Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    04/11/2013    1 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura e Ino decisero di rimanere con Hinata per non farla sentire sola e anche per poterla consolare come potevano. Hinata era triste , arrabbiata , delusa..... Insomma erano tanti i sentimenti che lei provava. Era arrabbiata con se stessa perché era scappata e non aveva avuto il coraggio di affrontare la situazione , ma c'è l'aveva anche con Kiba perché le aveva rubato il suo primo bacio , il quale era destinato ad una certa persona. Era felice di avere Sakura e Ino al suo fianco e ringraziava ogni il Signore di avergli dato delle amiche così. Però in quel momento Hinata desiderava solo avere la compagnia di colui che aveva chiamato perché era il solo che potesse capirla e farla sentire meglio. Purtroppo le sue amiche se ne dovettero andare poiché si sarebbero svegliate presto , la corvina le ringraziò di ciò che avevano fatto per lei , loro dissero semplicemente che le amiche rimangono unite anche nei momenti brutti. Hinata era rimasta di nuovo sola e quel silenzio le dava terribilmente fastidio perché  non appena Sakura e Ino se ne andarono  ricominciò a piangere e a causa di quel silenzio i suoi lamenti rimbombavano e ogni volta che Hinata li udiva si convinceva sempre di più di essere debole. Decise di occupare il tempo nella speranza che quella persona venisse al più presto di vedere la televisione , cercando anche di non. Pensare a quell'avvenimento accaduto oggi. Intanto Naruto non riusciva a smettere di essere arrabbiato con Kiba , perché avrebbe voluto lui baciare le morbide labbra di Hinata. Il solo pensiero lo fece diventare rosso dalla vergogna perché non pensava che bastasse un giorno passato insieme per innamorarsi di una persona ma il suo pensiero si rattristò subito non appena pensò che il suo sentimento poteva non essere ricambiato. Naruto continuò a camminare senza una meta , voleva solo cercare una soluzione per poter rivedere sul volto di Hinata quel sorriso che lo aveva fatto innamorare. Hinata era ancora seduta sul divano e cominciò a perdere le speranze , stava per andare a letto quando udì il bussare di qualcuno alla porta , corse immediatamente ad aprire e non le passò minimamente il pensiero che non fosse lui perché qualcosa gli diceva che era il contrario e ne ebbe subito la conferma non appena aprì la porta. Non aspettò due volte nel vedere che era proprio lui e lo abbracciò , era contenta che fosse arrivato e che non sarebbe rimasta sola. << Neji ! Sei arrivato finalmente >> . Il ragazzo ricambiò l' abbraccio all'inizio un po' sorpreso ma anche contento di rivedere la sua cugina.         
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami