Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niallersdude    05/11/2013    1 recensioni
è una ragazza che viene maltrattata da un ragazzo chiamato Niall.
Niall poi si pente e si innamora di Melody , la ragazza.
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Melody : Basta ! Vattene ! Gridai Niall : zitta ! Cominciò a togliermi la maglietta ma la mia mano glielo impedì Niall : leva quella mano stupida ! Disse per poi darmi uno schiaffo. Riuscì a togliermi la maglietta e mi baciò ricevendo però in cambio un morso sulle labbra. Niall : cazzo. Questa me la paghi Mi bloccò le mani e m trascinò nel mio letto e abusò di me Melody : Basta! gridai con tutto il fiato che avevo ma lui mi tappò la bocca con un bacio. Questa volta rimasi immobile, non so perché ma rimasi lì,non feci nulla. Ad un certo punto vidi una figura familiare Mary : Ehi tu smettila Era Mary ! Aveva un bastone in mano Niall : e tu chi cazzo sei?! Metti giù quel bastone Mary : Zitto e vattene prima che chiamo la polizia! Niall : ok calmati ! Niall si alzò e si vestì N : non ti preoccupare stronzetta, Ritornerò. Mary : Stai bene ? Melody : si..grazie Dissi Mary :Senti ..ricominciamo tutto da capo, io sono mary e tu ? Melody : io sono Melody , come hai fatto? Dissi rivolgendomi a quello che era successo Mary : Ho sentito delle urla , ho buttato giù la porta e ti ho vista.. Melody : grazie ma ora potresti lasciarmi sola? Mary : Si certo Disse andandosene. Mi alzai, andai in bagno e presi la mia ‘salvezza’ le parole di Niall mi rimbombavano in mente. RITORNERO’,RITORNERO’,RITORNERO’. Ed ecco che il mio braccio si mosse , un taglio e poi un altro e un altro poi BUIO. Pov’s Niall Vidi uscire quella dalla casa di Melody , così mi nascosi e quando lei si fu allontanata entrai di nuovo a casa di Melody ma dov’era ? La cercai dappertutto. Ero preoccupato per lei finchè non la vidi in bagno sanguinante , mi sedetti a terra e cominciai a singhiozzare mentre le curavo le ferite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niallersdude