Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Enrikadirectioner4ever    04/11/2013    2 recensioni
Aveva fatto qualcosa che non doveva fare, aveva percorso vicoli che non doveva percorrere, aveva riportato alla luce misteri nascosti, aveva spremuto cose che non doveva spremere, aveva somministrato strani liquidi a donne di malaffare.
Una stora d'amore che vi lascerà a bocca asciutta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 4

Sono ancora a casa di Harry, ora sono circa le 4 del mattino e lui dorme ancora accanto a me. Ma non è il momento di dormire. Mi alzo senza svegliarlo e senza far rumore comincio a cercare in giro per la sua camera delle prove.
Penso di dovermi presentare di nuovo. Io sono Ava, un'agente della CIA mandata per indagare su Harry Styles, un ragazzo molto pericoloso.
Frugo nei cassetti, sulla scrivania, nell'armadio e in ogni angolo della casa, ma non trovo niente; chissà dove tiene la roba il farabutto.
Non posso uscire dalla camera perchè ho apura di trovare uno dei suoi coinquilini sveglio e non è decisamente il caso di farsi scoprire.
Controllo l'ora e si sono fatte le 5 del mattino, non ho trovato nulla nella sua camera tralasciando gli strani calcoli fatti su un quadernino, non ho idea a cosa gli servano, ma se è qualcosa di illegale o sospetto lo scoprirò.
Mi rimetto nel letto accanto a lui facendo molta attenzione a non svegliarlo.
Faccio finta di dormire finchè lui non si sveglia.
-Amore, ben svegliata. Che ore sono?-
-Non ne ho idea, ti preparo la colazione tesoro?-
-Sei troppo buona con me-
-Dopo tutto ieri era il tuo compleanno e io non ti ho ancora fatto un regalo- Rispondo fingendomi imbarazzata
-Non ce ne è bisogno, mi basti tu-
-Per me è lo stesso, ma voglio comunque farti un regalo che ricorderai per tutta la vita, dammi un paio di giorni e vedrai che troverò sicuramente qualcosa di appropriato!-
-Come ti devo dire che non ce ne è bisogno? Se mi fai la colazione basta come regalo di compleanno, di natale e di san valentino- Dice mentre mi stampa un bacio sulle labbra. Che schifo, che mi tocca fare.
Vado in cucina dove trovo quello biondo ad abbuffarsi di biscotti.
-Hey buongiorno-
-Buongiorno a te, sai cosa piace per colzione ad Harry?-
-Penso che del latte e biscotti gli andranno più che bene- Meno male qualcosa di facile, di certo non voglio perdere tempo a cucinare per un criminale.
Gli scaldo il latte e tiro fuori qualche biscotto dalla confezione, metto tutto su un piattino e lo porto nella sua stanza.
-Tesoro ecco i tuoi biscotti-
-Grazie amore, sei meravigliosa-
Mi siedo accanto a lui mentre mangio una merendina trovata nella credenza sembrando il più naturale possibile.
-Dimmi un po', ma i tuoi genitori non si preoccupano se non torni a casa la sera?-
-No tranquillo, li ho avvisati. Sono persone molto aperte-
-Capisco, bhe meglio così potrai rimanere qua tutto il tempo che vuoi- Dice sorridendomi e facendo spuntare le sue fossette. Io odio quelle fossette, mi danno sui nervi.
-Penso sia il caso che io vada, okay che sono molto aperti, ma meglio non tirare troppo la corda-
-Hay ragione tesoro, vuoi che ti accompagno in macchina?-
-No tranquillo, faccio prima se vado con la metropolitana-
-Allora a domani- Mi fa l'occhiolino e mi saluta con un bacio a stampo
Esco dal palazzo e con la mia bat-mobile passo la lunga strada che attraversa tutta la città, arrivo  in uno chalet perso fra i campi, gli alberi e uno scenario di campagna meraviglioso; Vado verso la sede segreta della CIA, quell'innocente abitazione isolata dalla città è in verità un passaggio segreto.
Hai i giorni contati Styles.
Prima sono stata interrotta, vorrei finire la mia presentazione: Mi chiamo Eva, lavoro per la CIA, ho 32 anni e una famiglia con due figli, e non vedo l'ora di uccidere Harry Styles, era così tanto tempo che non vedevo il mio adorato figliolo.
Ma questa volta le cose andranno molto diversamente da l'ultima volta.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enrikadirectioner4ever