Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hateandlove93    05/11/2013    0 recensioni
Lei e Lui. Un ''incontro'' nel parco, quattro parole ed è come se fossero tornati indietro. Lei di media statura capelli castani scuro e occhi azzurri rubò il cuore di Lui 3 anni fa. Ma il destino decise di separarli. Ora come mai il destino ha deciso di farli incontrare di nuovo? Che stronzo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           




Attenzione a me please ! 
Lo so, sono in un ritardo colossale ! Ma ho avuto un sacco di contrattempi! Scuola, famiglia ecc ecc ...un casino ! Ma don't worry...penso che per un pò le acque si sono calmate quindi avrò tempo di dedicarmi alla storia ! :3 Cooomunqueee passiamo alla storia... questo capitolo è una
CACCA! ed è cortissimo... sul serio u.u potete dirlo non mi prendo collera ! Ma è solo un capitolo di passaggio...quindi Don't Worry be Happy ahahahah :D Buona lettura e a prestoo ! 
Miky :3





 

Oh! Ma andiamo ...sono le 8 e 23 e lui non è ancora arrivato! Ma che razza di persona è mai questa ?? Tsk! Se pensa che io l’aspetti si sbaglia di grosso. Ma poi non erano le femmine che dovevano fare tardi (?) mah...oh al diavolo! Me ne vado. Stavo già attraversando la strada per raggiungere la metro che iniziò a piovere. Certo che di sfiga ne ho abbastanza eh! Corsi subito fino a raggiungere una stradina abbastanza buia e isolata ma che almeno era coperta. Ad un tratto mi senti prendere per le spalle e presa a mo di sacco di patate ...iniziai a urlare e scalciare ma niente. Il mio rapitore non aveva intenzione di lasciarmi.
‘’ Ahh lasciami ! Se vengo a sapere chi sei non hai idea che vita ti combino! ...lasciami!! Subito!’’
Ma a quanto pare il misterioso rapitore non aveva intenzione di lasciarmi anzi era del tutto tranquillo che le mie parole sembravano non toccarlo minimamente ...come se fosse sordo.!
‘’ Amplifon...migliora la vita !’’ sussurrai tra me e me ma a quanto pare quella frase catturò l’attenzione del misterioso personaggio.
‘’ ahahahahaha lo terrò presente!’’ che strano...questa voce mi è abbastanza familiare ! ma dove l’avrò sentita ??? Ma certo!!!!
‘’ Zayn!? Mettimi subito giù!!!!’’ mi stava salendo il sangue in testa e devo dire che il panorama che avevo davanti non era di aiuto.
‘’ okay signorina,ma ora mi spieghi che ci facevi in quella stradina ?!’’  Finalmente mi liberai e mi parai davanti al lui. Cavolo quanto era bello ! E per di più bagnato...oh mio Dio! BASTA....concentrati ...non eri arrabbiata con lui?
‘’ Sono fatti miei ...!! anzi tu piuttosto non ti sembra di essere in ritardo? ‘’
‘’ sì scusami...ho avuto un contrattempo ‘’ disse dispiaciuto massaggiandosi il collo. Mhhh forse non avrei dovuto aggredirlo così in fretta. Forse è successo qualcosa di grave.
‘’ E’ successo qualcosa di grave ? posso aiutarti ?’’
‘’ No nulla di grave , anche se tu potresti aiutarmi a dimenticare questa giornata !’’
‘’ Scordatelo ! sono tutta bagnata e....’’
‘’ Mhh bagnata dici ? ahahaha ‘’
‘’ ZAYN!!  ‘’ ero divertita ...era da tanto che non parlavo con qualcuno ed era da tanto tempo che non parlavo con un ragazzo. Diciamo che ero un pò arrugginita e davanti alle provocazioni arrossivo come un pomodoro!
‘’ Sei bellissima quando arrossisci’’ mi sorrise. Dio perché è così bello?
‘’ e tu sei un coglione quando...sei un coglione ! ‘’ Zayn scoppiò a ridere più forte.
‘’ Cretina! Andiamo ho la macchina  parcheggiata lì ...ti prenderai un raffreddore della madonna!’’ si preoccupa per me ?? ! che dolce...
‘’ Ovviamente solo perché dopo ti avrò sulla coscienza !’’ ritiro tutto quello che ho detto! È un insolente, presuntuoso, idiota è un asino! Come ho potuto accettare un invito da lui? Ahh che rabbia !
‘’ Va bene. Ma solo perché non mi và di andare nella metro così tardi!!’’  Touché . Zayn scattò subito.
‘’ Prendi la metro negli altri giorni ???’’
‘’ Mhh no solo quando dimentico le chiavi della macchina...e ciò succede parecchie volte perché?’’
‘’ Non voglio che prendi più la metro ...da ora in poi se qualcosa ti accompagno io !’’
‘’ E perché? ‘’
‘’ Perché il re non è papa e il papa non è re’’
‘’ Zayn ! Guardami ...perché non dovrei prendere la metro ?’’  Non mi guardò...anzi preferi allungare il passo liquidandomi con un -andiamo, non abbiamo tempo-
                                                                                  **********
Arrivammo a casa in poco tempo. Io entrai subito nella mia stanza presi la biancheria intima e andai subito a farmi la doccia..Zayn invece si tolse il giubbino e si accomodò sul divano accendendo la tv. Mi trovai a pensare ..io e Zayn non ci conosciamo ...anzi non so nulla di lui.Oddio ho uno sconosciuto nella mia casa! E per di più questo sconosciuto l’ho fatto entrare io ! Ora che ci penso...ma da quando sono diventata così irresponsabile ??? Finì di farmi la doccia in un batter d’occhio anche perché non mi sembrava da educati lasciarlo aspettare a lungo. Mi vesti e scesi giù ...
‘’ Zayn ti ho fatt...’’ non fini di parlare che mi bloccai subito sulle scale. Dov’è? Oh mamma ....scesi le ultime scale e quasi quasi mi viene voglia di abbracciarlo. Si era addormentato. Feci il più piano possibile, spensi la tv e presi la coperta sulla poltrona e lo copri. Che tenero e cuccioloso...no non va bene. Toglietelo dalla testa! Decisi di farmi una camomilla e andare a dormire. Dopo tutto non mi sembrava di essere una persona cattiva e mi ha pure accompagnata a casa quindi non mi sembrava giusto svegliarlo e chiedergli di andarsene soltanto perché avevo paura che mi potesse rapire e vendere in Brasile (?) Ma non feci in tempo ad alzarmi e togliere la mano dal divano che lui mi bloccò.
‘’ Shhh resta con me....ti prego ‘’ mhhh..ma sì dai...il divano era il doppio quindi perché no? Zayn mi fece spazio e io mi accoccolai vicino e il suo braccio che non tardò ad abbracciarmi .
‘’ Buona notte Valery’’ sussurrò...che voce sexy pensai!
‘’ Buona notte Zayn...’’ sussurrai stringendomi di più nella coperta. Sarebbe stata davvero una bella e buona notte.


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hateandlove93