Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: CathCarey    05/11/2013    3 recensioni
Anna, ha trent'anni, un matrimonio fallito per colpa di un marito violento che non esita a picchiarla, e a stuprarla.
Anna decide di ribellarsi, affonterà avventure molto più grandi di lei, per sopravvivere farà di tutto, anche diventare una prostituta.
Riuscirà a vincere la sua battaglia ma il costo sarà molto elevato.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ancora sconvolta per quello che è accaduto la sera precedente.
Sono spaventata, ma non lo darò a vedere, credo fermemente che ce la farò, riuscirò ad andare avanti nonostante tutto e tutti.
La strada è lunga, ma non mi farò abbattere. Non così. Non da mio marito.
Non darò più il potere a mio marito, di alzare un'altra volta un dito su di me, può coprirmi di insulti, dicendomi che sono diventata una puttana, ma la mia dignità quella non me la porterà via nessuno.
Sono ad un passo per vincere, ad un passo per guadagnare abbastanza soldi per andarmene, questo è il mio obbiettivo, voglio andarmene da qui.
Difenderò con gli artigli, tutto quello che ho, userò tutti i mezzi possibili per andare avanti, anche se tutto questo sta diventando impossibile.
Michelle, la mia Michelle, diventa ogni giorno più importante, una cara amica preziosa.
Elena, sono ancora diffidente con lei, è una donna senza scrupoli per quel poco che la conosco.
Le mie compagne, sono solo donne che hanno perso tutto, che cercano di trovare qualcosa di sensato in quello che fanno.
E poi, e poi ci sono io, Anna, o Jessica, non so più come mi chiamo, quale è la mia idendità, ormai non mi riconosco più. La Anna di un tempo so per certo che è morta e non tornerà più.
Michelle si avvicina a me, io sto facendo il letto disfatto.
Si avvina dal dietro e mi cinge la vita, io mi giro verso di lei e le sorrido " Ma buongiorno."
" Buongiorno a te dolcezza, come stiamo questa mattina?"
Io mi giro e rido leggermente " Può sembrarti strano, ma sto un po' meglio, stamattina vedo tutto con una prospettiva diversa"
" Ne sono felice" dice Michelle con un mezzo sorriso.
Le faccio l'occhiolino e raggiungo Elena fuori che mi sorride e mi guarda con aria di chi vuole dirmi qualcosa.
Mi avvicino a lei e dico con aria abbastanza strafottente " Vuoi dirmi qualcosa Elena? "
" Ho una proposta da farti piccola"
" Sentiamo" Intanto mi accendo una sigaretta.
" Questa notte, deve venire gente importante, anzi che sciocca, non importante, importantissima, mi hanno chiesto una persona di fiducia, discreta, bella, e seducente, ho pensato subito a te. "
Alzo un sopracciglio " Cosa devo fare? "
" Tu Niente, anzi niente di diverso da quello che fai di soliito, dovrai trattenerti con questi ricchi gentili signori"
Elena si avvicina e mi tocca una ciocca di capelli " La posta in gioco è molto alta, la paga è alta. Devi solo dire si"
Io mi prendo la ciocca di capelli e sospiro " Quindi non è un solo cliente giusto? "
" Sono due" sorride maliziosamente.
Gli do le spalle, non ho mai fatto una cosa del genere.
" Non lo so."
" Oh andiamo, tu sei brava , hai talento, non ti uscirà tanto difficile, e poi ci pagano bene "
" Esattamente quanto? non mi voglio prestare per poco"
" Ho garantito per te, ti porteranno in un albergo di lusso, questa sera , farai la signora"
" Quindi non devo solo andarci a letto?"
" No, assolutamente. Vedrai. "
Mi avvicino e dico con voce abbastanza fredda " Ascolta, io accetto, ma questi soldi mi servono, sono io che devo andarci a letto, e aprire le gambe." dico abbastanza stufa.
" Non mi accontento più. Non voglio dividere. O tutto o niente. "
" Vuoi dettare legge con me? "
" Ti sto dicendo che se non ti conviene, io posso andarmene Elena, e non ti conviene, perchè con me stai facendo fortuna"
" Le trovo altre puttanelle come te, non credere di essere unica"
Io alzo un sopracciglio e dico " Solo per questa notte, poi torneremo come prima, solo per questa notte, questi soldi mi servono."
Lei si guarda attorno e acconsente " Solo per questa notte, non mi creare problemi "
Sorrido ma non la ringrazio, io non le devo niente.
Se ne va con aria sbattuta, io sorrido vincente, Michelle viene fuori e mi abbraccia " Ho sentito la bella notizia! sono così contenta per te"
Faccio spallucce, la ruota per me sta girando per il verso giusto.
" Fossi in te salterei dalla gioia, oh andiamo non sei contenta?"
" Certo."
Lei si avvicina a me molto di più, mette le mani sulle mie spalle, e incomincia ad accarezzarle, io la guardo molto disorientata e confusa.
Le sue dita finiscono sulla mia guancia, finiscono tra i miei capelli, e scendono lentamente sfiorando le mie labbra.
Si avvicina a me lentamente e come se nulla fosse chiude gli occhi , e mi bacia l'angolo della bocca.
Pian piano la sua lingua entra dentro la mia bocca e comincia a baciarmi lentamente, cerco di capire, di comprendere fino in fondo il perchè del suo bacio, ma in quel momento realizzo che non mi importa, che lo voglio più di ogni altra cosa, anche se è contro natura.
Anche se non ho mai provato nulla del genere, per la prima volta dopo tanti anni mi sento viva.
Ma è sbagliato, non posso, non voglio, io non sono così, non posso avere un attrazione per una donna, per una persona del mio stesso sesso, non è normale, mi faccio prendere dall'orgoglio, dai pregiudizi, e soprattutto dalla paura.
Spingo Michelle violentemente e le urlo in faccia " Che cazzo stai facendo? "
Michelle rimane senza parole " Pensavo ti fosse piaciuto Anna."
" Oddio , tu sei pazza, sei pazza se solo hai potuto pensare una cosa del genere!"
Michelle ha le lacrime agli occhi e in quel momento non mi importa, a costo di ferirla io devo allontanarla da me, anche se fa male, anche se è stata l'unica persona a credere in me, lo devo fare per lei, per non farla soffrire, per me stessa.
" Non osare avvicinarti mai più. Non osare rifarlo mai più. Perchè non te lo perdonerò."
Me ne vado via arrabbiata e triste, perchè ferire lei  mi costa.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: CathCarey