Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    05/11/2013    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Gilraen_18 (spero di aver scritto il nick corretto),
grazie dolcezza,
per tutto <3
Colin Canon.

Tutti ti chiedono perché sei sempre con l’occhio attaccato all’obbiettivo. Perché da lì il mondo è più bello.
Per te quella macchina è una corazza, fa rimbalzare tutti fuori. Ti è sempre piaciuto che con un tac della fotocamera tutto il mondo fosse nei tuoi ricordi. In un solo santissimo momento troppo intenso che vorresti durasse anni per assaporare meglio la sensazione. Fotografare i panorami, le persone o solo semplicemente dettagli. Dipendeva tutto da quel secondo troppo corto, tutto da un pezzo minuscolo.
Vuoi assomigliare ad Harry Poter vero Colin? Hai perso troppo tempo ad ammirarlo a difenderlo costantemente e nonostante lo fai anche ora, la differenza è che hai imparato ad usare il tempo, hai imparato ad usare il tac della vita. Tempo a tempo.


Vivere il momento. D’altronde il momento è tutto. Ed è l’unica cosa che abbiamo davvero …




Quello che resta dell'autrcie:
Mi vergogno terribilmente di sta roba. Troppo. Non maleditemi che di sfifga ne ho abbastanza da per me.
Colin Canon.
Un totale parto! Le idee le avevo, ma il problema era la realizzazione delle idee! Insomma con lui cosa potevi fare La fotocamera, Harry Potter, in modo un po' macabro con suo fratello ed il resto? Bha comunque è venuto fuori questo.
Ah, le ripetizioni sono volute. Ed è abbastanza complicata da capire penso ... oddio cosa mi è venuto in mente!
Fatemi sapere,
Dreamer.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect