Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |       
Autore: FreDrachen    04/11/2013    4 recensioni
A due anni dalla distruzione della setta si verificano strani omicidi che portano il marchio degli Assassini.
Ma Learco oltre a scovare i Superstiti, dovrà fare i conti con il ritorno a Makrat di Leah contessina di Damilar, sua amica d'infanzia.
Quello che non sa è che la ragazza nasconde un oscuro segreto dentro di sé, che potrebbe trascinare nuovamente nel caos il Mondo Emerso.
Dopo La Morte delle Ombre, una nuova guerriera, nuove emozioni, nuova suspense.
Spero che possiate amare questa storia come avete amato la prima:)
Vi aspetto in molti a recensire;)
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dubhe, Learco, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesis'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A mia sorella e a tutti coloro che hanno amato La morte delle Ombre.

CAPITOLO  1

Il conte Chalom, ex Cavaliere di Drago Blu, e ora consigliere della corte di Makrat non si sentiva per niente sicuro nella sua villa accogliente poco distante dal palazzo reale.
Negli ultimi mesi si erano registrati numerosi omicidi di conti e marchesi, tutti intrallazzati con la corte di Re Learco.
Coincidenza?
Chalom non ne era del tutto sicuro.
Dormiva un sonno agitato quando accadde. Sentì una presenza al suo fianco. Una figura si materializzò a pochi passi dal suo letto. Era completamente nascosta da un pesante mantello nero che la faceva sembrare la Morte in persona.
Aprì la bocca per urlare, ma non uscì alcun suono, preso com'era dal terrore. Alla luce fioca della stanza scorse il luccichio di un pugnale nero dall'elsa a forma di serpente.
«Non può essere»bofonchiò.«La Gilda…».
L'ombra fece un solo e semplice movimento del braccio. Le lenzuola si tinsero di rosso e la testa del conte rotolò a terra.
Recitò a mezza voce la formula, e sul pavimento apparve un pentacolo nero e rosso, con due serpenti attorcigliati a suo interno degli stessi lugubri colori, il simbolo dei Superstiti.
E poi come era venuta scomparve.

Percorse le vie deserte silenziosamente, anche adesso che aveva finto il suo lavoro. Era da quasi due anni che compieva fatti del genere e che adesso le venivano naturali.
Raggiunse la locanda dove aveva affittato la stanza per quei pochi giorni di permanenza. Ad attenderla una camera semplice con un letto imbottito di foglie secche sotto a una piccola finestrella
Si tolse il mantello. La fioca luce lunare illuminò il viso di una ragazza sui venticinque anni,contornato da una cascata di ricci ramati ribelli che spiccavano sulla carnagione pallida. La cosa che colpiva di più erano gli occhi azzurro ghiaccio.
Lei era Leah, la rinnegata. E un'Assassina.
Si tolse la cintura a cui era assicurato il pugnale ancora imbrattato del sangue della sua vittima.
Fissò a lungo le macchie di umido sul soffitto, finché il Morfeo non l'accolse tra le sue braccia.


La notizia si diffuse velocemente. Chalom era stato ucciso quella notte, e portava il marchio degli adepti della Gilda degli Assassini. Erano passati quasi due anni dalla distruzione della setta, ma questo provava che c'erano dei sopravvissuti.
Le indagini non conclusero nulla, e il volto dell'Assassino rimase celato nell'ombra da cui era emerso.


Angolo autrice:eccomi con una nuova storia:) Cosa centra con La Morte delle Ombre? Si capirà più avanti, non vi preoccupate. Il capitolo assomiglia molto all'inizio delle Guerre. In realtà sarà completamente diversa:)
Aspetto numerosi i consigli e/o commenti:)
Un bacio e alla prossima,
Drachen
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: FreDrachen