Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    20/04/2008    9 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 7: UNA STELLA CADENTE…ESPRIMI UN DESIDERIO!

La mano di Kiba non aveva lasciato nemmeno per un secondo quella dell’amica. Tem era veramente frastornata, un secondo prima stava vivendo in prima persona un sogno idilliaco e ora si trovava a scappare spingendo ricconi che la guardavano con disapprovazione. Aveva paura, strinse più forte la mano dell’amico che si voltò per guardarla riuscendo a tranquillizzarla semplicemente con il suo solito sorriso.
“Ma come hanno fatto a scoprirci?” chiese lei con il fiatone
“Le maschere…insomma Kankuro aveva ragione…non hanno funzionato…e proprio Sasuke mi ha beccato, sono riuscito a scappare…ma dobbiamo filare” rispose un po’ amareggiato.
Finalmente raggiunsero gli altri, Neji li fece segno di sbrigarci e poi prese la parola: “Prendete questo ascensore e premete il pulsante per il piano interrato, da lì proseguite sulla destra e trovate un’uscita…io e Hinata rimaniamo qui per non destare troppo scalpore…Sasuke farà i capricci!” e detto questo diede una pacca sulla spalla a Kiba e spinse tutti nell’ascensore, che aveva appena aperto le porte
Da sopra le scale Sasuke li osservava, le mani erano appoggiate salde alla ringhiera, era arrabbiato, probabilmente furioso. Fece per scendere prima che l’ascensore partisse ma fu fermato dal padre di Naruto.
“Qualche problema, Sasuke?”
“Si, ci sono degli imbucati, ora vado a sistemare quei quattro morti di fame…” e tentò di superare l’uomo, però quest’ultimo prontamente lo afferrò per un braccio e con lo sguardo arrabbiato e la voce seria: “ Tu non farai proprio nulla, non voglio che rovini la festa ai miei ospiti…alle bande rivali giocherai fuori dalla mia casa!” e così dicendo lo spinse via.
Sasuke non potè far altro che abbassare il capo e sussurrare a denti stretti “Merda!” puntò un’ultima volta gli occhi verso i ragazzi, le porte dell’ascensore stavano ormai per chiudersi ma Kiba fece in tempo a fargli un sorriso straffotente ed ad alzare il dito medio mentre con l’altra mano lo salutava.
“Dio!!!! Come mi sento gasato! Siamo grandi!” urlò il moretto da dentro l’ascensore saltando, gli altri risposero chi ridendo, chi urlando. Temari lo osservò con sguardo di rimprovero per poi scoppiare in una fragorosa risata. Quando si ritrovarono nei garage correvano come matti, ridendo, giocando tra di loro. Kiba saltò in groppa a Lee spettinandolo per poi attaccare con una delle loro canzoni. Si sentivano vivi, erano giovani e spensierati. Temari poi era riuscita anche se di poco ad avvicinarsi al suo sogno, si portò la mani vicino al naso…sapevano ancora di lui, sorrise, per poi andare ad abbracciare Gaara che tentava di fuggire dal moretto che cercava di prenderlo.
“E adesso che si fa? Non ho nessuna voglia di andare a casa?” chiese Tem una volta lontani dalla villa
“Ma ovviamente facciamo la cosa che ci piace da morire!” sentenziò Kiba


Poco dopo i cinque amici si ritrovarono sulla spiaggia, distesi su una vecchia coperta ognuno con la sua bottiglia di birra tra le mani. La sabbia era fredda ma piacevole, il vento che soffiava fece rabbrividire la ragazza che fu prontamente soccorsa dal suo migliore amico che le posò con indifferenza, come se fosse una cosa del tutto naturale e d’obbligo, la sua giacca sulla spalle. Senza motivo Tem sorrise ed assaporò quella specie di abbraccio.
“Brindiamo ad una splendida serata! E ovviamente a noi!” urlò Lee alzando la bottiglietta ancora piena, tutti copiarono il suo gesto e un confuso rumore di vetro e risate si perse nella spiaggia.
La biondina si slegò la pettinatura che aveva, fece un grosso respiro e felicissima si tuffò con la schiena all’indietro, affondando una mano nella sabbia vicino a Kiba che le era affianco. Assieme si misero a osservare le stelle. Il ragazzo afferrò una ciocca di capelli dell’amica e iniziò a giocherellarci mentre iniziava a canticchiare con un filo di voce una delle sue canzoni.
“Sai…adoro guardare il cielo…anche per delle ore…nella speranza di vedere una stella cadente ed esprimere un desiderio !” sussurrò la ragazza
“Bhe, dovresti ritenerti soddisfatta per questa sera, ti ho beccata mentre stavi ballando con lui”
“Già…ero davvero troppo emozionata, mi sembra un sogno…come farò a guardarlo in faccia domani!!!” fece un urletto arrossendo e portandosi le mani sulla guance
“Non fare la finta pudica!”
“Kiba!” gli disse con voce di rimprovero
“Ok…ok…ehi! Una stella cadente!!!! Tem un desiderio! Dobbiamo esprimere un desiderio!” assieme chiusero gli occhi

“Vorrei che quel ragazzo si rendesse conto di quello che provo per lui…perché non credo che avrò mai il coraggio di dichiararmi vedendo l’effetto che mi fa…e poi ti prego!!! non deve assolutamente essere innamorato di quella Ino. insomma, non mi sta tanto bene nemmeno che vadano a letto insieme, ma un conto è che ci sia l'amore...e un conto è che sia solo una questione di sesso.Temari”

“Stellina! Ti prego! Ti supplico! Fai cambiare idea a Tem! Non può essere innamorata di quel pesce lesso! Dammi almeno una possibilità! Lo so, lo so, me l’hai già data in passato, ma un’altra adesso? Non posso fare in eterno la parte dell’amico, soffro ogni volta che lei sospira nominandolo e poi quel principe lesso non sa nemmeno che lei esiste. Kiba”

“Fatto” disse allegra Temari facendo il solletico al moretto
“Hei!”


Temari era già sotto le coperte e mentre pensava a tutto quello che aveva fatto quella sera stava quasi per addormentarsi
Toc Toc
“Si?” rispose con la voce soffocata di sonno
“Ehm, dato che stasera non c’è Kiba posso parlarti? Magari dormo qui” chiese Gaara stentando indifferenza
“Ma certo darling!” e così dicendo sollevò le coperte ed aspettò che il fratellino vi si infilasse sotto
“Delle volte credo che tu voglia più bene a Kiba che a me!” bisbigliò dandole la schiena
“Che sciocco! Ma adoro quando dimostri in modo così goffo i tuoi sentimenti, di solito bisogna pregarti per fare un sorrido” e così dicendo si appoggiò con il viso alla sua schiena e lo abbracciò, poi continuò: “Allora, di cosa volevi parlarmi? Si tratta forse della ragazza che questa sera ti ha sequestrato?”
“Già! Lei è dannatamente così perfetta…” ma Tem lo interruppe:” Il solo fatto che sia amica di una come Ino le fa perdere 10 punti!”
“Dai! Zitta! Stavo dicendo che lei è bella, ricca, simpatica, brava a scuola e nello sport…mentre io sono un tipo che non riesce a relazionarsi con gli altri, per niente bravo negli sport a scuola me la cavo appena e mi dispiace dirlo ma siamo dei morti di fame! Adesso come cavolo faccio a pensare di competere con lei?”
“Bhè è lo stesso problema che ho io con Shikamaru…ma io spero sempre nel miracolo, sai infondo lei ti ha trascinato via e io ho ballato con lui questa sera…”
“Ho l’impressione che lei si sia fatta un’idea diversa da come sono realmente e quando mi scoprirà per quello che sono mi dirà tanti saluti!”
“Dovresti avere più fiducia in te! Sei un bel ragazzo, sensibile anche se non lo vuoi dare a vedere e poi sei tremendamente tenero” lo disse stringendoselo ancora più a sé.
“Tem…dici che la mamma è fiera di me, te e Kankuro?” chiese con un filo di voce avendo quasi paura della risposta
“Magari forse di Kankuro no… ma di me e te sicuramente si” rispose scherzando
“Ti manca? Sai io non l’ho mai conosciuta…ma tu e Kankuro come fate a non dare la colpa a me di quello che è successo?”
“Mi manca, però non penso che tu sia il responsabile della sua morte, anzi credo che tu sia il suo regalo per noi!” ovviamente Gaara non rispose più, quando i sentimenti iniziavano a fluire così non aveva il coraggio di esprimerli, poi forse tentando di cambiare il discorso
“E papà? Dove cavolo è? Che si sia dimenticato di noi? O che non ce la faccia a vedermi perché mi reputa responsabile della morte del suo amore?”
“Bhè, dimenticato no…i soldi per mantenerci arrivano ogni mese nel nostro conto corrente però credo che per lui sia davvero difficile vederci, siamo il frutto della sua donna, soprattutto io, Kankuro mi dice che sono identica alla mamma…gli farà male vedermi…comunque tranquillo, lui ti ama..Gaara noi ti amiamo! Devi smetterla di sentirti in più, inadeguato o colpevole. E per quanto riguarda Sakura…buttati e se troverai delle difficoltà tanto meglio, ti aiuteranno a maturare! Ora dormi piccolo!”
“Notte sorellina!” entrambi chiusero gli occhi, si strinsero tra loro ed ognuno si addormentò cullato dal respiro dell’altro.

Personalmente ritengo questo chappy fotonico, mi piace moltissimo! Quei pazzerelli che corrono per i sotterranei…e poi in spiaggia…e Garuccio!!! Dio che carino!
Prossimo chappy accadrà una cosa piuttosto spiacevole! Aiutooooo! Ringrazio tutti i lettori! E soprattutto le persona che recensiscono! Davvero! Siete voi che mi date la spinta!

Rei22688:A dirti la verità per la scena del ballo, ho preso spunto da Giulietta e Romeo con Di Caprio (è un film che adoro! Il più romantico in assoluto che abbia mai visto!). Faccio una gran fatica a descrivere sia Shika che Kiba, ma sono enormemente felice che il loro carattere riesca ad arrivare a voi. Ho aggiornato abbastanza velocemente? Credo che aggiornerò il venerdì pome e la domenica. Grazie per tutto!!! Kiss kiss

Stella86: NON HANNO BALLATO IN BAGNO!!!! Ma appena fuori! Hihihi! Hai visto la grande fuga?? Che ridere quando gli manda un bel fuck a Sasuke! Bleach? Come va? Prosegue? Molto figoooooo!!! Grazie di tutto!!!!! Kiss kiss

Talpina:Grazie carissima! Tu hai sempre una buona parola!!! Il chappy ti garba? Kiss kiss

Binky: TESORA!!!! Io che credevo che avessi abbandonato questa ff!!!! Giuro che ero in pensiero, ora sono molto più tranquilla. Hi hi hi quel fagiolo di Shikamaru! Anche in questo chappy Kiba e Tem sono enormemente carini…non trovi? E il desiderio??? Certo che Kiba ci sa fare!!! Che credi in fondo anche lui è un tipo enormemente figo!!! Il tuo amico come sta? Grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama: Soddisfatta della fuga? Io ritengo che per ora sia il cap più bello tra tutti! Sono tutti così kawai!!! E poi hai visto Garuccio?Grazie di tutto! Kiss kiss

Nidaime93: Tesora!!! Avevo paura di aver perso il tuo interessamento a questa ff, meno male me molto felice! Grazie per i complimenti, per quanto riguarda a cosa ho preso spunto, non si tratta del film che citi tu, ma Giulietta e Romeo con Di Caprio…che billo questo film! Lo adoro! Shika però è un po’ scemo! Possibile che non si accorga di nulla? Invece la dolce Ino ha messo ben in chiaro ciò che vuole…SHIKA!!! Seguirò il tuo consiglio sui due amiconi…grazie kiss kiss!

Stefy90:Shika è davvero un pesce lesso! Come si fa a non rendersi conto che Tem è cotta!!! Uffi che scemotto! Purtroppo si, sono stati interrotti…ma era una necessità, altrimenti sai Sasuke!!! Ma secondo me, Shika non la tratta troppo male, insomma, credo che a lui Ino faccia anche un po’ comodo per ora…sai come sono fatti gli uomini…Grazie di tutto!!! Kiss kiss

Eneaelia: Ma io non ho capito se tu sei un maschio o una femmina…potresti risolvere il dilemma? Grazie ^///^ me scema!!! Cmq in che senso standard qualitativo tornato ai massimi livelli??? Perchè si era abbassato??? Oddio!!! Sigh sigh! Vedrò di leggere le tue ff al più presto! Grazie di tutto! Kiss kiss

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan