Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: immarianna    04/11/2013    1 recensioni
Se tu fossi la sorella di uno dei cantanti più famosi al mondo, che faresti?
Questa é la storia di Flower, una diciannovenne che vive in Italia da quando é nata e che, come molte altre adolescenti, ama i One Direction. Ma cosa succederebbe se scoprisse di essere stata adottata ma, soprattutto, se scoprisse che uno dei suoi idoli é suo fratello gemello?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Di questo passo non ce la faró mai.» pensai mentre mi avvicinavo ad un signore in carne. «Ehy lei, sa per caso dirmi in che stanza sta Harry Styles? É molto urgente.»

«Scherzi ragazzina? Chinque qui sa dove si trova. Specialmente io.» rispose e, ammetto, la mia faccia era un punto interrogativo.

«Senta, non so chi lei sia, ok? Mi chiamo Flower St- Wilson e devo solo trovarlo, devo parlargli molto urgentemente.» la sua faccia era spaventata, come se avesse appena visto un fantasma e, in quel momento, volli girarmi per capire il motivo della sua espressione.

«Vattene Flower, vattene ora. A Harry non servono altre complicazioni. Ti pago quanto vuoi, ma vattene, ora.»

Ci pensai su, non per i soldi ma per Harry: per lui sarei stata solo una complicazione in più.

«N- no. Io devo parlargli, la prego, è veramente importante.» mi trattenni dal piangere, non dovevo farlo.

«Qualsiasi cosa tu debba dirgli, Flower, puoi dirla a me; sono il padre. Piacere, Desmond Styles.» e a quel punto mi dovenni trattenere dal fare altro, tipo svenire o gridargli di tutto.

«I- io.. io penso di doverti parlarle urgentemente, Desmond.» puoi farcela, Flower, sei forte. «In privato.»

Entrammo in una stanza, spero solo di non scoppiare a piangere.

«Cosa c’è, Flower?»

«C’è che sono tua figlia. Sono la gemella di Harry e voglio delle risposte.» iniziò ad agitarsi, lo notai molto bene, cercando delle scuse. «Vorrei la verità, Des, e vorrei parlare con Harry. Ora.» merda, se inizio così è ovvio che non mi accetterà.

«Io non ho una figlia.». Queste parole fecero più male di tutto: di una coltellata, di un cuore spezzato.. non dolore fisico, ma quel dolore mentale che ti ricordi per sempre.

«Invece ce l’hai, perché io sono qui e sono tua figlia, fino a prova contraria.» dovevo sembrare forte, potevo farcela.

«L’1 febbraio 1994 la mia ex moglie partorì solo una bambino, e quel bambino è Harold.» era serio, non stava mentendo.

«L-L-Lei dov’è? Intendo, ora, dov’è?» saprà quanti figlia ha partorito, no? Lei deve saperlo.

«È all’aeroporto, dovrebbe arrivare tra poco.»

«Perfetto. Cercherò Harry raccontandogli di quanto gli avete mentito e poi parlerò con lei.» non l’avrei fatto, ovvio; era sempre mio fratello e, come era stato uno shock per me saperlo, sarebbe stato uno shock anche per lui.

«No. Finchè non lo sapremo con certezza starai zitta, puoi cercarlo e fare una delle sue fans morte di cazzo ma no, non gli dirai questo!» urlò così tanto che pensai tutta l’Inghilterra lo avesse sentito, sono seria.

«Papà, non gridare, non siamo solo in hotel.» entrò Harry e non seppi più niente. Chi ero? Perché ero lì? Oh giusto, sono sua sorella e devo dirglielo. Non Posso farcela.

«Ciao Harry, è colpa mia. Volevo solo sapere dove stavi, sai adoro te e gli altri ragazzi, e tuo padre si è arrabbiato perché ero insistente, niente di che.» non so quanto risultai seria ma, a quanto pare, abbastanza per rivolgermi un sorriso, abbracciarmi e dire a suo padre che non doveva trattare così le sue fans.

«Oddio Harry! Come stai piccolo Harold di mamma? Eh? Ti trattano bene? Hai ancora paura dei tuoni? Oddio, non so così tante cose di te, non ci vediamo da mesi!» entrò sua madre, o dovrei dire ˈnostra madreˈ? Forse sua, per ora, basta.

«Emh, mamma, c’è una Directioner qui; sai com’è, è un pochino imbarazzante.»

«Mamma..» lo sussurrai, ma bastò per farlo sentire ad Anne, o mia madre.

«Chi sei tu?» si avvicinò e iniziò a squadrarmi mentre Harry e Desmond ci guardavano strane.

«Oh, bello. Non mi riconosci e non hai detto a nessuno che esisto, non ti vergogni? Sono tua figlia, quella che hai dato in adozione, ricordi? Era venutaqua per parlare con Harry e, per puro caso,ho incontrato Desmond e sai cosa mi ha detto quando gli ho detto la verità? ˈL’1 febbraio 1994 la mia ex moglie partorì solo una bambino, e quel bambino è Haroldˈ. Strano, no? Eppure i miei genitori adottivi me l’hanno confermato: Anne Cox, cioè tu, è mia madre.»

Solo dopo mi accorsi che aveva abbassato la testa e, non appena la rialzò, Desmond fece una domanda, ricordandomi che c’erano anche loro due con noi, in quella stanza.

«È vero, Anne? O è solo una fan che si inventa cazzate?»

Guardai Anne, Desmond ed infine Harry e una lacrima mi scese sulla guancia.

Mi ero promessa di non piangere; eppure lo stavo facendo.

Avevo detto che, finchè non fosse stato sicuro, Harry non avrebbe dovuto saperlo; ma l’avevo appena detto a lui, suo - nostro- padre e sua - nostra- madre.

Avevo buoni propositi: stare tranquillla, essere educata, essere felice; eppure non avevo rispettato nessuno di questi - se non essere felice quando avevo visto Harry.



Spazio autrice.

Amatemi. Ho aggiornato oggi, nonostante avessi detto che lo avrei fatto sabato; solo che ora non so quando riaggiornerò lol
RINGRAZIAMENTI:
per averla messa nelle seguite:
 
gaiaB2000 
 HarryStylesILoveYou
 simonaDirectioner
 Smile1007 
 Zannina92
per aver recensito, messo nelle seguite e nelle ricordate:
_MrsStylesHoran_137
per aver messo nelle preferite:
 fan fiction su tutti
ringostar1D 
e per le ricordate dovrei ringraziare anche un'altra ragazza ma, non so perché, poco fa l'ha tolta dalle ricordate.
SAPPI CHE SE LEGGI VORREI SAPERE PERCHE' c:
Non so che altro sacrivere quindi...

QUESTION TIMEEEE:
-Cosa ne pensate di Anne che non ha detto a nessuno che Flower esisteva? Sarà veramente così o no? EEEEEEEH BOH lol
-Quale sarà la reazione di Harry?
-Vi piace la storia o vi fa cagare? lol
-Avete suggerimenti, consigli o critiche? Accetto tutto c:

Vado, byeee.

Love ya <3.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna