Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    04/11/2013    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marietta Edgecombe



Niente.
Il disprezzo con cui è pronunciata quella parola è troppo vivido, troppo forte, troppo vero. A cosa servo? A niente. Sempre stata emarginata, passata inosservata. 
Bugiarda.
La ramanzina di Cho è ancora nel cuore, eppure c’ è, l’unica che c’è sempre. Per gli altri sei sempre stata una so-tutto-io da chiamare in caso di bisogno, quando più gli faceva comodo, e per la mia famiglia solo un’ intrusa, eppure hai fatto di tutto per aggraziarteli.
La gente ti punta il dito contro. Sei in carne e neanche tanto alta, però alla Chang, a lei, l’unica che conosce ogni minima sfaccettatura di te, va bene così. E gli altri non mi importa.

Cosa serve trattare con priorità chi ti tratta come un’ opzione?





Lele's corner:
Ho fatto sul serio una lieve Marietta/Cho? Pare proprio di sì!
Oddio no comment.
Il personaggio mi ha sempre fatto chiedere degli stupidi "perchè?" e chi sono io per non accontentarlo?
Ringrazio chi ha meso la storia tra le seguite, preferite o ricordate ... siete il top!
Ah, un' altra cosa, in questo periodo aggiornerò piuttosto recentemente. O almeno cerco di farlo prima che inizino i 4 corsi! A cui mi sono iscritta ... ma chi me l'ha fatto fare?!
Un Kisso,
Lele
p.s. accetto critiche e non .. quindi fatemi sapere.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect