Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    24/04/2008    9 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 8: SOTTO LA PIOGGIA, MI DIMOSTRI CHE SONO IMPORTANTE…

La giornata non era delle migliori, fin dal mattino la pioggia non gli aveva abbandonati per un attimo, le lezioni erano una vera noia, per non parlare del fatto che Shikamaru non l’aveva degnata nemmeno di uno sguardo. Osservava il suo compagno mentre dormiva intensamente durante una tediosa lezione di storia, sospirò e abbassò anche lei la testa per poi mettersi a guardare le infinite goccioline di pioggia che scendevano. Possibile che le avesse chiesto di ballare solo per divertimento? Non chiedeva un saluto da parte sua ma almeno uno sguardo d’intesa…era triste, non voleva che il suo principe si rivelasse in realtà un gran coglione. E possibile che lei si fosse illusa di qualcosa che invece non esisteva?
Finalmente la giornata arrivò al suo termine, finite la lezioni del club Temari si lavò ed uscì per andare a raggiungere gli altri ragazzi a casa di Neji, dove avrebbero dovuto provare con la band. Rabbrividì a sentire il venticello che soffiava e le piccole gocce di pioggia che le cadevano addosso così iniziò a cercare nella cartella l’ombrello
“Hei! Ciao!”
Temari sussultò presa alla sprovvista quando si ritrovo Shika davanti a lei.
Arrossì all’istante per poi dire:“Hei! Solo adesso mi rivolgi la parola?” senza nemmeno rendersene contò le parole uscirono, lui la guardò un attimo interrogativo poi su quelle carnose labbra apparve un sorriso accennato che scoprì i denti bianchi
“Ehm…diciamo che alla mattina non carburo molto…” lei lo guardò poco convinta mentre continuava nella sua ricerca.
“Ok, ok…è una cazzata…hmmm…il fatto è che evito di parlare con le altre ragazze quando nelle vicinanza c’è Ino, altrimenti non la finisce più di rompere! Comunque balli bene!” le rispose facendole l’occhiolino. A Tem però non bastava, per non parlare del fatto, che non sopportava di sentire nominare quella ragazza ed il solo pensiero che i due avessero una storia la faceva davvero infuriare.
“Stai con lei?” chiese senza volerlo
“No! Assolutamente no!”
“Allora perché ti fa questo effetto? Riesce a soggiogarti…” i due si fissarono a lungo negli occhi forse per la prima volta realmente. Gli occhi verdi di lei erano puntatati su di lui e lo osservavano così intensamente che lui fu costretto ad abbassare lo sguardo. Per la prima volta una ragazza riusciva a metterlo in imbarazzo e non era in grado di capirne il motivo.
Proprio in quel momento il cellulare di Temari squillò, goffa lo cercò nella cartella e dopo numerosi squilli rispose: “Si? Gaara? Sto arrivando non preoc…”
Il voltò della ragazza mutò, un espressione impaurita le sbiancò il viso, si portò una mano alla bocca e sussurrò senza voce: “Che hanno fatto a Kiba?”
Rimase in silenzio ad ascoltare il fratello parlare all’altro capo del telefono, intanto Shika le si era avvicinato per sorreggerla quando la ragazza sembrò essere colta da un mancamento. Le prese un braccio e si accorse che stava tremando.
“Ok…vengo subito…stai lì che arrivo!” chiuse il cellulare e guardando nel vuoto disse:”Kiba è finito all’ospedale…qualcuno l’ha picchiato. Devo correre!” e così dicendo lasciò la mano del ragazzo per mettersi a correre sotto la pioggia
Shika veloce la raggiunse, l’afferrò per la vita e le urlò:”Dove credi di andare? Piove a dirotto!E poi ci metterai almeno quaranta minuti a raggiungere l’ospedale a piedi!”
“Cosa cavolo dovrei fare?” gli ringhiò con le lacrime agli occhi
Lui la osservò, entrambi si stavano inzuppando fino alle ossa, poi:”Ti accompagno io! Ho la moto! In dieci minuti sei lì” Temari non aveva parole, allora lui le prese una mano e la trascinò nel parcheggio, veloce le diede il casco in mano, salì sulla moto e fece manovra.
“Allora? Non sali?” lei fece cenno di si con la testa, ma timida gli rispose:”E tu? Come farai con il casco?”
“Ne ho solo uno…a nessuno importa se io muoio, quindi…dai indossalo e sali!” ancora scossa non ebbe la forza di controbattere, ubbidì e nel giro di pochi minuti furono in strada, veloci sfrecciavano tra le macchine, con sicurezza Shika sorpassava le autovetture senza trovarsi un minimo in difficoltà a causa dell’asfalto bagnato.
Temari aveva la mani intrecciate nella sua vita e la testa appoggiata nella sua schiena. Poteva sentire ogni suo respiro e ogni sussulto. Aveva il cuore che le batteva all’impazzata, non sapeva se a causa della paura per il suo amico o perché stava abbracciando il ragazzo dei suoi sogni. Ormai erano entrambi bagnati fradici, ma Tem il freddo non lo sentiva, anzi si sentiva soffocare dal caldo.
Sussultò poi quando una mano del ragazzo accarezzò la sua, erano fermi ad un semaforo, il tempo sembro fermarsi e lui ad alta voce per farsi sentire le disse: “ Tranquilla! Sono sicuro che non gli è successo nulla! Deve avere una pellaccia dura quel tipo!” lei non potè far altro che cingergli più forte la vita e abbandonarsi in un pianto dovuto a chissà quali emozioni.
Entrarono nel reparto, mano nella mano, Shika fermò la prima infermiera che vide e fece cenno alla biondina di parlare
“Stiamo cercando Kiba Inuzuka…ehm è stato picchiato…”
“Siete dei famigliari?” rispose fredda l’infermiera mentre si ripuliva gli occhiali con una pezzetta
“N-no… ma sono sicura che sua madre non verrà…non ha altri parenti. La prego! Sono un’amica di famiglia!”
“Mi dispiace…non ho questo potere!”
“Invece lei ce l’ha!” disse sicuro Shika, portandosi Temari dietro la schiena e porgendo all’infermiera una grossa quantità di denaro. Ci fu un attimo di silenzio e poi: “D’accordo, seguitemi!”
La porta si aprì e Temari entrò lasciando la mano di Shika.
“Hei darling!” urlò Kiba regalandole quel suo sorriso dannatamente bello.
“Ma sei scemo! Così mi rispondi? Non mi devi dire nient’altro?” senza rendersene conto iniziò a piangere come una bimba. Intimidita dal pensiero che anche Shikamaru fosse lì si nascose il viso tra le mani. Era felice, il suo amico stava bene! Aveva qualche livido qua e là, un braccio fasciato ma nulla di più. Si inginocchiò a terra e appoggiò il viso sulle gambe di Kiba. Il ragazzo con il codino invece era rimasto in un angolo e con disagio appoggiò la schiena al muro osservando imbarazzato fuori dalla finestra.
“Ma chi cavolo ti ha ridotto così? Come il tuo solito hai attaccato briga con qualcuno?”
“He he he, questa volta non è stata colpa mia…è stato quel buffone di Sasuke Uchiha”
Shika sussultò e voltò la testa rimanendo ad ascoltare.
“Non ci credo! È stata a causa dell’intrusione alla festa?” poi Kiba la interruppe: “Ci tengo a dire che erano in cinque contro uno…per questo mi hanno ridotto così” poi rivolto a Shikamaru:”Nara! Dovresti tenere a bada i tuoi cagnetti!”
“Mi dispiace, è solo un bambino viziato, non lo sopporto nemmeno io…scusate…vado a fare una telefonata!” e così dicendo prese la porta ed uscì
Il moretto diede una spinta all’amica e prendendola in giro le disse: “Allora…com’è che ti tenevi per mano con il signor lesso?”
“Non lo so…è successo tutto così in fretta che non me ne sono resa conto” sorrise e le guance si fecero rosse “Senti! Non farmi mai più prendere una paura simile! Ho creduto di perderti…mi è sembrato di impazzire…come se mi avessero tolto una fetta di cuore”
“Hei…vacci piano, ok? Non sono così importante!”
“Per me lo sei eccome!”
Lo accarezzò e si sedette sopra il letto con l’amico.”Mi rimettono oggi stesso quindi non preoccuparti!”
“Perfetto! Ovviamente dormirai da me…tua madre non si è fatta viva e io non voglio che tu stia da solo, se Sasuke ti becca nuovamente…questa volta non ci andrà leggero”
“Il tuo amichetto gli starà già facendo una bella ramanzina”
“Ah, devo avvisare gli altri che stai bene. Saranno in sala d’aspetto. Senti, vado e torno!” lo baciò sulla guancia, agile scese dal letto, gli fece un ultimo sorriso ed uscì. Kiba tuffò la testa indietro e sospirò: “Dio! Quella ragazza mi farà impazzire!”

Ecco ai miei piccoli tesori e tesore un nuovo chappy…contenti??? Povero il piccolo Kibaaaaa, come sono crudele…addirittura picchiato…5 contro uno non va per niente bene…oooooooh ragazzi grazie davvero per tutto!!! Grazie a tutti coloro che mi seguono…mi siete di grande sostegno!!!! Vi voglio bene!

Nidaime93:Fai bene ad aver più paura del rapporto Kiba Tem piuttosto che Shika Ino, infondo i primi sono legati da un forte sentimento di amicizia mentre i secondi solo da sesso… Cmq hai visto che mi ha combinato Shika in questo chappy? Troppo cooool! Povero Kiba…dio quanto è tenerello!!! Bellissimo ^^ grazie di tutto!!!!

Stella86:Già già…KIBA è INNAMORATO di TEMARI!!!! E tutto si rende dannatamente complicato! Perché di certo Kiba non riuscirà a sopportare la storia tra Tem e Shika. Devo proprio dirlo, Kiba soffrirà molto, in parte anche per colpa di Tem, cmq sto per realizzare la conclusione (nella mia testolina…) huhuhu! Qui il nostro ghiacciolino non compare…ma pazienza!ehmmm I love Grimmojou!(Chissà se si scrive così) ahhh! Grazie di tutto! Kiss kiss

Eneaelia:Che bello!!!! Un ragazzo che mi segue! Sono troppissimo felice. Sono abbastanza veloce? Bene mi fa piacere, infondo mi piace, insomma mi rilassa mettermi al pc a scrivere le mie ficcy…grazie tesoro di tutto! Kiss kiss

Only_a_illusion:BENVENUTA! Mi fa sempre piacere conoscere nuovi lettori!!! Vedrai che il desiderio di Tem si avvererà…altrimenti non sarebbe una ShikaxTem, però il povero Kiba soffrirà molto…sigh sigh! Grazie di tutto! Kiss kiss

Stefy90: Carissima! Come ho già detto il cap 7 è il mio preferito, ma anche questo non è male, la Shika Tem comincia a carburare. Adoro tantissimo i tre fratelli…dio come sono kawaiiiii!!! Poverello Gaara, smetterà mai di soffrire? Mha… un vaffanc*** ci stava proprio da parte di Kiba!!! Lo adoro sempre di più! Adoro tutti! Una possibilità per Kiba? Forse si ^^ e Shika che dirà a Tem? Ovviamente all’inizio non la caga…ehhhh, che ci vuoi fa…è fatto così! Grazie! Kiss kiss

Oresama:SIIIII! Voglio esprimere il sentimento dell’amicizia nel miglior modo possibile!Caro Gaara, speriamo che Sakura sappia trattarlo a modo!Sasuke lo odio…quindi…lo descrivo così ^^’ grazie a te!!!! mi piace molto lavorare con te tesora! Grazie Kiss kiss

Nanachan91:BENVANUTA!grazie per i complimenti, così tanti non me ne merito! ^///^ con il proseguire della ff si vedrà con chi starà Tem, ma la storia non proseguirà in modo perfettamente liscio! Shika è grandioso, vero! Ma anche Kiba non scherza! Io nei garage sotterranei giocavo a nascondino con i miei amici…ma quando ero alle superiori, non ero molto piccola ^///^ ecco a te il cap nuovo! Grazie di tutto! Kiss kiss

Rei22688:Carissima! Sono perfettamente d’accordo con te a riguardo della fuga e pure per i film che hai citato…dannatamente belli! Forse sarà una Shika Tem…ma forse una Kiba Tem…forse entrambe???mha chi lo sa??(Be io si…) uhuhuh! Alla fine ci sarà un happy ending…ma non per tutti purtroppo…sigh sigh…grazie davvero per l’infinità di complimenti, sono enormemente felice che ti piaccia…infondo io scrivo per me…ma anche per voi!!! grazie infinite!!!! Kiss kiss!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan