Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Cele D    05/11/2013    2 recensioni
Una giornata in spiaggia. Una ragazza sconosciuta di nome Katrina. Un amore segreto. Una vecchia conoscenza... Chissà come andrà a finire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STANZA VIP
Ecco fatto un nuovo capitolo della storia "Ci riincontriamo!". Bah, è bello? Io non lo so perchè non riesco mai a dare delle graduatorie sulle mie storie. Eeeeegià. Ora dico il mio motto ' Se si cade ci si rialza! Dagli errori si impara!'. Che ve ne pare? Ma non è questo l'argomento del capitolo...
Ovviamente si accettano recensioni di tutti i tipi!
bye bye & buona lettura!
CELE_OP_LOVER :D

Ho deciso! Ora mi confesso!
"Cosa succede? C'è qualcosa che non va?" chiese Kat.
"No, no. Ho solo detto una piccola cosa a Zoro sulla prossima destinazione" rispose Rufy.
"Non avresti dovuto dirlo a Nami? Se non sbaglio Zoro è solo lo spadaccino..."
"Cambiamo discorso? Grazie!" disse scocciato Rufy.
"Ragazzi, io vorrei fare un po' di allenamenti, ma ho le spade sulla nave. Io vado e torno subito" disse Zoro iniziando ad allontanarsi.

"NO! Ti perderesti subito! Finiresti in Patagonia!* Hai un senso dell'orientamento pari a meno di una nocciolina!" urlò Sanji.
"Cosa hai detto cuoco da strapazzo?"
"Che h
ai un senso dell'orientamento pari a meno di una nocciolina!"
"Come osi!" si infuriò lo spadaccino e si misero a picchiarsi.
"Dai vengo io. Nami vieni con me? Potresti guidarci meglio. Non credi?" disse Robin.
"Fate come volete..." concluse Zoro girandosi e andando verso l'uscita della spiaggia. Tutti e 3 si incamminarono e andarono verso il porto. Zoro si perse almeno 4 volte, se non fosse stato per le 2 ragazze si sarebbe perso alte 6 o 7 volte. Che senso dell'orientamento!
"Nami, confessami una cosa: Zoro ha un posto vicino a Rufy?" la interpellò Nico Robin.
"Ehm" Nami arrossì "Potrei dire che Rufy, vedendolo così con Kat, mi ha fatto capire che non siamo fatti l'uno per l'altra. Ce, intendo che lui ama Kat e quindi io lo accetto. Quando ho abbracciato Zoro pensando che fosse Rufy mi sono svegliata, ma ho sentito una senzazione per lui che mi ha spinta a stare lì facendo finta di dormire. Hai capito che intendo?"
"Ragazze, possiamo fare più in fretta?" chiese lo spadaccino impaziente appena Nami finì la frase.
"Guarda che siamo arrivati!" urlò la navigatrice irritata.
"Oh mocciosa stà calma!"
"Nami... calmati, stai diventando troppo nervosa"
"Oh, hai ragione". Camminarono un altro po', tipo 10 minuti prima di arrivare alla nave ove l'archeologa spinse l'innamorata a farsi avanti con Zoro. Nami pensando che avesse ragione andò nella camera dei ragazzi e disse:"Zoro, senti, ho bisogno di parlarti. Non è facile dirtelo quindi aspetta un attimo che cerco le parole giuste..." Nami fece un bel respiro. Zoro lasciò cadere i pesi e si avvicinò alla ragazza, la prese tra le mani e le diede un bacio prima di dire:"Anchio lo provo e anche da molto, per questo io e il cuoco da strapazzo litighiamo sempre. Una volta glielo confessai e lui si arrabbiò come non mai, però io ti amo e non sapevo come dirtelo. Aspettavo questo momento, lo aspettavo da quando ci incontrammo nella città dove si era stanziato Bagy. Ed ora è arrivato, già. Tu sei la mia piccola mocciosa...". Finita la frase Nami fece un sorriso che non potè trattenere dalla gioia, lo abbracciò e gli diede un bacio sulla guancia prima di uscire dalla stanza. Zoro, rimasto a raccogliere i pesi per gli allenamenti, pensò a quello che aveva appena detto. Si ricordò del suo primo amore, per Kuina. Pensò al gesto di Nami di confessarsi mentre lui credeva che amasse Rufy, il capitano. Non credeva a quello che era appena successo, no! Non ci credeva!
* ahahah Namierobin (=alias Greta) ti ricordi?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Cele D