Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: maoa    20/04/2008    3 recensioni
E' la vita che ci porta ad incontrare , scontrare e magari rincontrare, persone , storie o anche momenti che entrano o escono dalla nostra vita e ci pervadono di sensazioni belle o brutte che siano ...
E se Sakura incontrasse Sasuke durante una fuga dal suo dolore per un tradimento ricevuto. Cosa succederebbe?
E per una fotografa acerba come Tenten appena uscita dall'università cosa le riserverà il futuro, forse un matrimonio o un incontro inaspettato con il fotografo da lei più ammirato. E poi una Ino sognatrice amante dei bei vestiti e della moda, potrebbe avere opportunità ad entrare in una delle case di moda più famose del Giappone "Uchiah mode style"
Ma in fondo tre amiche come Sakura, Ino e Tenten sapranno sostenersi a vicenda, restando sempre se stesse ed indipendenti.
Le coppie le anticipiamo anche nella introduzione in quanto alcune non sono presenti nella descrizione per coppie.
La protagonista è la Sasu/Saku la cooprotagonista la Saso/Ten e ci saranno accenni anche per quanto riguarda la Saku/Sai e la Neji/Ten
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Clan Uchiha, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten | Coppie: Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°Capitolo

 

 

Tutti pazzi per Sakura

 

 

Sbuffò  per   la cinquantesima volta e si rigirò ancora una volta nel letto,non aveva  dormito per  niente, non aveva fatto altro che chiamarla … ma niente, nessuna risposta,nessun messaggio.

Ora che ci faceva caso aveva proprio spento il cellulare,faceva proprio sul serio all’ora …

No … non la sua Sakura, lei lo aveva sempre perdonato  anche per  le cose più gravi,era sempre tornata … non sarebbe cambiato niente questa volta.

Però … chissà perché, sentiva che stavolta c’era qualcosa che faceva la differenza … forse era solo una sua impressione … o forse …

 

 

 

 

 

Non aveva dormito per niente,volse lo sguardo verso la sveglia che era posata sul comò alla sua destra … sbuffò… erano ancora le 5:00 del mattino ,non aveva fatto altro che fissare il soffitto ,appena provava ad addormentarsi   gli tornava in mente il litigio con Sai …

 

///INIZIO   FLESH   BAKE///

 

Stava tornando a casa dopo il turno all’ ufficio di  Tsunade  ,quel giorno si era presa mezza giornata libera … chissà se lui si ricordava che era il loro anniversario ,erano passati ben due anni da quando si erano messi insieme e aveva deciso di fargli una sorpresa.

Si trovava di fronte al portone di casa,salì i due piani, aprì piano la porta di casa ,si tolse  le scarpe per non farsi sentire,percorse il corridoio che portava in camera loro …

La porta della camera era socchiusa,aprì lentamente …

Non poteva credere ai suoi occhi nel loro letto e come se non bastasse era il giorno del loro anniversario … no … NOOOO … non in quel giorno , non in quel posto , non in quel modo … pensò indietreggiando

Sai si era alzato di scatto rivestendosi ,che diavolo ci faceva Sakura a casa a quell’ora? sarebbe dovuta tornare tra due ore.

Sai:” Sakura lascia che ti spieghi …”

Sakura:”Sì!Spiegami, come è stato? … -allontanandosi da lui- cosa vorresti spiegare … COSA VORRESTI SPIEGARE ….” Gli diede uno schiaffo che riecheggiò nella stanza e uno spintone per allontanarlo da lei quanto era più possibile … prese a piangere, non poteva crederci che lo aveva fatto, gli aveva dato tutta la sua fiducia … una seconda volta  e lui … cosa fa ?… no … questa volta non poteva fargliela passare liscia.

Aprì l’armadio prese uno zaino e cominciò a mettere  la sua roba dentro

Sai:”cosa fai?”

Sakura:”vado via, non si vede?”

Sai chiuse l’armadio:”Sakura parliamone”

Sakura:”non c’è niente di cui parlare,mi sembra tutto abbastanza chiaro”

In pochi minuti si trovava a correre per le scale, non ci avrebbe più messo piede li ,MAI …

Sai le correva dietro,poi il pulman,il treno e quello strano ragazzo ….

 

///FINE FLESH BAKE///

 

Ora si trovava li,a fissare il soffitto,si era decisa ad alzarsi,si diresse verso il bagno una lunga doccia era decisamente quello che le serviva ,sì una doccia.

 

 

 

Finalmente a casa ,si richiuse la porta alle spalle, posò le chiavi sul comò di ingresso,si stiracchiò e si diresse verso li bagno,dopo una nottata passata a cambiare canzoni ,quello che ci voleva era una bella doccia calda e poi una dormita .

Aprì la porta del anti bagno ,si spogliò completamente,aprì la porta del bagno,si diresse verso la porta della doccia la fece scorrere nei binari …

 

 

 

Sentì la porta della doccia aprirsi,chi poteva essere Sasuke e Naruto dormivano,no … e se si erano svegliati , si voltò convinta a colpire chiunque si trovava di fronte a lei e vide due occhi  d’acqua marina che la fissavano e lei non potè che rimanerne affascinata

Si coprì di scatto con le mani,poi uno schiaffo … colpi la guancia del povero malcapitato

Sakura:”AAAAAAAAAAA … ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … MANIACOOOOOOOOOO …. “

Gaara uscì di corsa dal bagno … chi diavolo era quella povera pazza,bhe proprio pazza no,in fondo lui … era entrato in bagno … mentre era … era … ecco era diventato dello stesso colore dei suoi capelli ripensando a quella ragazza nuda sotto la doccia,poi pensò … una … ragazza … UNA RAGAZZA …  CHE DIAVOLO  CI  FACEVA UNA RAGAZZA LI ??????????????????????????????

 

 

 

Stava dormendo saporitamente,quando un urlo di una specie non identificata di un animale che ancora doveva essere scoperto dagli scienziati, arrivò al suo orecchio,facendolo cadere dal divano,CHI KAZZO ERA CHE URLAVA  IN  QUEL MODO ?????????????

Si alzò da terra e vide Gaara in mutande con un nuovo tatuaggio,no, ora che notava era il segno di cinque dita,ora era tutto più chiaro,Gaara aveva avuto il piacere di conoscere la loro ospite.

Gaara si avicinò a Sasuke che dopo essersi alzato ,era andato in cucina a preparare il caffè.

Gaara:”c’è una ragazza nel nostro bagno”

Disse con tono serio …

Sasuke:”con aria indifferente:”e … allora”

Gaara:”C’è UNA RAGAZZA NEL NOSTRO BAGNO”

Disse esaurito …

Sasuke:”ho capito, non c’è bisogno di urlare”

Gaara:”no … non hai capito … perché se avevi capito … non ci sarebbe una ragazza nel nostro bagno”

Po finalmente Sasuke capì quale fosse il reale problema di qui Gaara gli stava parlando “LA SIGNORA  IOLANTE  E  SUA  FIGLIA  MARIA GIUSEPPA” che poi ora che ci pensava … Maria era un bel nome … ma Giuseppa che  nome era??? il problema però non era questo, il problema era che quando avevano affittato la casa la signora Iolante  aveva detto esplicitamente di non portare donne in casa.

Di improvviso …

DLIN DLON

 Contemporaneamente al campanello, Sakura stava uscendo dal bagno

La porta di casa si aprì e Sasuske si precipitò verso il bagno

Sasuke rivolto a Gaara:”intrattienile” poi spinse di nuovo Sakura nel bagno ,ma aveva preso un po’ troppo slancio, quindi in quel momento si trovò in bagno con Sakura  schiacciata al pavimento e lui sopra di lei che gli tappava la bocca.

Sasuke:”sta zitta e non ti accadrà niente,finirà in un attimo”

Ecco ora temeva per la sua incolumità ,mannaggia a lei e quando aveva deciso di seguirlo.

Nell’altra stanza la signora Iolante e  Gaara

Gaara:”signora … cosa ci fa qui ?”

La signora entrò e si presentò esattamente così :alta un metro o poco più ,con un sedere che sembrava una porta aerei e un vestito largo a fiori con un fiocco gigantesco applicato sul petto,ah e  la figlia che la seguiva da per tutto, era  alta molto di più della madre ,diciamo che rassomigliava ad un palo della luce e un vestito giallo che avrebbe potuto attirare tutti i moscerini del globo.

Iolante:”sono venuta per l’affitto”

 

 

 

Sakura stava per sudare freddo, si sentiva estremamente in imbarazzo anzi   terrorizzata.

Chi era lui?

Bho chi lo conosce, è uno che ha conosciuto per caso, dandole l colpa senza senso per la sua perdita del lavoro, poi l’ha invitata a pernottare da lui neanche avesse una villa come casa , in un palazzo piccolo , dove la casa lo era ancora di più, ma il punto non era questo.

No … era semplicemente che non solo non era riuscita a dormire, per via di uno .. lasciamo perdere , ma poi mentre si stava concedendo l’unico momento di relax rubato al tempo e ai pensieri che la tartassavano, entra un maniaco in carne ed ossa, bhe … i maniaci sono effettivamente in carne ed ossa e umani quindi, ma il punto non è questo.

No … perché mentre lei stava per uscire dal quell’orrida doccia, ah i ragazzi non hanno proprio stile nel decidere l’arredamento , ne qualsiasi cosa facesse parte della casa, ma comunque  il problema non era questo.

No … solamente quando ha aperto la porta del bagno si è ritrovata spiaccicata al pavimento , bloccata completamente dal corpo di quel tizio, tanto strano al suo riguardo secondo lei aveva dei problemi e anche gravi mentali, ma il problema non era questo …

No .. era che ancora gli stava addosso tendola stretta tra il pavimento e il suo corpo , così caldo e ben formato e … ma cosa vado a pensare il problema … il problema … era …

 

 

 

Forse si era precipitato un po’ troppo velocemente anche perché era una situazione assurda.

Insomma vista la posizione e quello che gli aveva appena detto … poteva sembrare che … mah si era fregato con le sue stesse mani .

Ma comunque lui sapeva come stavano le cose e il perché di questo suo comportamento, non ci avrebbe messo molto a dirglielo, quindi prese un bel respiro , si distanziò un po’ da lei e … e …

Perché era arrossita???

Le donne … sono un’ enigma, cerco di alzarmi ma lei mi attira nuovamente verso di se  e poi il maniaco sarebbe Gaara

Mi guarda , forse sta cercando di comunicare, ma perché non parla?

Ah la mano …

Sakura:”Ti prego non andar via …”

 Ecco ora davvero non ci capisco nulla …

Sasuke:”Io , non ti facevo così precoce”

Sakura non capisce subito il senso, ma subito dopo un cinque dita stampate in faccia …

Sakura:”Ma cosa dici”

Sasuke:”Allora perché non mi lasci andare”

Sakura:” bheocco …”

Sasuke la scruta, cercando di capire cosa c’era che non andava …

Sakura:”Chiudi gli occhi …”

Sasuke:”Come scusa?”

Sakura:”Chiudili e zitto …”

Sasuke:”Io non faccio le cosa senza una spiegazione …”

Sakura:”Ufff … quante storie “Lo spintona alzandosi senza asciugamano , si era slacciata nel momento in cui Sasuke gli era venuto addosso …

Susuke era rimasto inchiodato al pavimento del bagno , appena aveva notato questa mancanza non aveva indugiato a girarsi dall’altra parte, però una sbirciatina,

(Narratore: come si dice l’occasione fa l’uomo ladro …

Sasuke: ma che dici

Narratore: lascia fare sono uomo di mondo io, ho fotto il militare tre anni a cuneo

Sasuke:  -___________________________________-)

Sakura rossa in viso:”Bhe che hai ?…”

Sasuke:”Potevi anche dirlo e ci saremo risparmiati tanti fraintendimenti”

Sakura:”Ma secondo te io volevo ?...”

Sasuke colse la provocazione …

Sasuke:”in molte lo vogliono ...”

Sakura:”Allora o sono cieche o sono pazze …”

Sasuke:” Dici ?”

Disse avvicinandosi  a lei con una lentezza inesorabile e guardandola con attenzione.

Sakura inizialmente rimane scombussolata, doveva ammettere che aveva dei begli occhi , uno sguardo attraente e proprio per questo pericoloso, però … doveva anche ammettere che aveva un bel viso , così liscio e candido, però … doveva anche ammettere che aveva un bel fisico, quella maglietta che usava come pigiama era bianca ed aderiva perfettamente al suo corpo  e poi …

Ora basta … scosse la testa per allontanare in un posto quanto e più lontano da lei quei pensieri poco opportuni e disse fermamente … Sì … però nella sua testa perché le parole gli morirono in gola , il suo volto era talmente vicino che i loro nasi potevano toccarsi , perché gli permetteva di essere così vicina a lei?chi si credeva di essere ?anche se la sua vicinanza era così , così calda e familiare, il cuore le mancò di un battito quando si avvicinò pericolosamente alle sue labbra e le sussurrò su di esse , un dolce e tiepido …

Sasuke:”Sai … hai un punto nero sul naso …”

Cosa gli aveva detto … un … punto … nero … lo avrebbe voluto ammazzare ,ora glielo faceva vedere lei il puto nero. Gli dette un pugno che lo fece scaraventare in faccia al muro,poi uscì dal bagno,ma fortunatamente Sasuke  riusi a riprendersi per fermarla prendendola per un braccio …

Sakura:”ma cosa vuoi ancora?!  lasciami”tentando di divincolarsi,ma la presa era forte

Sasuke:”non puoi uscire adesso”

Sakura:”perché no?” disse liberandosi e uscendo dall’anti bagno

 

 

 

La signora Iolante quel giorno non aveva proprio niente da fare che rompre il Kazzo a Gaara che oltretutto non era nemmeno riuscito a farsi la doccia … CERTO CHE … ERA PROPRIO UN RAGAZZO FORTUNATO … ricapitolando non era riuscito a dormire … non era riuscito a farsi la doccia … aveva preso uno schiaffo e ora doveva sorbirsi la signora Iolante e sua figlia, che non faceva altro che parlare di quanto fosse “BELLO” Naruto che oltre tutto a lui non poteva fregare un emerito niente  .

I suoi pensieri furono interrotti dalla porta del bagno che si apriva e vedendo che la ragazza stava uscendo e la signora si stava per  girare

Gaaara:”signora quello non è un rarissimo ragno della patagonia?”

La signora con grande stupore di Gaara si girò

Iolante:”dove?!?!”

Poi corse verso Sakura e la trascino nello sgabuzzino

E rimase Sasuke con la signora

 

 

 

Nello sgabuzzino la situazione era questa, Sakura si trovava schiacciata in faccia alla parete e Gaara la teneva ferma

Sakura:”Ma stamattina cosa vi siete presi nel caffè?”

Gaara:”non saprei Sasuke cosa abbia bevuto, ma io non sono nemmeno riuscito a dormire figuriamoci se riuscivo a fare colazione”

Poi Sakura si accorse che era lo stesso ragazzo di stamattina e improvvisamente arrossì e voltò il viso al lato opposto a quello di Gaara,certo che era proprio felice che si era rivestito non che le dispiaceva vederlo nudo anzi era un bel ragazzo … ma cosa stava pensando, doveva andarsene da quella casa stava iniziando a fare strani pensieri.

Ma cosa aveva perché ora era arrossita … mha … le donne non le avrebbe mai capite … forse aveva ragione Shikamaru  quando diceva che “le donne erano tutte una seccature” anche se questa era davvero carina, non faceva eccezione.

 

 

 

Naruto fece un gran sbadiglio, si strofinò gli occhi, si guardò intorno e finalmente si rese conto che si trovava a casa sua e non in Peulasia insieme ad un orso bruno che tentava di violentarlo ,gli venne un brivido ripensando a quel sogno era stato proprio orribile, poi si alzò piano dal letto e si diresse verso il soggiorno.

Quando arrivò sperava proprio di stare ancora dormendo,  no perché se non  stava dormendo significava che c’era davvero la signora Iolante con Maria Giuseppa .

MariaGiuseppa:con occhio sognanti”buongiorno Naruto

Naruto:”salve … tutto bene?”

Sasuke vedendo che Naruto si trovava in difficoltà

Sasuke:”signora quanto è l’affitto?”

Iolante:”a sì quasi dimenticavi sono        

Sasuke prese un baratto lo dallo scaffale più alto della cucina(Narratore: il come ha fatto resta un mistero visto quanto è basso.

Sasuke: io non sono basso

Narratore: infatti ti vedevo più alto, poi mi sono detto avrà messo i soliti tacchi

Sasuke:cerchi rogna?

Narratore spaventato:”ok … ok … la smetto)

Lo aprì e ne estrasse i soldi dell’affitto li porse alla signora e poi l’accompagnò alla porta

Iolante:”bene ci vediamo il prossimo mese”disse infilando i soldi nel reggipetto

(Narratore:lo faceva sempre anche mia nonna)

Maria Giuseppa:”ciao Narutino

Naruto e Sasuke si chiusero la porta alle spalle e tirarono un sospiro di sollievo

Sasuke:”finalmente”

Naruto:”secondo te quanti soldi tiene li dentro????” ?___?

Sasuke:” --___--“

Naruto:”perché fai quella faccia ti ho fatto solo una domanda”

 

 

 

Nel frattempo nello sgabuzzino la situazione era statica non era cambiato assolutamente niente.

Gaara sporgendosi un po’ :”se ne andata possiamo uscire”

Uscirono dallo sgabuzzino

Sakura:”ora posso vestirmi?”

Si girarono tutti e tre e all’ unisono dissero:”e noi che ne sappiamo “

Poi Sasuke aggiunse:”almeno che non vuoi uscire così”

Sakura andò nella prima camera vuota che trovò, anche se non c’era molto da scegliere visto che era un bilocale e tentò di vestirsi, perché non appena si tolse l’asciugamano sentì la porta che si apriva.

Naruto stava per entrare in camera sua ,però secondo lui aveva sbagliato perché si ritrovò Sakura tutta nuda davanti a lui poi il buio,solo dopo si accorse che la sveglia gli era arrivata in faccia.

 

***************************************************************************************************

Eh Eh Eh quante ne hanno combinate i nostri protagonisti sinceramente un po’ mi è dispiaciuto far picchiare Gaara, poverino era appena tornato dal lavoro stanco morto

Gaara: ecco allora perché lo hai fatto?

Narratore: bhe c’è un copione da seguire

Gaara. -_____________________________________________-

In fondo è solamente uno schiaffo e poi … avete visto Sakura nuda non potevo lasciar passare

Sakura: appunto

GaaraSasukeNaruto : Capirai …

Sakura incomincia a correre e ad inseguire i malcapitati.

Comunque penso che il significato del  titolo del capitolo si capisca, era in ogni caso un tributo ai tre

Gaara: Malcapitati

Sasuke: Sfortunati

Naruto: innocenti

Si comunque ,abbiamo anche aggiunto giusto un pizzico di Sai e la sua storia con Sakura-Chan per far inquadrare di più la ff

Nel prossimo altre emozioni attendono Sakura

Cosa succederà bho…

Alla prossima Clod90 e maoa

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: maoa