Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Linkina_B92    05/11/2013    1 recensioni
""Eccoci qui, di nuovo come ai vecchi tempi , eh Sasuke? Tu che non parli, io che avrei mille cose da dirti. Perché non dici mai niente? Perché sempre questi silenzi? Almeno dimmi che cosa hai scelto di fare. Non mi importa che decisione prenderai, voglio sentirla da te." Non sapevo che dirle. In questo momento volevo stare esattamente dove mi trovavo, ma domani? Decisi di seguire l'istinto, come se non ci fosse stato un domani. Le presi il viso e la baciai. Un bacio intenso, nemmeno mille parole lo avrebbero eguagliato."
La mia prima fanfic su Sakura e Sasuke. Spero vi piaccia =)
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Voce narrante Sasuke)

Presi Sakura tra le braccia e la portai in ospedale di corsa. Avevo il cuore a mille, sto cercando di capire che le è successo…finalmente sono arrivato!

"Presto aiutatemi!! La mia ragazza sta male, è svenuta, che devo fare??"

Arriva Shizune che era di turno quella sera "Sasuke calmati e seguimi"

Percorsi il corridoio con Shizune e portammo Sakura nella sala d'emergenza.

"Sasuke, so che sarà difficile per te, ma devi stare fuori ed aspettare, ora le faremo delle analisi e vediamo che cos'ha, ok?"

Avevo il sangue che mi ribolliva, mi sentivo impotente. "Hmmm"

Andai in sala d'attesa e aspettai. Poco dopo arrivò Ino

"Sasuke! Ho saputo di Sakura, vedrai che andrà tutto bene, vuoi che ti chiami qualcuno che ti faccia compagnia, perché io devo tornare al lavoro"

"Grazie, ma voglio stare da solo…fidati è meglio"

"Capisco…ti saluto"

"Hmmm"

Ho mille pensieri per la testa…che stanno facendo li dentro? E' passata un'ora da quando è entrata…che le sarà successo…

"Sasuke!!"

"Dobe, che ci fai qui?"

"Ho saputo di Sakura e sono venuto subito"

E' stata Ino sicuro…"Si…"

"Vedrai che uscirà da lì e starà bene"

"Tu dici? E' da più di un'ora che sta lì dentro!! Perché non esce? Perché nessuno mi dice come sta? Mi sento inutile stando qui senza far nulla!! Voglio vederla, ora!!"

"Lo so Sasuke…non è facile, ma devi aver pazienza…"

"L'ho terminata da un pezzo…Naruto, ho paura cavolo, non voglio perderla è tutto ciò che ho, sono perso senza di lei" mi sentii uno stupido ad aprirmi così con il Dobe, ma al momento non potevo fare nulla. Mi misi le mani nei capelli e Naruto mi toccò la spalla

"Sakura è forte, vedrai che sta bene"

Poco dopo venne da noi Tsunade.

"Appena ho saputo dell'accaduto sono entrata in sala direttamente. Volevo dirvi che per il momento sta bene, ma ancora è incosciente."

Quelle parole mi tranquillizzarono. "Ma che le è successo?"

"Secondo le analisi ha avuto dei mancamenti ed è svenuta"

Cosa? Tutto questo tempo solo per uno svenimento? "Tsunade mi dica la verità!"

"Questi mancamenti hanno avuto una causa, quindi...congratulazioni Sasuke, diventerai papà di due gemelli"

Rimasi paralizzato, come sarebbe a dire che diventerò padre?

"Beh a quanto pare Teme, non sarò più l'unico a dover cambiare i pannolini"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92