Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PrettylittleDirectioner    04/11/2013    0 recensioni
Successe tutto in un secondo e non capì più niente,sentivo i suoni dei fuochi d’artificio rimbombarmi nelle orecchie,la musica era ancora benissimo udibile e avevo la testa che scoppiava. vedevo solo una cosa,i suoi occhi. Dopo,solo buio.
.
.
.
Domani mattina sarei partita, non mi importava più di nulla.
Destinazione:LONDRA!!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

CHAPTER 6: I'M HAPPY FOR YOU!

Mi avviai verso la mia camera che dovevo condividere con quell’animale,apri la porta e me lo ritrovai in mutande.
“wo,wo,wo…dove pensi di andare così?”chiesi spazientita.
“a dormire?”disse facendo una smorfia.
“e grazie!un pigiama no?”chiesi sempre più scocciata dalla situazione
“non lo uso e non c’è l’ho”rispose lui come se fosse la cosa più ovvia del mondo,mettendosi a letto.
“quello è il mio lato!”
“e allora?il letto è grande!”la sua fine stava per giungere.
“no,sono arrivata prima io!”
“sta zitta e dormi”disse girandosi dal lato opposto a me.
Mi coricai nel letto.
“non è giusto!”dissi arrabbiata.
“oooh, ma perché a me!dormi santissima ragazza!”disse lui gesticolando freneticamente.
“aaaaaaaaaaaaaaah siiiii!!!”sentimmo provenire dalla stanza affianco,quella di Zayn e Alexia.
“emh,ok,o mio dio,dormo”dissi balbettando spegnendo la luce.
Sentì Harry ridere e dire ‘buonanotte!’
NEL FRATTEMPO NELLA STANZA DI ZAYN E ALEXIA.
POV’S ALE
Eravamo appena entrati nella stanza,era stata un serata fantastica,LUI era fantastico
Lo amavo già tantissimo,come amico e…..però,no Alexia,é meglio non illudersi.
“Ale,devo dirti una cosa.”disse lui sedendosi di fronte a me sul letto.
“dimmi Zayn”dissi sorridendo.
“bhè,vedi,da qualche giorno c’è un ragazza,che mi piace tantissimo,la conosco da poco e non so se potrebbe ricambiare…”BUM,si poteva benissimo sentire il mio cuore che scoppiava in mille pezzettini,mi morsi il labbro per evitare di piangere.
“non sono sicuro ma…al diavolo! Ale sei tu!”disse lui alzandosi di scatto e prendendomi alla sprovvista,rimasi spiazzata.
“Zayn io..”
“Vuoi essere la mia ragazza?”non vedevo nient’altro,vedevo solo i suoi occhi pieni di speranza.
“Zayn io….aaaaaaaaaaaaaaaaaah siiiiii!”dissi saltandogli addosso facendolo cadere sul letto.
“non sai quanto sono felice!”disse lui baciandomi,il bacio più bello della mia vita!
NEL FRATTEMPO CAMERA DI NIALL E NAOMI.
POV’S NIALL.
Ero sovra pensiero,dirglielo o non dirglielo,cosa dovevo fare?
Una parte mi diceva di ascoltare Van,ma l’altra parte mi diceva di lasciar perdere e dimenticare Naomi. Lei era così bella,solare e mai triste,avevamo abbastanza cose in comune ma io non ero sicuro di come avrebbe potuto reagire lei.
Uscì dal bagno che avevamo in camera già col pigiama addosso,era perfetta anche con delle nuvolette addosso. si mise nel letto affianco a me. forza e coraggio Niall,puoi farcela. Decisi di dare ascolto a Van.
“Naomi,p-posso chiederti una cosa?”
“certo che si!”disse lei sorridendo,come sempre.
“emh,sei impegnata’”
“come?!”che cazzo fai Niall su così non capisce!
“cioè,emh ecco vedi io,io o porca patata,su dai ce la puoi fare..”Naomi mi guardava tra lo stranita e divertita poi disse”Niall calmati e parla!”
“Naomi io,tu,noi…mi piaci Naomi”dissi abbassando lo sguardo.
“ah!e ci voleva tanto?”alzai lo sguardo e vidi che sorrideva,che sorriso
“anche tu mi piaci”sorrisi,d’istinto,dentro avevo i fuochi d’artificio più forti di quelli di capodanno.
“davvero?”chiesi ancora col sorriso.
“no sai per finta!”dopo ciò mi baciò,wow,ora ero felice.
NEL FRATTEMPO STANZA DI KYLIE.
Non lo sopportavo più quello stupido egoista!chi?! il mio fidanzato italiano,il mio ex,perché io quello lo lascio,non era voluto venire con me perché ‘si sarebbe annoiato’così disse.
Si certo come no,menomale che c’era josh,l’avevo conosciuto all’aeroporto quando ero andata a ritirare le valigie,messaggiavo con lui da allora e le mie amiche pensavano che io parlassi col mio fidanzato. Mi aveva chiesto di uscire domani e io-come potevo dire di no?!- ovviamente accettai.
NEL FRATTEMPO STANZA DI LIAM E ROBERTA
POV’S ROBERTA/POV’S LIAM
L:Ok,ero pronto a dirglielo.
R:Ok,ora glielo dico.
 R/L:”liam””roby” avevamo parlato insieme
L:“prima tu”dissi
R:“no no fai tu cosa c’è?” non serve a niente perdere tempo,parla!
L/R:“tu mi piaci!” “tu mi piaci”parlammo ancora insieme e scoppiammo a ridere .
Ci abbracciammo.
L:“allora,stiamo in sieme?”chiesi sperando in una risposta positiva che non tardò ad arrivare
R:“siii”dissi euforica,stavo col mio piu grande sogno.
Si avvicinò a me e mi baciò,il bacio più bello,il bacio che desideravo da tempo.
LA MATTINA DOPO.
POV’S VAN.
Mi svegliai sperando di non trovare Harry nel letto,stranamente le mie preghiere furono esaudite.
Uscì dalla stanza nello stesso momento in cui Alexia uscì dalla sua. Aveva un sorriso a 32.000 denti se è possibile,appena mi vide mi corse incontro abbracciandomi.
“sto con Zayn,sto con Zayn,sto con Zayn!”urlò stringendomi sempre di più.
“wow è fantastico!”dissi riabbracciandola. Quando ci staccammo uscì El dalla sua stanza con una faccia sconvolta.
“buongiorno El!”disse Ale,raggiante.
“hey,che succede?”dissi io notando la sua faccia.
“Louis,ha dormito tutto il tempo”disse sbuffando.
“perché,cosa avrebbe dovuto fare?”chiesi io. El mi guardò con una faccia ovvia da ‘secondo te?!’
”ooooooh”dicemmo insieme io ed Alexia.
“e poi russa!”continuò lei.
“hei!puoi dire tutto ma io non russo!”sentimmo dire da louis che era ancora nel letto.
“si,certo ,come dici tu!”disse El a bassa voce facendoci ridere.
“GUARDA CHE TI HO SENTITA!”urlò Louis.
Naomi uscì dalla sua stanza sorridente,anche lei.
“mi sono messa con Niall”disse facendo un piccolo urlo all’inizio della frase.
“che bello!”dissi correndo ad abbracciarla così come le altre. In quel momento uscì Niall dalla stanza e lo vidi.
“vai così Niall,sapevo che ce l’avresti fatta sei un grande bro!”urlai io,sembravo pazza.
“emh,io stavo andando in bagno”disse lui lievemente imbarazzato.
“o,si certo vai,ciao”dissi.
Fu il turno di Roberta che uscì dalla sua stanza,indovinate un po’?! sorridendo …
“lasciami indovinare,ti sei messa con Liam!”dissi prima che potesse parlare.
“hey,come fai a saperlo?”chiese spalancando gli occhi.
“intuito femminile”le altre scoppiarono a ridere.
Nel frattempo uscì kylie già vestita e pronta.
“hey ciao,dove vai?”chiese Ale.
“no,niente esco..”disse lei
“e con chi?”chiese Naomi.
“sola”rispose.
“si,come no, dai dicci”la pregò Roby,stavamo facendo parecchio casino,infatti,Zayn uscì dalla sua stanza urlando”VAS HAPPENIN’!”
“niente amore,torna a dormire.” Kylie ebbe la possibilità di scappare dall’interrogatorio e uscì di casa.
“Amore?!”gridarono all’unisono El,Naomi e Roby.
“dopo vi dico”dissi scendendo giù ”ah,ragazze,sono felice per voi!”mi sorrisero e andarono a fare colazione.
Sarebbe stata una lunga ed interessante giornata!

HAOLAH!
credo che questo sia il capitolo più brutto di tutti....sono secoli che non aggiorno.
che dire,il capito è un po più lungo rispetto agli altri e si vede il punto di vista degli altri personaggi...che ne pensate? vi sta piacendo almeno un pochino?
ps. avete visto SOML? io stavo morendo affogando nelle lacrime.lol.
pps. vi lascio con una foto di van incacchiata(?)
ADDIUSS. Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PrettylittleDirectioner