Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    20/04/2008    10 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             Capitolo 2





Hinata si poggiò al tronco dell' albero contro il quale aveva poc' anzi lanciato alcuni shuriken. Si lasciò cadere in terra, abbracciando le ginocchia con le braccia. Era dall' alba che si allenava, e non aveva alcuna intenzione di smettere. Da quando aveva visto i notevoli progressi di Naruto, aveva deciso di dare il meglio anche lei. Con non poca fatica, si rialzò, mossa da una nuova forza. Ogni volta che pensava al bel viso solare del biondo si sentiva ricaricata. Tolse i piccoli oggetti di metallo dal tronco della pianta, e riprese a lanciarli nuovamente. Ma una voce, molto familiare la riscosse.


-Ahi!-

La mora si portò una mano alla bocca, avanzando di qualche passo verso la figura "misteriosa". Lo vide: Naruto Uzumaki, in una posizione alquanto strana, era riuscito a bloccare tutti gli shuriken, che, probabilmente, lo avrebbero infilzato come uno spiedino. Hinata sarebbe scoppiata a ridere, se non fosse stata tanto in imbarazzo.

-Na-Naruto-kun!-

Il ragazzo si ricompose, sorridendo radioso.

-Ciao, Hinata-chan!-

Adora sentire il suono del suo nome uscire dalle sue labbra, e quando usava quel suffisso lo adorava ancora di più. Un silenzio imbarazzante si fece spazio tra i due. Si fece coraggio e cominciò a parlare.

-C-cosa...f-fai qui?-

Naruto sorrise, avvicinandosi, anche troppo, pensò la mora. Avvampò. Dopo averla osservata il biondo le posò una mano sulla fronte della ragazza, e una sulla sua. Cercando di capire se il rossore sulle guance di Hinata fosse sintomo di febbre. La temperatura era a posto, gli sembrava. Ma tutto ciò era troppo per il trepidante cuore di lei. E, nonostante, cercasse in tutti i modi di farsi forza, sentì le gambe molli e le si chiusero gli occhi. Hinata Hyuga svenne come al solito.



Aprì lentamente gli occhi, trovandosi davanti il viso di Naruto. Si guardò attorno: si stava muovendo, ma le gambe non erano le sue. Sbarrando gli occhi si rese conto di stare tra le sue braccia. Lo sentiva stava per svenire, ma si fece coraggio, impaurita di fare un' altra orrenda figura in sua presenza.

-Ti sei svegliata! Mi hai fatto spaventare sai? Sei svenuta all' improvviso!- esclamò, poggiandola delicatamente su una panchina, sedendovisi, poi, anche lui.

-S-scu-scusa, Naruto-kun...-

Lui scosse la testa, portando la testa all' indietro, incrociando le braccia dietro di essa, socchiudendo gli occhi. Hinata lo osservò. Era così bello. Così perfetto. Sotto i raggi solari era bellissimo. Lo amava davvero tanto. Da sempre. Eppure lui era l' unico che non se ne era mai accorto, troppo preso da Sakura. Chissà se pensava ancora a lei.

-Era tanto che non parlavamo un pò io e te, vero?-

Lei sorrise, arrossendo.

-In effetti, non abbiamo mai parlato molto io e te...-

La ragazza alzò il viso, perplessa: aveva uno sguardo triste. Perchè?

-Naru...-

-Sai...ho detto a Sakura-chan che mi piace...-

Strinse i pugni, mentre sentiva le lacrime salirle agli occhi.

-D-da-davvero?-

Lui annuì. Tornando a guardare il cielo. Quel giorno era limpido. Senza nuvole. Era come i suoi occhi.

-In verità...le ho detto ciò che provavo un pò di tempo fa...-

Hinata si voltò completamente verso di lui. Voleva ascoltare quello che aveva da dire, anche a costo di stare male lei. Naruto, invece, si sporse davanti, poggiando i gomiti sulle ginocchia e la testa sulle mani.

-Lei mi ha respinto, naturalmente. Io...credo di non essere più innamorato di lei. Insomma ormai Sakura-chan è la mia migliore amica! Ci conosciamo da tantissimo tempo, abbiamo affrontato mille percioli insieme!E...e poi...- lo sguardo si fece terribilmente amaro - Lei è innamorata di Sasuke-

Il discorso di Naruto fu interrotto da un singhiozzo. Si voltò di scatto, ricevendo un caloroso abbraccio da parte della Hyuga. Preso alla sprovvista, rimase immobile, arrossendo.

-N-naruto-kun!Mi-mi disp-dispiace che tu abbia dovuto sopportare...tu-tutto q-questo...-

Il suo sguardo si addolcì, prendendo a carezzarle il capo dolcemente, mentre lei continuava a singhiozzare.

-Na-naruto-kun...io...-

-NARUTO!!-

I due ragazzi si separarono all' istante. Un Kiba molto irritato li osservava qualche metro più in la. Si avvicinò. Era arrabbiato, glielo si leggeva in faccia. Prese Hinata per una mano trascinandola via, mentre il biondo gli lanciava uno sguardo di puro odio.

-L' Hokage mi ha mandato a dirti che il tuo amico si è svegliato-

Naruto scattò in piedi, rivolgendo un ultima occhiata alla Hyuga, facendole intendere che avrebbero concluso il loro dicorso il più presto possibile.

....................

Sasuke osservava Sakura trafficare con una pezzolina bianca, immergendola in un piccolo recipiente pieno d' acqua. Non riusciva a crederci. Possibile che dopo tutto quello che (le) aveva fatto, si prendeva cura di lui? O era molto ingenua, o era ancora innamorata di lui. Optò per la prima. Infatti la ragazza non gli aveva ancora rivolto lo sguardo da quando aveva aperto gli occhi. Sbuffò leggermente. Quella situazione non gli piaceva.

-Sakura...-

La rosa si fermò all' istante, ma non si voltò. Lui serrò le labbra, rendendosi conto di non aver nulla da dire. Doveva chiederle di perdonarlo?Assolutamente no, ne sarebbe valso del suo orgoglio. Ma una vocina insistente dentro di lui, gli imponeva di chiederle scusa. Perchè se quella ragazza era divenuta così fredda (così simile a lui) la colpa era la sua.

-Dovrei odiarti, lo sai?-

Sasuke sussultò, udendo non tanto le parole, ma il tono con cui le aveva dette. Abbassò il viso, quasi con vergogna.

-Ma non ci riesco...-

Un sospiro di sollievo, anche se sapeva di non meritarlo affatto.

-Sakura...io...-

La rosa lo zittì, poggiandogli la pezzolina bianca sulla fronte.

-Non ancora, Sasuke. Ci sarà il tempo delle scuse e del perdono. Ma non è questo.-

Dopo avergli controllato ancora una volta la temperatura, baciandogli la fronte, uscì dalla stanza, lasciando il moro completamente confuso da quelle parole. Si portò una mano dove pochi attimi prima si erano posate le labbra della ragazza. Sorrise. Un sorriso sincero.
Era tornato a casa.
Era tornato da lei...

..................

-Tsunade-sama...cosa pensa di fare con il ragazzo?-

La bionda si voltò verso Shizune, con uno sguardo serio misto a tristezza. Doveva trovare una soluzione. Era certa che i capi del Consiglio non avrebbero mai accetato di perdonare il ragazzo. Ma allora come poteva fare? Cosa poteva inventarsi per non far più soffire la sua Sakura?

-Farò tutto ciò che è in mio potere per assicurare la salvezza di Sasuke Uchiha. Tutto...-






Perdonate il capitolo cortissimo dell' altra volta, ma come avevo detto era un esperimento. Dunque, ecco introdotta la seconda coppietta! Comunque andiamo ai ringraziamenti:


Ellyina: grazie! Spero che questo cappy mi farà perdonare dell'altro...^^" Grazie ancora anche per aver messo la storia nei preferiti!

violetta30: il capitolo è un pò più lungo adesso...Fammi sapere se ti è piaciuto anche questo. ^O^

vampirosolitario91: incuriosita?^___________^ Grazie...questo cappy ti è piaciuto??Bacissimooo

sakurina_the_best: *________* Una nuova recluta SasuSaku??Benvenuta a te!!!!^O^ Spero ti sia piaciuto questo cappy!^.^ Sono contenta che ti piaccia il mio stile, ma ancora non me la cavo molto bene. Ma pubblicare, secondo me, serve proprio a questo!A migliorarsi!Grazie ancora e un bacio folte folte!

hinata93: Fammi indovinare: ti piace il NaruHina eh??^______^" Skerzo...Allora questo cappy ti sarà piaciuto!^^ Fammi sapere!Bacio!

Grazie anche a chibiSuzako, XxTyki MikkxX e Ellyina per i preferiti!

Al prossimo cappy!!

YUNIE
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_