Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LyRa91    20/04/2008    3 recensioni
- Ciao, Sev.- Esordì lei, con voce dolce. - Posso... posso entrare? Vorrei parlarti.
Lui le indirizzò uno sguardo d'amore misto a doloroso e intenso odio. -Certo che no. Parla. Ora.Qui.
Attenzione, ci sono alcuni SPOILER di Harry Potter e i Doni della Morte. Spero vi piaccia. °*giuly*° Piccola rassicurazione... NON è una Sev / Lily! (don't worry jaily!!!)
Gli unici tag ammessi nelle introduzioni sono <*br>, <*b> e <*i>. Ho rimosso tutti gli altri come da regolamento.
Frozen, ass. admin di EFP.
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ragazzi PERDONATEMI! ...O meglio, perdonate il mio computer! Si è rotto 2 volte e ho dovuto riscrivere tutta la storia perchè era andata completamente persa, e poi si è cancellata nuovamente! é difficilissimo riscriverla, perchè tutte le frasi ad effetto che, dopo consultazioni di vocabolario e scervellamenti vari, ero riuscita a trovare, sono andate perse. E da qui anche una conseguente perdita di ispirazione... che frustrazione!

Ora mi sto impegnando a riscrivere il tutto e spero di poterlo fare entro la fine della settimana, se tutto va bene!
Mi dispiace, mi dispiace IMMENSAMENTE!

Spero con tutto il cuore , malgrado il mio ritardo (ritardissimo!) e la promessa non mantenuta =( , di non aver perso i miei lettori!

Lasciatemi un segno del vostro passaggio e la mia ispirazione (e anche la velocità) ne trarrà un fortissimo incoraggiamento!



PERDONATEMI. Giuly




P.s. qualcuno sa dirmi se in Dragon Ball ci sono degli episodi raffiguranti la vita di Vegeta alla Capsule Corp.? Quali sono? Scusate la mia ignoranza ma purtroppo DBZ non ho mai avuto occasione di poterlo seguire assiduamente! (mi sto innamorando di Vegeta, lo adoro! E quindi vorrei vederlo alle prese con Bulma...)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LyRa91