Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jameseyes    04/11/2013    4 recensioni
Quel giorno non aveva fame,chissà perchè pensò.
Li avrebbe rivisti, quello era un motivo valido, l'avrebbero squadrata da capo a piedi, quello ne era un'altro, forse si sarebbero presi gioco di lei o avrebbero parlato male alle sue spalle e un'altro motivo in più da aggiungere alla lista. Ma il più importante era dover rivedere lui.
Lui che era la causa di tutto.
************************
Spero di avervi incuriosite
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






< Ehi dormigliona, siamo arrivati > Aprì lentamente gli occhi e riconobbe la bellissima villetta a schiera dei genitori di Zayn. Aveva sempre adorato il bellissimo porticato all'entrata, dove tre anni prima  avevano passato le serate di agosto, abbracciati guardando le stelle.
< La piccola? > Si stiracchiò stropicciando gli occhi prima di uscire dall'auto.
< Dorme, ha preso dalla dormigliona della madre > Disse il moro prima di stamparle un dolce bacio sulle labbra < Dai, tu prendi la piccola che io scendo le valigie > Disse avviandosi al portabagagli.
Chelsea, cercò di non svegliare la piccola, prendendola in braccio e coprendola per non farle prendere troppo freddo. Una volta presa in braccio, si sentì osservata,ma Zayn non c'era. Si guardò in torno ma non vide nessuno. Strano.
Entrò in casa e poggiò la piccola sul divano che ancora dormiva beatamente.
< Allora, su è tutto in ordine, le valige sono in camera, manca solo l'ultima busta della spesa da prendere, potresti andare tu amore, mentre io accendo il camino che qua dentro si congela? > Disse il moro scendendo le scale dal piano superiore.
< Ok, è nel portabagagli? >
< Si > Disse prima di uscire sul retro per prendere la legna.

Chelsea uscì, prese ciò che Zayn le aveva chiesto e percorse il vialetto per tornare dentro, quando si accorse di essere guardata da una figura nascosta dietro ad una tenda nella casa vicino. Rimase immobile cercando di capire chi fosse, ma purtoppo era buio e il sole non aiutava visto che si era rintanato dietro dei nuvoloni. Fissò la figura fino a che questa non se ne andò, e così Chelsea potè tornare in casa. Non le avevano mai fatto paura questo genere di cose, non credeva a fantasmi o roba di questo tipo, solo voleva capire chi diamine fosse e che cosa volesse da lei.
Entrò in casa e si sentì riavere grazie al calore che emanava il camino mentre la legna bruciava scoppiettando.
< Mamii!! > Si vide correre contro lo scricciolo che si era appena svegliato,visto che aveva ancora tutti i capelli arruffati,dalle codine che si erano sciolte.
< Vieni a vedere il maree!! > Disse prendendole la mano e trascinandola verso la cucina, dove una piccola vetrata permetteva di vedere la spiaggia poco lontana. Poggiò la busta sul piccolo isolotto della cucina e prese in braccio la bambina per farla vedere meglio. 
< Hai visto amore come è bello qui? > Le disse baciandola dolcemente mentre gli occhi della bambina brillavano dalla gioia, proprio come brillavano gli occhi del padre.
< D'estate è ancora più bello, ci sono tanti bambini che giocano e fanno il bagnetto lo sai? >
< Zayn, è vero? > Chiese la piccola rivolta al padre. Non lo chiamava ancora papà come tutti gli altri bambini facevano con il proprio padre, e questo lo rendeva triste,ma capiva. Capiva che era ancora presto, capiva che la piccola doveva abituarsi ad avere una figura maschile,che non fosse il nonno. 
< S-si amore, poi ci torniamo d'estate ok? > Disse guardando verso il basso
< Siiiii!! > Prese ad applaudire felice mentre scendava dalle braccia della madre per andare a buttarsi sul divano per giocare con i suoi pupazzatti.
< Ehi.. > Disse la mora raggiungendo dietro l'isolotto il moro per poi prendergli il viso fra le mani per far unire i loro sguardi < Stai tranquillo, lei ti adora, deve solo abituarsi ad avere un padre... so che detto così suona male...ma è piccola e prima che tu tornassi ha avuto solo me come punto di riferimento,non che i nonni non lo fossero stati, ma capiscimi. > Disse prima di posare un dolce bacio su quelle labbra perfette,mentre storceva un po' il naso dal solletico causato dalla leggera barbetta del moro
< Non eri tu quella che la trovava sexy? Cos'è ti da fastidio adesso? > Disse prima si strofinare le proprie guance su quelle della mora, facendola ridere di gusto.
< Guai a te se la tagli! > Disse con sguardo da generale puntandogli un dito contro, prima di prenderlo per mano e raggiungere la piccola sul divano.

La serata passò tranquillamente, tra lotte con i cuscini a marshmallow abbrustoliti, fino ad addormentarsi tutti e tre sul divano.


......


< Chelseaa!! Vai a vedere chi è alla porta per favore? > Urlò il moro per farsi sentire dal piano superiore
< Tranquillo ci penso io! > Disse avviandosi verso la porta mentre il campanello continuava a suonare.
< ARRIVO ARRIVO! Quanta fretta! > Certo che chi era dall'altra parte della porta aveva poca pazienza pensò la mora per poi finalmente aprire.
Rosso fuoco.Ecco cosa potè notare sulla testa di questa ragazza. Capelli di un colore rosso fuoco, occhi azzurri da mettere paura e rossetto di una tonalità di fuxia acceso ovviamente con brillantini.Orripilante.
< Ehm, ciao, desideri? > Disse cordiale la mora sorridendole 
< Si..si ciao anche a te, dov'è Zayn? > Scorbutica e anche maleducata visto che senza il permesso sorpassò la mora ed entrò in casa come se nulla fosse.
< Ehm..con comodo eh.. > Si sorprese la mora davanti ai modi dell'ultima arrivata che le rivolse uno sguardo omicida.
Zayn scese dalle scale, quando si vide saltare addosso qualcuno
< ZAYNUCCIOOO!! > Squittì abbracciando il moro quasi facendolo soffocare.
< K-Khloe?! > Cercò di staccarsela di dosso il moro cercando di capire se si trattasse di questa presunta Khloe
< Certo che sono io Zuzù! Non mi riconosci? Sono KlèKlè! > Disse passandosi una mano con ovviamente le unghie laccate di un viola intenso tra i capelli, facendoli poggiare solamente su una spalla, in modo da risultare sexy. Tutto inutile agli occhi di Chelsea, così sembrava ancora peggio se possibile.
< P-prego vieni, ti offriamo da bere > Disse invitandola in cucina, facendola passare davanti a se, per poi aspettare la mora
< Aww Zuzù... e KlèKlè... > Lo prese in giro la mora sorpassandolo, per poi girarsi per continuare con una faccia schifata < Che nomi del cazzo. > 
< Chelsea...ti prego..avevo sei anni > Cercò di difendersi il moro
< Allora tesoro...che mi racconti? > La rossa si mise seduta sulla prima sedia libera vicino al moro accavallando le gambe e poggiando una sua mano su una gamba del moro, cosa che a Chelsea non andò giù.
< Mah niente di che, la solita vita... > Disse impacciato in mezzo alle due ragazze
La solita vita... ovvio.. pensò la mora riflettendo sulle parole del moro. Quella situazione stava diventando imbarazzante così decise di prendere parola.
< Zaynuccio.. > Lo prese in giro < Non mi presenti alla tua amichetta? > Disse in modo dispregiativo. Alle volte poteva sembrare arrogante, ma lo faceva solo con gente che non sopportava, e se quella rossa continuava di questo passo l'avrebbe buttata fuori a calci dove sapeva lei.
< Amichetta? > Disse quest'ultima accigliata < Io e Zayn siamo migliori amici da quando avevamo tre anni > Squittì fiera gonfiando il petto e rizzando la schiena, in modo da far notare ancora di più il seno prosperoso, ovviamente finto come le unghie di moira orfei < Vero Zaynuccio? > Lo guardò in cerca di un segno di approvazione
< Vero Zaynuccio? > Lo prese in giro la mora cercando di trattenere le risate, cosa praticamente impossibile visto che emise un suono strozzato,che cercò di camuffare in colpo di tosse, ma che la rossa capì al volo. Forse se ne intendeva di cose finte, visto che le sue ciglia non erano da meno pensò la ragazza. Viva le farfalle sugli occhi! Scherzò poi tra se e se.
< Ehm.. si ci conosciamo da parecchio.. > Si trovò in imbarazzo il moro, cosa che non capitava mai in mezzo alle ragazze < Comunque Khloe, lei è Chelsea la mia ragazza.. e Chelsea..come hai ben capito..spero..lei è la mia amica Khloe. > 
< Aww e quindi tu saresti la nuova fiamma di Zayn? > Sputò acida la rossa cercando di sembrare il più possibile simpatica e dolce, almeno agli occhi di Zayn, visto che per la mora riservava sguardi da omicida
< Tzè..Nuova fiamma? > Si imbestialì la mora alle sue parole < Quale nuova fiamma!? Io e Zayn siamo innamorati e abbiamo una bellissima bambina! >
La rossa a quell'affermazione per poco non affogò con il succo che il moro le aveva offerto poco prima. Uffa... pensò la mora... fosse schiattata qui davanti avrei ballato la konga! Peccato..Il mondo dovrà fare a meno della mia bravura in questo ballo..beh forse per poco...pensò con cattiveria.
< B-Bambina?! > Cercò di prendere aria la rossa < Quella che ra con voi quando siete arrivati? > Chiese guardando il moro
< Tu come fai a saperlo? > Indagò la mora, molto vicina a scoprire chi fosse la persona nascosta dietro alle tende 
< Ehm..ecco io..si ecco s-stavo tornando a casa e vi ho visti > mentì la rossa < credevo fosse tua sorella > Rivolse alla ragazza uno sguardo bruto
< No!, Ti sbagli, è mia figlia > Disse fiera Chelsea
< La nostra! > Rispose il moro tutto felice con gli occhi che gli brillavano < Summer..si chiama così > 
< E di grazia... quando è successo? > Chiese sempre guardando Zayn e non degnando di uno sguardo la mora, alla quale non dispiaceva affatto la cosa
< Tre anni fa, d'estate > Sentenziò il moro
< E quindi tu mi hai abbandonato tutta l'estate per stare con lei e metterla incinta?! Lo sai Zaynuccio quanto io mi sia annoiata qui tutta sola soletta? > Disse fingendosi triste e delusa agli occhi del moro
< Mi immagino.. > Bisbigliò la mora < proprio sola soletta...in mezzo a tanti ca- ..CA-AAVOLFIORI! > Si sentì pizzicare una coscia dal moro per la sua affermazione e scattò sulla sedia, per poi interrompere la sua frase cambiando parola. < Ma sei idiota per caso!? > Sbottò la mora massaggiandosi il punto dolente
< Smettila! > Sibilò il moro chiudendo gli occhi in due fessure

< Mamiiiii!! > Corse la piccola in cucina con in mano l'orsacchiotto di peppa pig regalatole dallo zio Niall qualche giorno prima, come premio per aver recitato benissimo allo spettacolo di natale dell'asilo. Certo, fare i versi degli animali e cantare una piccola canzoncina di natale non era proprio recitare, ma per una bambina di due anni era molto.
< Amore, dimmi > Disse la mora prendendola in braccio < Chi è la tata? > Domandò la piccola guardando la rossa in modo strano, quasi sembrasse un ufo. < E' un amica di papà amore, si chiama Khloe > Le disse la mora sorridendole.
Lentamente scese dalle gambe della madre e si avvicinò alla ragazza che a sua volta la stava squadrando. Uguali, non c'era ombra di dubbio quella era figlia di Zayn, se prima aveva avuto dubbi sul fatto di vedere Zayn padre, ora erano spariti.
< Hai i capelli come il vestito di peppa..solo che a lei sta meglio. > Sentenziò la piccola per poi tornarsene in braccio alla madre e giocare sul tavolo con la sua peppa, facendola ballare.
Ed un applauso va alla mia piccolinaa!! Cavolo! Il carattere è tutto mio,brava il mio amore! Pensò la mora abbracciando la piccola e dandole un bacio tra i capelli, ma poi squadrata male dal moro parlò < Amore, non si dice così, sei stata sgarbata, a Khloe stanno bene i capelli rossi, anche se finti. > La punzecchiò la mora guardandola di sbieco da sotto le ciglia. La rossa ( finta oltretutto ) si alzò di scatto dalla sedia, facendola strusciare sul pavimento, provocando un suono stridulo.
< Si è fatto tardi Zayn, è meglio che adesso vada. Mi accompagni? > Disse per poi avviarsi verso la porta, baciò il moro stampandogli due macchie fuxia sulle gote, salutò con un cenno le due e se ne uscì sbattendo la porta di casa. 
< Allora, cosa vuoi per cena Zuzù?! > Lo sfottè la mora avviandosi in cucina morendo dalle risate
< La smetti!? Odio quel soprannome cazzo! Non lo potevo sopportare a sei anni figuriamoci adesso! Mi urta! > Sbottò il moro pulendosi le guance dal rossetto prima di gettarsi letteralmente sul divano iniziando a giocare con la piccola, prendendo in mano george. In cucina la mora continuando a riderè a più non posso iniziò a cucinare.




Kristina's corneer!!


Bella genteeee!!! xD Riecco la rompiscatoleee xD Eh già sono di nuovo qua ahahahaha possibile? Siii!!
Grazie a questi giorni di vacanza mi sono concentrata sulla storia, e mi sono venute un paio di ideuzze-uzze-uzze lol quindi perchè non metterle per scritto e pubblicarle alle mie fantastiche lettrici? 
Beh in questo capitolozzo sono arrivati a Blackpool, e si stanno trovando molto bene...ma questa Khloe? Ve l'aspettavate? Un pochino stinfia no? xD
Tralasciando la sua simpatia infinita e il suo amore verso le cose finte, come vi sembra?
Zuzù che farà? xD Che poi da dove mi è uscito questo soprannome non lo so LOL
Adesso evaporo, fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo ;)
Un bacione grosso grosso a chi mi lascia queste recensioni dolcissime, davvero vi adoro *-*
Al prossimo capitolo ciauuu :3

Jameseyes



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jameseyes