Jeans neri e uno snap : http://www.strictlyfitteds.com/blog/wp-content/uploads/2009/03/obey-giant-new-era-59fifty-fitted-baseball-cap.jpg Con il sotto dello stesso colore del maglione. In confronto a lui ero molto normale. Lui indossava una maglia bianca con dei disegni  con sopra un giubbotto di pelle nero e dei pantaloni dello stesso colore, e stranamente delle nike : http://www.contactmusic.com/pics/ln/20130917/170913_lfw_fashion_east_show_front_row_2/nick-grimshaw-harry-styles-london-fashion-week-ss14_3870667.jpg . Mi porse la mano che io accettai. Uscimmo dal pensionato dirigendoci verso il mystic grill.

Era ormai calato il buio sulla città. Il vento tirava forte e stava iniziando a nevicare, rabbrividii quando una ventata ci travolse. Un braccio caldo si avvolse sul mio fianco avvicinandomi a un alto e corpo caldo, accettai il gesto dato che stavo muorendo dal freddo appoggiando le mie mani sul suo petto. Si tolse anche la giacca che mi mise sulle spalle.

''Harry''

''mmm ..''

''Sei così caldo...''

Mi abbracciò come risposta, era così rassicurante avere un ragazzo come lui accanto, anche se mi metteva paura. Quando entrammo nel Mystic Grill spalancammo entrambi la bocca, era pieno di gente non mi sarei mai aspettata che ce ne fosse tanta. Erano le 19:30 ma comunque tanti stavano mangiando. Diciamo che quì non si fanno tante feste scatenate, sì c'era gente che ballava ma non con la musica ''a palla'' e anche in modo tranquillo. C'era qualcuno che cantava al caraoche, qualche minorenne ubriaco, gente che giocava al biliardo e altri come ho detto a ballare tra i tavoli. Il mio sguardo si posò sui miei amici che si stavano divertendo. Un sorriso mi comparve sulle labbra quando vidi: Stefan giocare a biliardo con una biondina niente male, Viky che stava ballando con un ragazzo molto carino, Liam insieme ai suoi amici a ridere e a scherzare a un tavolo, Matt servire i clienti come al solito con un sorriso stupendo, Alexis con mio fratello al bancone a bere qualcosa e infine anche Damon si stava divertendo. Ero felice per loro insomma in quella settimana eravamo stati tutti in tensione. Forse dovevo cogliere anche io quell'opportunità per essere felice, sì dovevo! Trascinai Harry sulla ''pista da ballo'' e iniziai a ballare con lui. Era bello vedere un sorriso, che veniva contornato da fossette, sulle sue labbra.

Era passato circa un oretta da quando eravamo arrivati ma io mi ero stancata di ballare così andai al bancone dove presi una Fanta. Stavo chiaccherando con Stefan che evidentemente era ubriaco.

''Stef forse dovresti tornare a casa''

''Non mi va...Quì c'è tanta vita''

''Ma sei ubriaco''

''Ma chè ho bevuto solo un goccetto''

Guardai ironicamente i 12 bicchierini sul tavolo. ''Un goccetto eh?''

Guardai verso la pista da ballo e vidi Harry che mi fissava. Voltai lo sguardo verso Stefan che adesso si trovava vicinissimo al mio viso.

''Stasera sei molto sexy''sussurò

''Em Stef... Stai male? Perchè senn..''

Non mi fece finire che mi baciò, fu un bacio rude perchè nessuno dei due lo voleva veramente. Mi staccai spingendolo e mi diressi alla pista da ballo per trovare Harry. Volevo andare via da lì. Non lo trovai eppure 5 minuti prima era lì. Mi prese un attacco di panico quando realizzai che era uscito. Corsi velocemente all'esterno per trovarlo, ma vidi solo una figura accasciata al suolo. Mi avvicinai lentamete con il sangue che mi pulsava nelle vene. O cazzo! era morto! Era stato dissanguato, sul collo aveva un grande morso. era stato harry o Klaus? Non era questo l'importante la cosa essenziale era ritrovare Harry.

HARRY POV'S

Ero arrabbiato. Non capivo più niente, ho ucciso tre persone e non so nemmeno perchè. Il senso di colpa mi sta uccidendo, o forse è qualcosaltro? La gelosia, l'amore, la rabbia... Ma questi sono sentimenti e io non li provo o forse si? Bene adesso sono anche confuso! Il vecchio pensionato era vuoto ma subito arrivarono i miei amici.

''HArry!'' Urlò Zayn.

''Lasciatemi fare!''

Avrei potuto ucciderli. Perchè aveva baciato Stefan? Perchè mi aveva tradito? Ma noi stiamo insieme?? E perchè continuo a farmi domande? Basta non  ne posso più! Presi il divano e lo scarevantei dall'altra parte della stanza ma non ne avevo abbastanza dovevo scaricare la mia rabbia ancora. Tirai diversi pugni alla parete che per poco non cedeva, grazie hai miei amici che mi fermarono.

''Harry calmo!'' Gridarono.

Ma come potevo calmarmi. La mia rabbia però si trasformò in lacrime. Iniziai a piangere come un bambino di tre anni. I ragazzi mi abbracciarono.

''Che è successo Harry?'' Mi chiese Liam.

''Lei... Ha baciato Stefan'' Singhiozzai. ''Perchè lo ha baciato!!??!?!?''

''Calmati'' Disse il ragazzo biondo.

Come potevano Liam, Zayn, Louis, Niall calmarmi? La cosa più importante è che ci riuscivano sempre. Ci sono sempre per me e io invece? Non ci sono mai so solo combinare casini. Mi pulii la bocca con il dorso della mano, che era ancore sporca di sangue. 

''Hai ucciso delle persone Harry'' Disse Louis

''Lo so non volevo è che la rabbia...''

''Tranquillo tiìutto ok'' Cercò di tranquillzarmi l'amico.

''Non è tutto ok Lou ho tolto la vita a tre persone! TRE!''

''Shh... E' tutto ok''

Le sue parole riuscirono a tranquillizzarmi del tutto.

''Hey ragazzi ci siete?'' Quella voce... era lei

''Ragazzi nascondetemi''

''Perchè?'' Chiesero all'unisono.

''Perchè lei avrà pura di me''

''Lei ti ama Harry... E devi ammetterlo anche te''

La sua figura minuta apparve dalla porta del salotto, le miei lacrime iniziarono a scendere di nuovo e anche a lei. Avevo paura, paura di perderla.

''Harry....''Sussurrò.

Li rivolsi un sorriso. Lei a quel gesto iniziò a correre verso di me e in fine mi abbracciò.

''Harry ero così preoccupata''

''Scusa''

''Non ti scusare''

''Ti amo Izzy''

''Anche io''

La baciai, le sue labbra sulle mie mi erano mancate. era la sensazione più bella che avevo mai provato. E lei non aveva paura. Sapevo perfettamente che aveva capito che ero stato io a uccidere quelle persone ma continuava ad amarmi proprio come aveva detto Louis. Fu il bacio più bello della mia vita. Fù caldo intenso passionale. Rabbrividii quando le nostre labbra si separarono. Izzy rimase tra le mie braccia ancora un pò prima di allontanarsi.

''Sono felice che tu sia tornato''

''In realtà non è ancora se stesso Izzy'' La informò Liam.

''Ma adesso posso stare fuori dalla cella vero?'' lo implorai

''Si... D'accordo...''

''Evvai!''

Ero felice ma mi sentivo sempre vuoto. Mi mancava qualcosa... qualcosa a cui un vampiro non può rinunciare.

 

Angolo autrice.

allora questo è l' ottavo capitolo è un pò corto lo so ma quella stupida scuola mi piglia un monte di tempo. E' chiaro che Harry sta tornando il ragazzo di una volta anche se non è ancora... Cambiato del tutto. Grazie a Izzy ha ritrovato l'amore la rabbia e la gelosia. Riusciranno a farlo tornare come prima o rimarra una parte di oscurità in lui? Fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Mystic Grill.

 

 

 

Klaus

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D