Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: krys    05/11/2013    3 recensioni
Streghe, Maghi, Uomini, Elfi ed Hobbit... un unico anello, una sola verità, poichè nulla è davvero ciò che sembra...
Un sogno strano che ho fatto su 2 dei miei libri preferiti "Harry Potter" ed "Il Signore degli Anelli" e l'unione di 2 menti un po' pazze (la mia e quella di mia sorella) ha dato origine a questa stramba e grottesca storia...
Se vi ho incuriosito almeno un pochino venite a leggere, vi aspetto numerosi :D
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco si decise a toccare il simbolo di Tassorosso e come al solito venne risucchiato in una specie di vortice, si guardò intorno per un po’ quando notò un laghetto, decise di sciacquarsi un po’ il viso, giusto per ristorarsi, quando accanto alla sua immagine riflessa vide quella di Hermione Granger.
 
DR: “Hei Granger cosa fai? Mi segui adesso?”
 
Si voltò di scatto ma curiosamente non c’era nessuno accanto a lui… eppure l’immagine della Grifondoro era ancora lì accanto a lui… cosa significava tutto ciò?

Lei era bellissima e soddisfatta, come se il suo sogno più intimo e segreto si fosse finalmente avverato.

Poi si soffermò a guardare se stesso, che strana espressione che aveva il suo viso, sembrava quasi che la presenza di quell’odiosa, e presuntuosa saputella babbana, gli procurasse una gioia immensa, stampato sul suo viso c’era il ghigno beffardo tipico dei suoi momenti di compiacimento.
 
C’era davvero qualcosa che non tornava, provò a concentrarsi per cercare di comprendere meglio questo che stava accadendo, provò quindi a ritornare sui suoi passi…
 
DR: “Dunque il 1° avvenimento strano è quello accaduto in biblioteca quando le nostre mani si sono sfiorate, ho avvertito una strana sensazione era piacevole, ma inquietante allo stesso tempo… poi ho salvato la Weasley dai Mangiamorte, fatto ancora più strano e che mi sentivo incredibilmente attratto da lei, poi… l’apparizione di zia Bella e del Professor Piton che mi dicono che solo io posso scegliere la via da seguire… o la fama e la gloria, oppure l’amore eterno… non dimentichiamoci di quello strano sogno/incubo che ho appena fatto dove io salvavo la Granger da mio padre che ci mandava ogni sorta di maledizione e la tenevo per mano per di più, infine c’è la conversazione tra Lord Voldemort e mio padre su questo fantomatico erede, poi arrivo qui e vicino alla mia immagine riflessa c’è quella della Granger che sembra compiaciuta dall’essere al mio fianco (cosa decisamente strana)”
 
Draco non fece in tempo ad indugiare oltre nei suoi pensieri poiché le acque del lago lo inghiottirono e lo spettacolo che si ritrovò davanti lo raggelò.

Era al centro di un incendio o così sembrava, poco distante da lui riconobbe una figura che teneva in mano una bacchetta e stava cercando di dominare le fiamme, ma senza riuscirci…

Il giovane Malfoy scattò verso di lui gridando AGUAMENTI!!! Ma quelle fiamme non diminuivano nemmeno un po’, lo raggiunse e lo riconobbe…
 
DR: “Tiger!!! Vieni via di lì presto!!! Vince ascoltami ti prego, cos’hai fatto?!”
 
VT: “Malfoy?! Draco ho usato l’ardemonio, ma non riesco a controllarlo, non riesco”
 
DR: “Molla la bacchetta!!! Molla la bacchetta ti dico!!!”
 
VT: “Non posso Draco, è come se si fosse incollata nella mia mano, non ci riesco!!! Aiuto, ti prego aiutami vado a fuoco!!!”
 
Capì che non c’era più nulla da fare, il suo amico era diventato una specie di torcia umana, esattamente come quella notte nella stanza delle necessità, ma nonostante questo non si fermò, puntò la sua bacchetta contro la mano di Tiger e gridò EXPELLIARMUS, la bacchetta di Vincent schizzò via dalla mano del serpeverde, subito dopo Draco disse AGUAMENTI MAXIMA!  ed una cascata d’acqua si riversò sul suo compagno di tante avventure, infine enunciò ACCIO TIGER! Non appena il corpo del suo amico privo di sensi fu tra le sue braccia, pensò alla riva del lago e si smaterializzò.
 
Come previsto atterrarono proprio sul bordo del lago, per non rischiare di essere risucchiato nuovamente cercò di distanziarsi un po’, poi gettò dell’acqua fresca sul viso del suo amico
 
VT: “Cosa c’è Draco ti sei rammollito?! Da quando rischi la tua vita per salvare quella degli altri?!”
 
DR: “Alla faccia del ringraziamento Tiger, scusa se ti ho salvato la vita!”
 
VT: “Sei proprio un imbecille Malfoy, tu non hai salvato proprio nessuno, io sono morto la notte della battaglia ad Hogwarts e non ho alcuna intenzione di resuscitare, anche se sta diventando una moda per molti ormai!”
 
DR: “Cosa vuoi dire?”
 
VT: “Tua zia Bellatrix ti ha fatto visita e ti avrà sicuramente accennato a cosa sta accadendo ed a quello che sta per accadere, ma vedo che sei ancora parecchio confuso sul da farsi, non a caso hai visto la tua immagine riflessa nel lago ed accanto alla tua quella della Granger! Quello che non hai notato, o forse hai fatto finta di non notare, è quella cascata di capelli rosso fuoco che c’era tra di voi!”
 
DR: “Ginny Weasley…”
 
VT: “Bingo! Quanto meno ora hai capito quello che tua zia ed il Professor Piton cercavano di dirti… mio caro Principe delle Serpi!! Dimmi secondo te perché ad Hogwarts noi Serpeverde ti chiamavamo così?! Perché ti portavamo così tanto rispetto come a nessun’altro?!”
 
DR: “Per..perché… sono io… io sono l’erede designato da Voldemort!!! Non è così Vincent?”
 
VT: “Diciamo di sì, ma che dipende dalle tue scelte se lo diventerai realmente oppure no…”
 
DR: “Io sono legato in qualche modo e per qualche strana ragione alla Granger, se mi servissi di lei arriverei al potere assoluto … ma allo stesso tempo mi innamorerò di Ginny Weasley e se sceglierò lei conoscerò l’amore eterno”
 
Tiger non rispose … si alzò di scatto e spinse con violenza Draco nel lago, quando riaprì gli occhi, era nuovamente all’ingresso del labirinto ed era rimasto un solo simbolo quello di Grifondoro.
 
NOTE DELL’AUTRICE
 
E così siamo quasi arrivati alla fine del Labirinto, ora a tutti manca solo una casa prima di ultimarlo… Cosa ci sarà al di là, si rincontreranno, che fine ha fatto la figlia di Aragorn ed Arwen? Che strada intraprenderà Malfoy?
Vi aspetto nei prossimi capitoli, mi raccomando non mancate! J
A presto
Krys
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: krys